jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Modi/Metodi per Migliorare i Propri Vestiti

« Older   Newer »
  Share  
azzurra turner
view post Posted on 12/12/2006, 02:01




appena posso sisi
ma non aspettarti chissà cosa ^^''
 
Top
ninive
view post Posted on 12/12/2006, 20:12




l'unica cosa che ho modificato è stato un vecchio paio di jeans
me li aveva presi mia madre ed oltre ad essere troppo grandi erano pure da uomo (non mi piacciono i vestiti da uomo)

li ho tagliati e ci ho fatto una gonna
però siccome non so cucire l'ho solo tagliata e nient'altro XD
mi sono anche divertita a sfilacciarla un pò
i bordi non sono molto dritti (per niente)
e siccome è corta quando la metto ho un pò paura
tanto io non porto gonne lunghe quindi dovrei abituarmici prima o poi
 
Top
Elie92
view post Posted on 15/12/2006, 16:34




A natale finalemnte mi regalato la macchina da cucire quindi...*le sbrilluccicano gli occhi!* di solito le uniche modifiche che apporto hai miei vestiti sn i disegni, per esempio una volta ho disegnato su un paio di jeans un drago enorme....poi li ha visti mia madre e me li ha lavati cn la candeggina...li ho dovuti buttare
 
Top
.Bonny.
view post Posted on 15/12/2006, 18:11




Mah anche senza macchina da cucire dovrebbero venire delle cosuccie niente male...
Io appena trovo un paio di pantaloni "come dico io" voglio modiciaficarli cucendoci sopra dei bulloni (si avete letto bene) con del filo invisibile e delle catene che penzolano quà e là.Forse un po' troppo metal però non mi dispiace ^^
 
Top
Atra
view post Posted on 16/12/2006, 00:39




wow ci vai sul pesante! ^___^
io mi limito alle borchie lucenti...le adoro! me le metto sopra e pure nelle mie bambole ^___^
 
Top
Elie92
view post Posted on 16/12/2006, 20:09




Spettacolosa l'idea dei bulloni!!!!
 
Top
Saetta-Chan
view post Posted on 3/6/2007, 22:22




io c'ho provato >< ma sn impeditissimaaaaaa ç___ç
tipo ho cercato di accorciarmi un jeans....=__= ma è uscito una gamba + lunga e un altr acorta =o=
 
Top
†ImBrA WoNkA†
view post Posted on 20/6/2007, 10:29




bellissimo quel cappotto!!!!!! io quando devo farmi modificare i vestiti vado da mia nonna ma al massimo mi faccio accorciare i jeans UU"
 
Top
DeBiTTo
view post Posted on 3/3/2008, 19:24




(sono nuova e già mi intrometto U_U) Io mi diverto un sacco a modificare i vestiti!!!
Mi sono stracciata i jeans, ho tagliato 1 maglia e ci ho fatto tutti dei buchi! devo farci delle foto...
 
Top
sono1virus
view post Posted on 3/3/2008, 21:48




wah, io sono maestra nel modificare i vestiti... XD
alle magliette a maniche corte faccio le maniche a sbuffo, alle polo aggiungo il colletto alla marinara, alle felpe con il cappuccio aggiungo le orecchie, alle gonne aggiungo il sottogonna... eccetera eccetera eccetera... ^w^

Ma la mia arte sta nel tagliare i collant e farci i manicotti O.O
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 3/3/2008, 21:49




sono l'unica che non l'ha mai fatto? mi sento impedita çç e poi non saprei da dove iniziare
 
Top
sono1virus
view post Posted on 3/3/2008, 21:53




oh beh, io quando mi stufo dei vestiti che ho, piglio la mia valigia di ritagli di stoffa e metto le mani all'opera ^w^
poi, le idee ti vengono in mente man mano che crei U.U
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 3/3/2008, 22:05




se se XD .. voglio fotine d'ispirazione
 
Top
sono1virus
view post Posted on 3/3/2008, 22:10




Eh, appena la mia macchina fotografica deciderà a funzionare, farò qualche foto U.U
 
Top
DeBiTTo
view post Posted on 4/3/2008, 14:17




io a essere sicera...quando devo farmi dei vestiti ecc. kiedo a mia mamma o mia nonna...me ne approfitto 1 po' -_- ...xkè le sarte si fanno pagare bene...
 
Top
36 replies since 1/12/2006, 12:56   800 views
  Share