jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Modi/Metodi per Migliorare i Propri Vestiti

« Older   Newer »
  Share  
Cherish Lisle
view post Posted on 4/3/2008, 15:43




posso chiedere a tua mamma o a tua nonna anche io? XD
 
Top
DeBiTTo
view post Posted on 4/3/2008, 15:48




XDD...peccato ke hanno già delle balle se glieli kiedo io!!!
 
Top
~{¯`.Damned.Rose.´¯}~
view post Posted on 24/3/2008, 21:50




QUOTE (sono1virus @ 3/3/2008, 21:48)
wah, io sono maestra nel modificare i vestiti... XD
alle magliette a maniche corte faccio le maniche a sbuffo, alle polo aggiungo il colletto alla marinara, alle felpe con il cappuccio aggiungo le orecchie, alle gonne aggiungo il sottogonna... eccetera eccetera eccetera... ^w^

Ma la mia arte sta nel tagliare i collant e farci i manicotti O.O

le.. le..
le maniche a sbuffoH *-*
come fai? **

per le orecchie.. le fai normale da "orsetto" o da gatto.. XDDD domanda stupida ma non so mai come farle -.-'''

per quanto riguarda me, normalmente faccio un giretto dal ferramente ogni volta che passo e acchiappo qualcosa..
normalmente strappo magliette varie e ci metto catenelle e borchie..
e mai dimenticare i panaloni a cui metto le cinghie ad altezza ginocchio *-*
poi.. bah, niente, non sono granche' XD
 
Top
~Sunako
view post Posted on 8/5/2008, 16:35




io essendo totalmente negata nel fare cucire mi limito all'uso degli acrilici e a fare tagliuzzi ovunque ed eliminare brillantini malefici X°D
 
Top
love emo
view post Posted on 29/6/2008, 11:46




oddei se qualcuno è bravo nel cucire mi suggerisca qualche modifica ai miei noiosissimi vestiti specialmente x quelle bellixime maniche *ç* xfavole ^^
 
Top
JoRose
view post Posted on 30/6/2008, 14:22




io tutte le magliette che compro lefaccio stringere dalla mia povera madre (anche i pantaloni) che ormai passa i giorni li!!!

Una volta ho strappato una maglietta nera e sotto gli strappi ho fatto cucire dei pezzi di raso viola e ci stavano benissimo! Poi qua e la ho aggiunto delle spillette... avete presente quelle lunghe metalliche che usano le sarte? ecco quelle....

poi ho in progetto di fare una maglia TOTALMENTE ricoperta di quelle spillette....mi costerà parecchio lavoro....o forse una canotta...mhmhmhmhmhm

il trucco delle spillette è ottimo!!!usatelo!

ah mi chiedevo, sapete se percaso vendono delle finte fibbie da attaccare ad esempio agli anfibi?
o anche i passantini per le cinture da attaccare sulla gamba de jeans?
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 28/7/2008, 16:15




perchè ti servono delle finte fibie? non puoi usare le fibie vere e attaccarle?
 
Top
36 replies since 1/12/2006, 12:56   800 views
  Share