jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Onikirimaru
view post Posted on 7/1/2007, 20:25




io non studio...come esauriti?!..nooooo!!!!!!!!
 
Top
†Bianca†
view post Posted on 7/1/2007, 21:58




Ebbene sì a furia di rileggere il primo un po' mi si è rovinato e lo volevo, vi tocca aspettare le ristampe ç_ç almeno del primo, il secondo non credo sia già finito
 
Top
.:Morgenstern:.
view post Posted on 16/1/2007, 12:41




T____T ecco perché non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.... ma in compenso mi sto guardando l'anime *__*b e sono alla quarta puntata
adoro Ryuk e non sopporto Light >.>
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 15:05
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


è esaurito praticamente ovunque anche il secondo... anche se si trova in parecchie edicole (almeno qui)
 
Web  Top
Onikirimaru
view post Posted on 16/1/2007, 17:40




ho provato a cercarlo ma non si trova..un giorno di questi devo cercarlo seriamente..girando tutte le fumetterie di milano :sisi:
 
Top
. Emilie .
view post Posted on 28/1/2007, 18:47




ho letto i primi due numeri *_______*
fighissimo u_u
 
Top
view post Posted on 28/1/2007, 20:45
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io devo trovare da qualche parte alcuni numeri uno, se qualcuno conosce una fumetteria dove li hanno, anche fuori torino, mi può avvisare?
 
Web  Top
x mEw x
view post Posted on 24/2/2007, 10:03




CITAZIONE
DEATH NOTE nr. 3
11x17, 208 pp., b/n, - Euro 3,90
Light riesce con ingegno e con l'aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light. Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la "pista Light", ma di cambiare totalmente approccio. Pur senza rivelare il proprio vero nome, Elle si presenta direttamente a Light, con l'obbiettivo di studiarne da vicino le mosse e le reazioni. I due avversari sono ora faccia a faccia, in un mortale gioco che verrà vinto dal più scaltro.

comprato ieri *w* sta diventando sempre piu' fiQo *________*
 
Top
† Kyo †
view post Posted on 24/2/2007, 19:44




QUOTE (†Sama† @ 28/1/2007, 20:45)
io devo trovare da qualche parte alcuni numeri uno, se qualcuno conosce una fumetteria dove li hanno, anche fuori torino, mi può avvisare?

Io li ho TçT solo che mi ha detto che entro qlc mese arrivano, nn subito... Forse a marzo çOç
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 15:57
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


qualcuno segue l'anime?
 
Web  Top
x mEw x
view post Posted on 8/3/2007, 22:12




io ho visto qualche puntata*-*sbav :Q_ però vorrei vedere il film T_T
 
Top
† Kyo †
view post Posted on 9/3/2007, 16:22




Io seguo l'anime... E mi piace davvero tantissimoXD Ho visto pure il primo film anche se nn segue tantissimo il manga\anime ç___ç... Uffa T3T
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 18:24
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


beh i film di anime/manga non sono mai granchè
 
Web  Top
† Kyo †
view post Posted on 9/3/2007, 19:01




Sì, però dai è fatto bene... Gli effetti speciali sono molto belli>.<
 
Top
Alba90'
view post Posted on 9/3/2007, 23:12




adoro trp sto manga!!!!!!!!!*ççççç* è il primo shounen ke mi appassiona veramente e ke seguo costantemente!!!!*ç* ho scaricato il film ma è senza sottotitoli ora cerco quello kn i sottotitoli!!!cmq elle è veramente preciso a quello del fumetto!!!!wow!!a si elle è il mio preferito!light è un po trp cattivo ormai!xrò mi piace anke ryuok!
sto scaricando anke le puntate sottotitolate in ita!!*ç*
 
Top
68 replies since 30/9/2006, 13:17   633 views
  Share