jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

[resoconto] JRock 2° Meet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2006, 16:18
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


XDDD lol

povero cartello ç_ç

cmq beh, quello della stazione.. farsi i fatti suoi no? X°DD
 
Web  Top
OkuRibi
view post Posted on 29/10/2006, 16:40




CITAZIONE
a momenti in cui ridevo senza un motivo con Gaia XD e mi schiaffeggiavo per non ridere in faccia alla gente ù_ù

Io e te appoggiate ad un palo che ridiamo per qualunque cosa... questo rimarrà nella storia credo XDDD

CITAZIONE
ù_ù il cameriere di Natsu era anche un bel tocchettino gnocco*O* e infatti con la mia sposa e Gaiachan gli abbiamo lasciato il numero ù_ù con scritto CHIAMACI con tanto di cuoricino affianco XDDD e ci ha fatto un sorriso immenso =ç=
O_o anche se poi ha guardato la mia sposa come se fosse un oggetto non identificato >___>"

Anche questo rimarrà nella storia XDD Ma... voi avete ricevuto qualche chiamata? No, perchè io... no ç___ç XDDD +si spara+

Comunque è vero, essendo in così tanti è difficile rimanere tutti insieme, non te la prendere Sama!
Poi io e la Lu non ci siamo mica rese conto di cosa ci stesse succedendo eh XDD Noi ridevamo insieme al palo di piazza castello *O* +è andata+
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 16:48
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


no ma, non me la sono presa >_< mi è solo dispiaciuto di non poter stare tutti insieme. Però logicamente non si poteva fare diversamente visto che alcuni dovevano prendere il treno etc etc.
 
Web  Top
[Rehika]
view post Posted on 29/10/2006, 16:58




la prossima volta io e momoko vedremo di venire T___T per ieri era davvero difficile esserci ç___ç ma prima o poi ce la faremo T.T
 
Top
†Lu†
view post Posted on 29/10/2006, 17:00




CITAZIONE
Io e te appoggiate ad un palo che ridiamo per qualunque cosa... questo rimarrà nella storia credo XDDD

*O* Oh yeah!!
C'era Ali straincazzata e io e te che ridevamo come due sceme +le portano via+

Per me è l'87 che è un anno che ha fatto nascere gente con i geni non a posto O_o XD

CITAZIONE
Anche questo rimarrà nella storia XDD Ma... voi avete ricevuto qualche chiamata? No, perchè io... no ç___ç XDDD +si spara+

ç___ç anch'io...no.
XDDDDDDDDDDDD +si uccide disperata+
ç_ç e dire che proprio ieri il mio ragazzo mi ha sbattuto il telefono in faccia perchè mentre parlavo al telefono quella pazza della mia sposa mi passava davanti agli occhi foto di Yamapi e Jun Matsumoto e continuavo a fare -AAH OçO- fino a quando non ho sentito un tutututu XD segno che mi aveva sbattuto il telefono in faccia >_>""" tsk.

E dire che non gli avevo neanche detto del cameriere. >___>"

CITAZIONE
Comunque è vero, essendo in così tanti è difficile rimanere tutti insieme, non te la prendere Sama!
Poi io e la Lu non ci siamo mica rese conto di cosa ci stesse succedendo eh XDD Noi ridevamo insieme al palo di piazza castello *O* +è andata+

Vero, però magari la prossima volta si può provare a stare tutti insieme, invece di stare ognuno nel suo gruppo!

E come ha detto Gaia, io e lei ad un certo punto non capivamo una cippa, oltre al fatto siamo rimaste appogiate ad un palo(Gaia comunque io voglio bene a quel palo gigante *O*) a ridere per una mezz'ora buona senza un motivo,ad un certo punto ci siamo trovate in mezzo a piazza castello come due disperse con la sposa e Elena da una parte e le altre che sbraitavano di muoverci al semaforo...e >__> in tutta risposta ovviamente ci siamo messe a ridere di gusto, che cavolo potevamo fare di più??XDDDDDDDD
+le ricoverano+
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 17:07
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io però sia in questo meet che nell'altro ho notato che un lieve divisione in quanto a "gruppetti" si creava sempre un pò intorno a quelli che non sono presenti su questo forum.

E ieri ce n'erano di più che l'altra volta.

Ovviamente chiunque può venire al meet, anzi.. io ho sempre detto che più siamo e meglio è, e possono venire tutti.

