jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2007, 00:54
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


scaricato episodio 32 >_< domani lo vedo
 
Web  Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 25/5/2007, 23:59




è bellisimo questo manga,uno dei miei preferiti è l'unico shonen che leggo!!!!!è bellissima la storia perchè è intracata e interessantissima,i poersonaggi sono fantastici,sopratutto Light(gran figo!!!!anche il suo dio della morte è fiquissimo!!!!!),Ryuk,L e Misa!!!!!!
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 26/5/2007, 00:01




Misa io non la sopporto....non lo so mi da l'idea di essere completamente scema.....boh....
preferisco di gran lunga L....mi piace il modo in cui riesce sempre ad anticipare i pensieri di Light....
 
Top
.:TheSorrow:.
view post Posted on 26/5/2007, 09:15




nn leggete se nn volete rovinarvi le cose

SPOILER (click to view)
Peccato ke L muoreeeee ç____ç io lo amavo uffi...


cmq misa è bellissima *_____* beato light ^^''
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 11:27
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


come personaggi secondo me il più fiQo è Mikami ** forse anche più di L (ovviamente non come caratterizzazione, li è sempre meglio L :sisi: o Near)

[beh chi segue il manga dovrà aspettare almeno ancora 5 volumetti per sapere chi è XD]
 
Web  Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 26/5/2007, 20:51




CITAZIONE
Sìììì The Wooorrrrlld @ç§ Nightmareee vi amoooo @ç§ anche L <3<3<3<3

QUOTOOOOOO!!!

me adora i naitomeaaaa che ho conosciuto grazie alle billiccime sigle di death note!!!!

e me adora pure L!!!è sicuram il più figo!!!!XDXD

e cmq il numero 1 del manga lo vendevano tranquillamente al torino comics e al prezzo di copertina!!! :sisi:

bellissimo manga!!!l'anime devo ancora vederlo ma recupererò in fretta!!
e i film sono stupenderrimi entrambi!!!*.*
 
Top
._mew
view post Posted on 14/3/2008, 12:28




CITAZIONE
Arriva Death Note!
The human whose name is written in this note shall die.
Nel mondo ci sono autori straordinari, disegnatori che hanno fatto del loro lavoro una vocazione e opere destinate a entrare nel pantheon dell’immortalità artistica. Tsugumi Ooba, Takeshi Obata e DEATH NOTE rispondono perfettamente a questa descrizione.
Il manga dello straordinario tandem creativo Ooba/Obata è una delle opere di cultura popolare più significative degli ultimi venti anni, è diventato un fenomeno di culto in Giappone in brevissimo tempo e, ancora dopo la sua conclusione, continua a furoreggiare ispirando guide alla lettura e live action.
Potrete quindi comprendere il nostro orgoglio nell’annunciarvi ufficialmente l’ottenimento dei diritti di edizione italiana dello stupendo anime di 37 episodi creato per questa storia!Realizzata dallo Studio Madhouse per la regia di Toshiki Inoue e trasmessa su Nippon Television alle ore 00.56 di ogni martedì dal 3 ottobre del 2006 al 26 giugno del 2007, questa serie è un vero e proprio gioiello per animazioni (Character design di Masaru Kitao), regia, musiche (a cura di Hideki Taniuchi) e capacità di coinvolgere lo spettatore.
Uno dei più grandi successi di sempre, per quel che concerne il settore dell’animazione giapponese, a brevissimo termine in Italia grazie a Panini Video!

La storia:

Light Yagami, studente tanto brillante quanto annoiato, che un giorno per caso trova una strana agenda dal titolo “Death Note”.
L’agenda è in grado di uccidere qualsiasi persona il cui nome venga scritto sulle sue pagine. L’iniziale sbigottimento si trasforma ben presto in mania di grandezza: Yagami fa suo l’utopico intento di “mondare” il mondo da ogni suo male. Le morti di criminali e delinquenti celebri cominciano così a succedersi una dopo l’altra, costringendo la polizia a mettersi sulle tracce dello spietato assassino. Ma il vero avversario per Light è un geniale detective, noto come “L”, che inizia a dargli la caccia.
I due giocano come il gatto con il topo, sfidandosi in estenuanti duelli d’intelligenza: ma chi caccia chi? Chi fra i due è nel giusto? Protagonista e antagonista alternano i propri ruoli in una storia dagli incredibili risvolti...


I tempi sono ancora prematuri per dare delle date certe di edizione, ma faremo il possibile affinché l’attesa sia la minore possibile senza ovviamente inficiare in nessun modo sulla qualità della realizzazione. Rimanete sintonizzati su queste frequenze per le date di uscita ufficiali!

Io voglio saper i doppiatori °.°
 
Top
†Ikuto-cAt~
view post Posted on 5/11/2008, 11:13




Mitico... :riot: Però mi dispiace per EL :sob:

Ah, Per chi è interessato lo fanno ogni Martedì sera alle 22 su Mtv ^W^
 
Top
._mew
view post Posted on 5/11/2008, 15:24




Bwah, ho sentito le voci italiane °_°... Light ha la voce da bimbino puccio xD Ryuk non ci prende per niente ò_ò... e L, uhm... quella mi piace °^°
 
Top
68 replies since 30/9/2006, 13:17   633 views
  Share