jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

JRock in Italia, come siamo messi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2006, 11:52

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


di chi č l'articolo nel quote? oggi ho sete di sangue BWHAHAHAHAHA =____= che merda di gente >.>
 
Top
†Lu†
view post Posted on 15/10/2006, 13:14




=_= con tutto che a me non piacciono per niente i M10M non oserei mai parlarne cosė male =_=
 
Top
Grie
view post Posted on 15/10/2006, 17:04




CITAZIONE
di chi č l'articolo nel quote? oggi ho sete di sangue BWHAHAHAHAHA =____= che merda di gente >.>

ehm non so se dėre per purtroppo o per fotuna, ma non so dė chė sėa lėartcolo perchč non ho ėl gėornale !!
 
Top
_Catlady_
view post Posted on 15/10/2006, 21:59




=______________= ma sono senza parole...io capisco se non piace un gruppo..ma qui gli buttano merda addosso gratuitamente!!
č_é ma che roba...
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 05:16
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


penso che l'importante sia che noi apprezziamo ciō che ascoltiamo ^ ^ il resto non deve importare.. ne quello che dicono gli altri e ne se realmente i nostri artisti preferiti alle 2 di notte andassero a lavorare agli angoli delle strade.
 
Web  Top
Yue Kaoru
view post Posted on 17/10/2006, 14:45




lmmagėnate una confluenza dė orrėdė e rėdėcolė luoghė comunė, dė d'fferente orėgėne, che fėnėsce per creare qualcosa dė unėco, nel senso degeneratėvo del termėne. Le chėamano "gothc lolėtas" nel sol levante, per noė sėgnėgėca"quattro nėpponėcė travestėtė al lėmėte del nanėsmo" con delle zeppe dė 20 cm aė pėedė, ėmbraccėano strumentė a corde, sfogando le loro dėscutėbėlė velleėtā dė rockers. lmmagėnate (se cė rėuscėte senza avere deė conatė) un cocktaėl dė Hėm, Chėldren of Bodom e Loudness (la temėbėle band metal con ė lustrėnė nėpponėca annė '80), dove lo squallore a trattė sfėora ėl sublėme. ll pubblėco s'ėncendėa, forse colto da aneurėsma collettėvo, scalpėtando all'ascolto dė questė runnėng wėld del nuovo mėllennėo, specėalmente quando sė cėmentano ėn vortėcose melodėe a 78 gėrė che rėeccheggėano delle nenėe sullo stėle dė Anna daė capellė rossė. Chėtarrėsta e tastėerėsta sė lancėano ėn un prodėgėoso conflėtto sonėco, ėl tutto condėto da movenze tetral-robotche degne dė Daltanėus e Trėder G7...Dopo ėl tamagotchė e parappa the rapper, la cosa pėų ėnutėle uscėta dal Gėappone neglė ultėmė 10 annė.

Non so che significato possa avere...
Partendo dall'inizio:
"4 nipponici travestiti al limite del nanismo"
Le gothic lolita non sono solo 4 ma saranno centinaia di migliaia, e i gruppi si aggirano attorno ai 200 (secondi solo agli USA). Nanismo? La media giapponese ormai si aggira su quella italiana (ah, andate in Svezia, e vi sentirete voi dei nani).
Imbracciano strumenti a corde? Ma dai, non pensavo che le chitarre avessero le corde.
Velleitā di rockers? Gurdando tecnicamente, gli X Japan potevano (e possono tuttora) essere considerate una delle band tecnicamente pių preparate al mondo. I vestiti? Bhe, guardate i KISS, Rapsody, Boy George, David Bowie... vi sembrano tanto diversi?
Him, Children of Bodom e Loudness? Di cosa sta parlando, esattamente? Dei vestiti, della musica? Che comparazione puō essere senza specificare di che cosa?
Il pubblico si incendia. Penso sia ovvio, ma quando qui il massimo della rabbia sono Tiziano Ferro, Blue e Finley, tutto si deve ridimensionare.
Nenie da Anna dai Capelli rossi. Stessa domanda: a che band si riferisce? Anche in Italia abbiamo gruppi del genere (Zero assoluto).
Musice alla Daitarn? Mai entrato in una discoteca? I suoni sono gli stessi! Non vedo di nuovo dove voglia andare a parare.
Inutilitā..... la musica non č mai inutile...
"Le barriere lingustiche non esistono nella grande musica" dicono i Dir en grey (gruppo nipponico). Dopo la seconda guerra mondiale chi avrebbe mai pensato che solo 20 anni dopo l'Italia avrebbe ascoltato qualcosa di inglese (nd. Beatles, questi sconosciuti all'epoca con strane idee in testa di amore e fratellanza).


Yue Kaoru
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 14:57

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


bisognerebbe pubblicare questo commento yue *__* ora ti lovvisco da morire *___* posso adottarti come pappagallo da spalla? *_____*
 
Top
Yue Kaoru
view post Posted on 17/10/2006, 15:06




Lovvare fai pure, ma come pappagallo sono un pō pesante e necessito di moooolto cibo ^^
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 15:24

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


xDxDxD ok allora ti lovvisco solamente asd
 
Top
.kikki.
view post Posted on 17/10/2006, 16:27




*_________* clap clap +applaude+
perche non mandiamo una lettera con il tuo commento? *__*
 
Top
Grie
view post Posted on 17/10/2006, 17:20




cavolo Yue sisisisi mandiamola che cosė li stendi tutti *kabowa*!!!!
non č possibile che per i pregiudizi di uno si "distrugga" un gruppo!!!!
+clappisco pure iome!!!!!+
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 17:58

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


siiiiii
 
Top
Yue Kaoru
view post Posted on 19/10/2006, 15:20




Ok se trovate il nome della rivista la mando subito!
Thnx to all x i complimenti ^^ *imbarazzatissimo*
 
Top
Grie
view post Posted on 19/10/2006, 17:19




be' la rivista č Ritual...
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 17:57

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


al rogooooo >.<
 
Top
51 replies since 22/8/2006, 23:07   431 views
  Share