jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Com'è stata la prima vostra esperienza cosplay?

« Older   Newer »
  Share  
ambitious_yaya
view post Posted on 14/8/2006, 10:31




Me mai fatto cosplay ç___ç me vorrebbe ma nn riesco mai a decidermi su cosa fare! ç.ç
Se riesco per Lucca voglio farlo di Gacchan..speriamo ùù
Cmq sarebbe bello fare tutti insieme un cosplay di vari gruppi *ç*
 
Top
Grie
view post Posted on 14/8/2006, 12:37




già ma trovare tutto il materiale e organizzarci non sarebbe facile..poi io ad esempio non assomiglio manco vagamente a nessuno e fare un cosplay Jrockoso mi sarebbe veramente arduo!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2006, 13:15
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


beh con un pò di trucco pesante si può fare di tutto xD e cmq x il materiale.. se si cerca bene si trova (poi è ovvio che dipende dal vestito)
 
Web  Top
Grie
view post Posted on 14/8/2006, 13:17




CITAZIONE
beh con un pò di trucco pesante si può fare di tutto xD

X°DDDDD
 
Top
view post Posted on 14/8/2006, 13:25
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


tanto alla fin fine anche loro non assomigliano a loro stessi senza trucco XD
 
Web  Top
ambitious_yaya
view post Posted on 14/8/2006, 13:47




X°DD è vero! vedi Mana-sama
cmq ...nemmeno io somiglio a nessuno ç.ç forse lontanamente a Miyavi quando avevo il suo taglio, ma mooooolto lontanamente X°DD
 
Top
*Alastor*
view post Posted on 15/8/2006, 01:30




*_* wow fantastica eccezzionale mi sono divertito uno sfacelo e ho trovato anche la mia anima gemella che dire per ora ho solo ricordi positivi tutte le ragazze mi kiedevano le foto kissa xke forse xke in pieno inverno mi sn fatto un cosplay con la camicia aperta ? XD Yoh Asakura versione normale XD ^^
 
Top
AkaiKokoro
view post Posted on 19/8/2006, 22:03




Lucca 2005
Toshiya(io),mana e Kyo.
Camminare per mezza Lucca vestite in quel modo è stata una figata..specialmente quando degli inglesi hanno giustificato la cosa dicendo che era halloween..XD Cmq alla scenetta sul palco ho baciato(per finta)Mana davanti a TUTTI...gackt santo che figura...però mi sono divertita uno sfacelo!E subito dopo ho passato un'ora per spiegare a tutti quelli che mi fermavano che ero un cosplay MASCHILE...così come mana...XD
 
Top
Crystalneko
view post Posted on 20/8/2006, 00:21




Il mio primo cosplay e per ora l'unico è stato molto emozionante, a parte il caldo, (e già ero fortunata perchè avevo i pantaloni aperti sulle ginocchia) E' stato bello soprattutto girare per la fiera tutti assieme con la musica e la gente che ci guardava e commentava XD che bello.. e poi quando quelli di rai 3 hanno ripreso me e altre due ragazze mentre saltellavamo in giro con lo stereo.
Anche aiutarsi a vicenda con le altre cosplayer a mettersi i costumi è stato divertente
E come dimenticare tutto lo scotch che ho messo in fronte a Sama per cercare di non fargli cadere la visiera? XDDD
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 00:42
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


T___T sigh lasciamo perdere va
 
Web  Top
*Alastor*
view post Posted on 20/8/2006, 01:47




eran quelli del beatmania ? XD
 
Top
AkaiKokoro
view post Posted on 20/8/2006, 09:36




scotch sulla fronte??XDDD mi immagino solo la scena per toglierlo...
 
Top
Grie
view post Posted on 20/8/2006, 10:43




CITAZIONE
Lucca 2005
Toshiya(io),mana e Kyo.

mamamama mana era questa ragazza???
perchè allora forse ci siamo anche incrociate XD
image
 
Top
lithis
view post Posted on 20/8/2006, 12:45




il mio primo cosplay era Mikako koda di cortili del cuore...vi sto parlando di almeno 6 anni fa..le mie amiche non si decidevano così l'ho fatto da sola..l'anno dopo tutte in cosplay... il più imbarazzante è stato Faye Valentine di Cowbay beebop..troppo svestita però è stato anche il più divertente maniaci a parte^^
 
Top
DeBiTTo
view post Posted on 5/3/2008, 14:45




Come mio primo cosplay ho fatto Debitto(vedere il mio nick :shifty: )di D.Gray-Man...naturalmente la mia amica faceva Jasdero!!!Purtroppo non abbiamo potuto andare vestite così al lucca comics...sigh...
 
Top
29 replies since 13/8/2006, 11:38   330 views
  Share