jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Gothic Lolita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2006, 21:01
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE ([*OnZ*] @ 23/11/2006, 19:41)
io ci vado in giro normalmente... infatti mi guardano tutti un po' straniti...

a chi lo dici XD senza contare che ormai tutta torino pensa che io sia gay °___°
fortunatamente sn quasi sempre in giro con la mia ragazza XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2006, 11:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


huhuahuahuahauhauha!!!
Mi immagino le facce e le voci.... +pss...lo vedi quello?L'altro giorno l'ho visto con 1 omaccione....sì sì..è gay!+ hauhuahauhauhauahu
 
Top
[*OnZ*]
view post Posted on 25/11/2006, 06:18




ehehe... a me danno tutti del mimo.. probabilmente per via dei guantini bianchi e la bombetta... bha...
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 27/11/2006, 19:29




per fortuna a me si limitano al classico "bambolina di porcellana" XD
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 23:18
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


lol XD io odio quando dicono "ma non è carnevale" etc etc
 
Web  Top
Dorothiel
view post Posted on 1/12/2006, 18:31




lo so,lo so,è veramente odioso >_<"
è da anni che mi chiedo perchè il 90% delle persone è cosi' superficiale e poco,molto poco aperto a nuovi stili.Alla fin fine noi non ammazziamo nessuno,no?! ^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 18:48
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


mah... l'italia purtroppo è così c'è poco da fare.. nel resto d'europa non è lo stesso.. [sarà colpa del vaticano °_°]
 
Web  Top
Dorothiel
view post Posted on 5/12/2006, 18:27




del vaticano,ma anche della mentalità diffusa per la quale se non sei un fighetto sei un emarginato. nel resto d'europa il GL è piuttosto diffuso,soprattutto in germania...hai visto quanti video ci sono a riguardo su youtube?
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 18:35
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ç_ç si.. devo ancora decidermi a fare l'img "io odio l'italia" XD
 
Web  Top
Dorothiel
view post Posted on 5/12/2006, 18:40




XDDDDD
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 5/12/2006, 19:52




CITAZIONE
Kasumi nn è ke qnd impari qlc la insegni anke a me????
Ti pleeeeeeeeeeeegoooo!!!

QUANDO imparerò xD
CITAZIONE
mah... l'italia purtroppo è così c'è poco da fare.. nel resto d'europa non è lo stesso.. [sarà colpa del vaticano °_°]

gh! allora non sono la sola a crederlooo *________* XD
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 21:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Huhuhuhu...mi sa ke siamo 1pò a crederlo ;)
 
Top
nageki
view post Posted on 1/1/2007, 22:36




molto carine ^_^
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 16/5/2007, 11:20




CITAZIONE
io odio quando dicono "ma non è carnevale" etc etc

ma quanto è vero!!!

pure di recente al torino comics ero vestita gothic lolita e un fracco di gente mi sussurava dietro che carnevale era finito...dannati li avrei presi tutti a schiaffi se non fosse che per lo più erano uomini molto più grossi di me e che non si addice a una lolita mettersi a picchiare la gente!!!XD

inoltre un tipo di uno stand mi ha pure fermata dicendo se ero vestita da qualcosa in particolare e quando gli ho risposto seguo lo stile gothic lolita mi ha chiesto se sapevo cosa voleva dire (e li avrei già dovuto capire che era un idiota) poi un altro tanto per dire qualcosa fa " quello di mana" e di nuovo il primo mi ha chiesto "sai chi è mana?" io gli ho risposto "Mana è il gohitc lolita" e me ne sono andata e quello come se non bastasse ha concluso con" quelli sono tutti delle mignotte".......

non ci sono parole direi per definire la chiusura mentale nonchè l'ignoranza di certa gente...

cmq io apprezzo tantissimo questo stile e quando posso cerco di metterlo in pratica...purtroppo non posso andarci all'università perchè mi farebbero arrestare credo... oppure i miei non mi farebbero uscire di casa....

cmq cerco anche di cucirmi delle cosucce da sola per ora solo cose semplici ma ho intenzione di migliorare!!!!

mamma mia che post infinito...ora la smetto Ciau!!!!
 
Top
laurika-san
view post Posted on 16/5/2007, 12:07




CITAZIONE
non ci sono parole direi per definire la chiusura mentale nonchè l'ignoranza di certa gente...

+schokkata+ ma ma esistono davvero persone cosìì??? °°
qui in africa del nord non sanno nemmeno "cos'è" e in questo senso sono fortunata... perchè se lo sapessero probabilmente si comporterebbero allo stesso modo +rabbia100000%+
xk la magg perte degli italiani sn chiusi e si sentono pure spiritosi quando dicono frasi idiote come queste...
+odio che supera le percentuali in aumento+ li stroncherei a tutti è__é
 
Top
63 replies since 19/11/2006, 22:57   1706 views
  Share