Però almeno chi viene.. faccia un salto sul forum a dare un saluto prima, o non sò..
così conosce gli altri e si è più facilitati a stare più insieme :sisi:

ieri ad un certo punto mi sembrava da un parte più un meet del j-dim che non di questo forum XD
 
Web  Top
† Momoko †
view post Posted on 29/10/2006, 17:19




Lollose le foto *fix* OçO
CITAZIONE
CITAZIONE
e poi mi ha fatto piacere conoscere kicchan, però la prossima volta ci devono essere tutti e 3 gli admin è_é rapiamo la momo!

rapiamolaaaaaaaa è_________é

*scoppia apiangere disperata*
ç_ç vi aspetto sotto casa pucchottoli T_T pronta a farmi rapire xD!!!

 
Top
*Yamapi Love-Love*
view post Posted on 29/10/2006, 17:30




CITAZIONE (†Lu† @ 29/10/2006, 14:30)
ù_ù il cameriere di Natsu era anche un bel tocchettino gnocco*O* e infatti con la mia sposa e Gaiachan gli abbiamo lasciato il numero ù_ù con scritto CHIAMACI con tanto di cuoricino affianco XDDD e ci ha fatto un sorriso immenso =ç=
O_o anche se poi ha guardato la mia sposa come se fosse un oggetto non identificato >___>"

ahaha XD mitiche..XDD

beh ma nn avete nessuna foto del cameriere?=ç=
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 29/10/2006, 17:35




CITAZIONE
beh ma nn avete nessuna foto del cameriere?=ç=

E' QUESTO che rode ç....ç
 
Top
[ kicchan ]
view post Posted on 29/10/2006, 17:36




CITAZIONE (†Lu† @ 29/10/2006, 15:28)
Io nelle foto non ci sono X°D perchè nopn sono andata al luna pOrk XDD

non ci contare tanto Lu u.u
xDD

1. Sama, Ares, Dydy e gli altri...tutti girati dall'altra parte =__=

2. Milletrecento, Cat..e una persona non identificata XD

3. Cat e Lu...han fatto Puf xDD +uccidetela >.> nd. tutti+

Edited by . Emilie . - 29/10/2006, 21:12
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 29/10/2006, 17:38




*_* ma che belli che siete
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 29/10/2006, 17:41




CITAZIONE
Milletrecento, Cat..e una persona non identificata XD

Quanto vuoi per buttare la mia foto giuliva ? O_O

La persona non identificata è tale Shaya ( o Michela XD ) amica di Okuribi e ( credo) mod o admin o cosa sia del color me blood red mi dicono oO
 
Top
[ kicchan ]
view post Posted on 29/10/2006, 17:42




CITAZIONE (Milletrecento @ 29/10/2006, 17:41)
CITAZIONE
Milletrecento, Cat..e una persona non identificata XD

Quanto vuoi per buttare la mia foto giuliva ? O_O

La persona non identificata è tale Shaya ( o Michela XD ) amica di Okuribi e ( credo) mod o admin o cosa sia del color me blood red mi dicono oO

non la butto ù_ù

grazie per la spiegazione *_*
 
Top
*Yamapi Love-Love*
view post Posted on 29/10/2006, 17:48




quoto la mamma momo ù_ù
 
Top
_Catlady_
view post Posted on 29/10/2006, 18:39




XDDDDDD ma perchè io in tutte le foto che mi sono state fatte sto mangiando????
ùù sono FIERA di essere l'artefice delle risate incontrollate di Oku e Lu XDDDD
>_> mi dispiace che ti sia sembrato un meet del J-dim sama XD credo che dipenda anche dalla differenza di età che c'è tra alcuni di noi...per questo mi scuso con Kicchan XD spero di non averla sconvolta coi miei commenti su Shun Oguri mentre andavamo in piazza castello, dopo averla "rapita" a sua madre XDD

ùù vi siete dimenticati di dire una cosa importante..anzi due XD
-le discussioni tra difensori di Yuri e Yaoi *__*
-le Ziette Maniache (Io, Oku, Lu, Mille e altre ragazze XD) hanno UFFICIALMENTE adottato Yue come nipotino *_______________*

T___T il cameriere non ha chiamato nemmeno no me per la cronaca...>_> ma che cavolo! prima o poi qualche benedetto cameriere mi chiamerà a furia di scribacchiare il mio numero in ogni ristorante XD ovunque mi capiti e con qualunque cosa mi passi per le mani XDDD +ricorda di averlo scritto anche con la salsa di soia su un tovagliolo+
 
Top
101 replies since 29/10/2006, 12:43   2570 views
  Share