jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
*Yamapi Love-Love*
view post Posted on 29/10/2006, 17:31




io ho letto un paio di scansioni ma non mi è particolarmente piaciuto..XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 17:24
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


letto.. bellissimo *____*
 
Web  Top
ninjaleaf
view post Posted on 2/11/2006, 20:17




XQ_______________________________________________________________________
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 09:46
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


peccato davvero cmq per la versione italiana un pò schifosa T_T
 
Web  Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/11/2006, 16:51




vero çOç
*w* uh, ho convinto una mia amica a comprarseloooo!!!! XDD gh! *ç* L conquisterà il mondooo >ç> buohohoh!!! xD
comunque... ç___ç quando arriva dicembre, voglio il dueeeeee!!!! çOOOç
 
Top
†Bianca†
view post Posted on 7/1/2007, 18:30




Gyah dannato computer *picchia il pc* io ho il dovere morale d' infestare ogni conversazione su Death Note compaia su un forum *__* è la mia mania!
ç__ç vi spiego com' è nata...
L <<Ho i l 99,9% di certezza che non gliene frega a nessuno =__=>>
Zitto, dicevo, GardeniA, la mia migliore amica, è iscritta al mon amour e gli arriva il Madoshu.
Lei va pazza per Seth e quindi a differenza di una normale fan dei Moi dix Mois che lo ignora allegramente lei si è accorta che c'era qualcosa che compariva in ogni frase del vocalist nano ovvero: -Death Note-.
Curiosa come suo solito ha fatto questo giustissimo ragionamento -bha se piace a Seth sarà una cosa di pessimo gusto a livelli sconvolgenti-
L'unica cosa che l' ha sconvolta è che era l' esatto opposto XD
Così a luglio credo o ad agosto ha iniziato a farmi una testa delle dimensioni di un dirigibile.
E zuck!E' stato amore *___* ho entrambi i film, gli episodi effettivamente li devo scaricare ancora ._. per adesso li guardo su You Tube e ho letto le scan dei primi 72 capitoli poco dopo l' uscita del primo numero X°D adesso mi sto trattenendo ma purtroppo so come va a finire anche se non mi sono spoilerata il modo [<=questo solo causa scuola *__* non posso vivere senza sapere tutto di Death Note]
La versione italiana non è bella ç__ç per niente *sospirone* già solo il fatto che L dica che la giustizia TRIONFA sempre al presente ç__ç invece del futuro *sviene*...va bhe quando si parla di L sono uno zichipicchio (solo eh) una perfezionista XD
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 7/1/2007, 18:39




É Bellissimo, non c'è che dire TçT' è tutta colpa di Kyo crocette se mi sono fissata XD!!! L'anime è fantastico ( se l'è guardato fino alle 4 del mattino l'altra sera). Senza dubbio il mio personaggio preferito è L ù__ù ...<3
La storia mi ha presa un sacco *_* strano, perchp di recente non riuscivo a leggere bene nessun manga.
La colonna sonora dell'anime è bellissima e sia la sigla di apertura che quella di chiusura sono davvero belle <3
 
Top
†Bianca†
view post Posted on 7/1/2007, 18:49




Sìììì The Wooorrrrlld @ç§ Nightmareee vi amoooo @ç§ anche L <3<3<3<3 ormai fa parte del mio piccolo cervello, lo coaffitta non Fye di TRC X°D d' altronde lo spazio libero è tanto nella sezione dedicata alle cose intelligenti XD
Io mi sono letta dal 40 al 58esimo capitoletto tutta d' un botto la notte XD e il giorno dopo avevo una versione di greco X°D e mi dovevo svegliare alle sei ._. vi basti sapere che ho preso 4 ._. nemmeno poco visto che dicono che 5/6 nella mia sezione sia un gran bel voto ç_ç
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 7/1/2007, 18:57




me ne hanno parlato bene..devo scroccarlo da qualcuno! :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 19:06
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io devo ancora leggere il 2 é_é
 
Web  Top
. Emilie .
view post Posted on 7/1/2007, 19:07




CITAZIONE (†Sama† @ 7/1/2007, 19:06)
io devo ancora leggere il 2 é_é

io l'1 xDD
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 7/1/2007, 19:08




allora quando lo hai letto lo passi a me XDDD
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 7/1/2007, 19:50




x°D io faccio gli esercizi di matematica seduta come sta L nella speranza che le mie capacità di ragionamento aumentino del 40% *si uccide*
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 7/1/2007, 20:04




ah ah ah ah xDDD se funziona lo faccio ankio XDDD
 
Top
†Bianca†
view post Posted on 7/1/2007, 20:13




XD anch' iu studio così *___* anche se mi aumenta del 40% solo la voglia di bere the e non fare matematica...XD correte a prendere il due che si esauriscono °__° l' 1 è già introvabile, è esaurito in tutt' Italia e non credo che ci sia nessun malato di mente disposto a vedere la sua copia...ç_ç sigh ho bisogno del tree ç__ç e devo leggere l e altre scans ma dopo non mi concentro sugli studi X°D *L la guarda malissimo*ok mi concentro MENO del solito sugli studi
 
Top
68 replies since 30/9/2006, 13:17   633 views
  Share