jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Accessori

« Older   Newer »
  Share  
.:TheSorrow:.
view post Posted on 14/5/2007, 12:18




ultimo acquisto

image

IL TWISTER cm miyavi *___* messo un po' diversamente visto ke ho il buco a sinistra ^^''
 
Top
~K a Y a N o•
view post Posted on 14/5/2007, 18:41




Uaaaaaaaaa troppo forteee *_____________*

Oddio io ho solo accessori sbrillucciosi ç.ç robe del genere "fashion & glamour" XD ma quando hi iniziato a fare percieng all'orecchio XD sn impazzita... Solo che tutti questi accessori *___* stile dark nella mia città non ne trovo ç.ç Adesso ho la mania del pericieng alla bocca XD ma non mi ci vede nessuno XP
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 14/5/2007, 18:56




io non ho molti accessori xD

a parte i miei 7 orecchini (uno è una croce pendente come Lee Jun Ki♥) e una collana con la lettera M non porto niente XD
 
Top
~K a Y a N o•
view post Posted on 14/5/2007, 19:38




uaaaaaaa 7 orrecchini *_________________*
che bello! io ne ho solo 4 ç____ç
 
Top
.:TheSorrow:.
view post Posted on 20/5/2007, 21:47




fanculo.. ho dovuto togliere il piercing visto ke stanotte un coglione mi ha dato una botta... mi stava facendo infezione xke mi aveva spaccato il labbro all'interno ç____ç ke dolore x toglierlo.. tanta bua é___è
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 13:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Azz... mi spiace moltissimo!
 
Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 22/5/2007, 20:28




io volio avere 7 buchi visto ke 7 è il mio numero magico *O* (waaaaaaah l'ho detto, l'ho dettooooohhoo !!)cm nana in jappo!*_________* di cui gli orecchini devono essere U_U: l'orecchino di cocco, un finto dilatatore con un teschio disegnato, l'ago di sicurezza ke mi sono inventata di ficcarmi nell'orecchio,-du buchi liberi per gli orecchini che mi cambio ogni giorno-, un piercing, e infine il sett buco sul naso con l'anellino cm miya *-* oppure con la pietra sbrilluccicosa viola!*ç* non vedo l'oraaaaaa di farmeli..! devo aspettare solo nove mesi per quello sul naso ç______ç
 
Top
°\Crazy.Asu/°
view post Posted on 22/5/2007, 23:20




uffa di questi accessori qui da me non se ne trovano.. infatti porto solo due collanine normalissime.. e un po di bracciali e l'orologio =.= voglio i negozietti anche quiiiiiiiii
 
Top
DeBiTTo
view post Posted on 4/3/2008, 18:00




anke io ho delle cosucce...ma nn so km si fa a mettere le foto :cry: ...accidenti devo imparare subito...
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 7/3/2008, 20:44




CITAZIONE (°*Uru-mi*° @ 22/5/2007, 20:28)
io volio avere 7 buchi visto ke 7 è il mio numero magico *O* (waaaaaaah l'ho detto, l'ho dettooooohhoo !!)cm nana in jappo!*_________* di cui gli orecchini devono essere U_U: l'orecchino di cocco, un finto dilatatore con un teschio disegnato, l'ago di sicurezza ke mi sono inventata di ficcarmi nell'orecchio,-du buchi liberi per gli orecchini che mi cambio ogni giorno-, un piercing, e infine il sett buco sul naso con l'anellino cm miya *-* oppure con la pietra sbrilluccicosa viola!*ç* non vedo l'oraaaaaa di farmeli..! devo aspettare solo nove mesi per quello sul naso ç______ç

Anche per me il 7 è un numero fortunato! Sono anche nata il 07/07 x°D
 
Top
~Chachamaru~
view post Posted on 9/3/2008, 08:48




ultimo (si fa per dire u.u) acquisto ^-^

image
 
Top
.y u k i;
view post Posted on 9/3/2008, 12:57




Che cos'è °.°
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 9/3/2008, 13:13




una collana ò.ò
*-* beeells
 
Top
sono1virus
view post Posted on 13/3/2008, 18:22




io ho veramente di tutto: dalle cose borchiose a quelle kawaii e tutte colorate ^w^
è che a me piace variare... U.U
In questo periodo provo un amore folle per qualsiasi tipo di fiocco: a volte mi si può scambiare per un pacco regalo XD

Visto che nella mia città non vengono una cicca di decente (--"), i braccialetti e le collanine me li faccio io con la pasta al sale XD (ho un braccialetto fatto INTERAMENTE di dango ‹3)

Quando avrò tempo farò qualche foto ^w^
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/3/2008, 18:28




dango che?XD
 
Top
38 replies since 2/10/2006, 14:55   1456 views
  Share