jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

FF XII, conto alla rovescia *_*

« Older   Newer »
  Share  
JacK_SpoOkY
view post Posted on 21/2/2007, 22:16




*___* doma me lo kompro pure io...nn vedo l'ora d giokarci in ita...l'abbiamo aspettato kosì tanto...anke se oramai lo so a memoria nn m importa...vojo giokarlo in italiano è_è
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 21/2/2007, 22:47




Siiiigh!! Io devo aspettare il dopo Fumettopoli per averlooooo...!
*soffre*
Resisto ancora qualche giornooooooooo! >___<
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 02:40
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ci ho giocato qualche oretta *_* per ora mi sta piacendo mooolto *__*
 
Web  Top
Onikirimaru
view post Posted on 22/2/2007, 08:17




vogliamo piu dettagli!!
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 22/2/2007, 15:13




Io l'ho gia finito in amerikano nn kredo ke m prenderà + di tanto...cmq vojo vedere ke hanno kombinato x la versione italiana xD
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 25/2/2007, 00:03




il l'ho comprato ieri...
diciamo che è molto bello...all'inizio il sistema di combattimento non mi convinceva troppo, però quando ti ci abitui non è male..XD il gioco è carinissimo!! la grafica è da: XQ____________
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 11:19
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ma il sistema di combattimento è tale e quale a tutti gli altri, con la piccola differenza che ti puoi muovere in uno spazio tridimensionale, e non devi premere sempre "Attacca" perchè lo fa da solo, mentre per gli attacchi diversi, magie, etc li scegli.
Per il resto è sempre uguale visto che c'è la barra, e quando si carica attacchi, come in tutti gli altri Final Fantasy. Poi beh, non comandi direttamente gli alleati, perchè imposti la loro intelligenza artificiale, ed è bella come cosa.

In conclusione direi che preferisco quasi questo rispetto agli altri sistemi di combattimento.. è molto più immediato e divertente, anche perchè ha permesso di eliminare gli incontri casuali e i lunghi caricamenti in prossimità di questi.
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 26/2/2007, 14:02




XD io invece preferivo gli altri..cioè questo mi sa tanto di misto tra FF e KH XD non so...cmq il fatto che tutti attacchino a casaccio senza seguire un ritmo non mi piace O_o
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 26/2/2007, 20:42




Non ce l'ho ancora, ma l'ho giocato un pochino ieri sera a casa di un mio amico..
Per ora l'unica cosa che non mi piace molto graficamente sono quelle barre azzurre, rosse e verdi che vengon fuori durante il combattimento! A parte quelle... è sbavo XQ_
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 22:00
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (*MatsuJun* @ 26/2/2007, 14:02)
XD io invece preferivo gli altri..cioè questo mi sa tanto di misto tra FF e KH XD non so...cmq il fatto che tutti attacchino a casaccio senza seguire un ritmo non mi piace O_o

ma infatti non attaccano senza seguire un ritmo o_o attaccano quando si carica la barra, come in tutti gli altri final fantasy. solo che li sceglievi te l'attacco, qui va in base all'impostazione del Gambit oppure al comando che gli dai te in anticipo, visto che puoi scegliere le azioni per tutti quanti volendo. Pensaci bene e vedrai che l'unica cosa che è cambiata è la tridimensionalità, perchè quando premi X per scegliere l'attacco il gioco va in pausa, e tu puoi dare comandi a tutti
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 26/2/2007, 23:04




si ma poi attaccano tutti in una volta!! >< io preferivo quando attaccavano uno alla volta!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 06:09
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


capito >_<

(cmq in questo modo ti permette anche di andare avanti molto più velocemente con la trama ^^)
 
Web  Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 1/3/2007, 00:51




Ok, mia mamma ha adempiuto al suo dovere e me lo ha compratooo!!! XDDDD
Allora, il sistema di battaglia mi piace parecchi, molto +sciolto di quelli vekki!!! rende il gioko + scorrevole e quindi te lo godi di +, epoi il GAMBIT secondo me torna tantissimo!
Il fatto ke nn ci siano + gli incontri casuali mi piace! alra cosa ke rande il goco + scorrevole.
Per quanto riguarda i peronagi, io adoro gia Balhier, è un grande! ^___^ Penelo al contrario di quello ke avevo sentito(e cioè ke sarebbe stata una seconda Rikku/selphie) nn è affatto vero, anzi!
Vaan è abbastanza simpatico, un ragazzo in cerca d'avventura ke nn perde occasione x cacciarsi nei guai! XD Ash l'ho incontrata da poo, e devo dire ke nn è ke sia stata simpaticissima, cmq con la tragedia familiare ke ha avuto, posso anke Capirla...
Ho incontrato da poco anke Bash.
Fran x quanto nn sia di molte prole è molto simpatica!
La citta di Archadia è immensa x nn parlare di quella bassa ke sarebbe sotto terra, i paesaggi fuori sono bellissimi e sux realistici grazie alla grafica.
I clan sono un'altra cosa carina, in giro, trovi bakeke dove ci sono delle taglie su mostri, tu puoi accettarle per poi ottenere la ricompensa.
Il sistema di sviluppo basato sulle licenze mi piace abbastanza, mi rikorda parekkio la sferografia del dieci.
I mostri sono abbastanza nuovi x fortuna!...ke dire, nn mi viene in mente altro…il fatto ke mi piace kredo ke sia kapito, quindi kiudo..^___^
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 1/3/2007, 19:43




io ADORO la voce di Fran *_* è bellissima..penelo mi sta antipatica XD
 
Top
Sylvabaras
view post Posted on 4/3/2007, 23:28




maledettissimo sabato pomeriggio con la band è_é non sono potuto andarmelo a comprare, l'unico pomeriggio libero della settimana... mi sa che dovrò evadere dalla mia camera domani pomeriggio o potreste leggere sul giornale che un ragazzo è morto per assenza nel sangue di finalfantasydodiciina... XD
 
Top
45 replies since 6/1/2007, 14:32   377 views
  Share