jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Gothic Lolita

« Older   Newer »
  Share  
´Rika
view post Posted on 13/7/2007, 14:29




Iu ho pruvato a fare una futu in stile Lolita, pirò non è che sono brava çOç Ciuè, diciamo che è il soggetto a non essere dei migliori e a fare gli autoscatti non sono buona, però sono solo dettagli .//.

Iu metto..

SPOILER (click to view)
image
 
Top
~KumikoBrigade
view post Posted on 14/6/2008, 20:14




Gothic lolita *______*
Qualche mese fa ho preso un vestitino bellissimo, gothic lolita ovviamente *L* Anche se credo di metterlo solo alle fiere T^T Comunque oltre al vestito, ho altre "cose" gothic.lo...Due camicette, magliettine, una gonnellina, un corpetto, collarini, calzine.. ** Vestirmi a scuola gothic lolita è impensabile, oltre perchè vado in una scuola privata [e già guardano male che metto borchie, polsini con gli spuntoncini, smalti extra colorati, elementi decora...u_u"] e poi perchè mi prenderebbero in giro e a me farebbe male perchè sono sensibile T___T [perchè realmente quando sfottono il mio JWorld, mi aìzzo contro questi, ma dentro, il mio cuoricìn piange] Idem per strada. Anche se devo dire che in questi ultimi due mesi quando vado a Milano mi metto quello che mi piace a me e amen. XDD ...Mi sento meglio *ò*
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 15/6/2008, 19:53




Beh credo che vestirsi come uno sente di farlo, sia la cosa migliore sempre.
Poi capisco che in certi ambienti 'una ridimensionata' è d'obbligo -.-"

A scuola non andrò con gonnelline e corsetti di pizzo, ci vado innanzi con un paio di pantaloni neri con catene e maglietta stracciata per fare un esempio idiota XD

*in questo momento si sente più punk-loli che gothic-loli*

Poi dipende dalle fisse che c'ho in quel periodo X°°°DDD
 
Top
{†___Mer¥~]
view post Posted on 26/6/2008, 17:31




io adoro lo stile gothic-lolita!!!
wOoOw!!
è stupendo!!!
peccato che dove abito io non c'è un cavolo di negozio decente T_T niente di niente!! T_T uffy
 
Top
63 replies since 19/11/2006, 22:57   1706 views
  Share