jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Keroro, oh yeah èççé!!

« Older   Newer »
  Share  
x mEw x
view post Posted on 6/5/2007, 10:07




CITAZIONE
Cmq il manga é carino, suvvia xD

certo \ùççù/ però non mi piace cra cra ç_ç voglio un kerokero...°ç°
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 20:24
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


comprato il 2 oggi :sisi:
 
Web  Top
Atra
view post Posted on 18/5/2007, 22:07




ma in italia vendono i peluche di keroro?
 
Top
x mEw x
view post Posted on 19/5/2007, 15:02




Nelle fumetterie puoi trovare qualcosa °-° poi non so°-°... ti consiglio di cercare negli shop su internet li di sicuro trovi qualcosa *-*
 
Top
x mEw x
view post Posted on 15/8/2007, 18:05




CITAZIONE
UP nr. 43 - KERORO nr. 5
Di Mine Yoshizaki
15x21, 192 pp., b/n, - Euro 3,30
La più verde invasione della Terra incombe! I quattro dell'avanguardia Keroniana su Pokopen si stanno dando un gran da fare per preparare il terreno alle armate provenienti dalla Galassia Gama… anche se qualche contrattempo continua a ritardare le operazioni di studio degli umani! Durante una vacanza termale della Famiglia Hinata, Keroro, Tamama, Giroro e Kururu scoprono di non essere i soli ‘alieni' sulla terra… E mentre la truppa si dedica alla ricerca di nuovi (…ehm…) riuscitissimi sistemi per mimetizzarsi tra gli umani, Angol Mois si appresta a ricevere una inaspettata visita di famiglia…

Disponibile dal 21 luglio T_T uffi non volgio aspettare così tanto ._.
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 27/10/2007, 13:01




CITAZIONE (1ch1g0 @ 28/3/2007, 11:21)
mee pure vuole prenderlo!anche pecchè al cartoomics c'era anche il doppiatore e quando ha fatto la sua voce morivo!!!^.^

nooo , mi sarebbe piaciuto conoscerlo XDDD
kerokerokerokero

CITAZIONE (Atra @ 18/5/2007, 23:07)
ma in italia vendono i peluche di keroro?

li cercavo anche io ^^''
 
Top
x mEw x
view post Posted on 27/10/2007, 14:11




CITAZIONE (Cherish Lisle @ 27/10/2007, 14:01)
CITAZIONE (Atra @ 18/5/2007, 23:07)
ma in italia vendono i peluche di keroro?

li cercavo anche io ^^''

Beh, li trovi alle fiere o nelle fumetterie. Io ho preso un peluche di Keroro a Romics *_*

CITAZIONE
Keroro nr. 7
di: Mine Yoshizaki
collana Up nr. 45
13x18, B, 192 pp, b/n - Euro: 3,30
Il sergente Keroro, comandante dell'unità di ricognizione Grandi Manovre, appartiene alle forze spaziali d'invasione del 58° pianeta della galassia Gama. Keroro s'infiltra in casa Hinata, al fine d'iniziare i preparativi per la conquista della Terra, ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie alla Pietà di Fuyuki, e soprattutto alla sua curiosità, inizia a vivere come un parassita a casa Hinata. In seguito si aggiungono anche il soldato semplice Tamama (suo adorante subordinato affetto da sdoppiamento della personalità), il caporale Giroro (fanatico militare), il sergente maggiore Kururu (esperto di onde elettriche) e Angol-Mois, una bella e pericolosa ragazza aliena che porta il nome del "grande re del terrore" di un'apocalittica profezia di Nostradamus. Tutti insieme costruiscono una base segreta sotto casa Hinata, e fanno i loro comodi mentre i terrestri continuano il tran-tran quotidiano ignari che il sergente e i suoi amici mirino sempre alla conquista della Terra! Ora finalmente entra in scena il quinto commilitone del plotone Keroro, atteso ormai da lungo tempo: l'invasione del pianeta si compirà davvero, o sarà rimandata di nuovo grazie a qualche nuovo gunpla da montare...?

E' uscito *ç*
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 27/10/2007, 14:41




CITAZIONE (._mew @ 27/10/2007, 15:11)
CITAZIONE (Cherish Lisle @ 27/10/2007, 14:01)
CITAZIONE (Atra @ 18/5/2007, 23:07)
ma in italia vendono i peluche di keroro?

li cercavo anche io ^^''

Beh, li trovi alle fiere o nelle fumetterie. Io ho preso un peluche di Keroro a Romics *_*

al torino comics non c'era :sob:
 
Top
Julie*
view post Posted on 27/10/2007, 15:03




nella mia lista di cosa da comprare c'è il pupazzo di keroro che ho adochhiato in fumetteria :shifty:
qui c'è un po' d'oggetistica http://www.toysnjoys.it/?load=search&searc...&go.x=5&go.y=10
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 27/10/2007, 15:07




oddio *o* graziee!
me vuoleee Chibic Hinata's House Kitchen Dining

*__*
 
Top
Julie*
view post Posted on 27/10/2007, 16:28




prego ^^
a me piace troppo Plastic Kit Keroro: Afro Gunso
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 27/10/2007, 17:03




ahauhhusa XD no ma io lo detesto in versione afro uù
me adora tamama *-*
 
Top
Julie*
view post Posted on 28/10/2007, 12:41




a me piace per i capelloni xD
tamama ha degli occhioni così belli image
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 14:29
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Cherish Lisle @ 27/10/2007, 17:03)
ahauhhusa XD no ma io lo detesto in versione afro uù

ma la versione afro è la cosa più pucchosa che esista O____O

sei blasfema!
 
Web  Top
x mEw x
view post Posted on 11/11/2007, 19:16




CITAZIONE
Keroro nr. 8
di: Mine Yoshizaki
collana Up nr. 46
13x18, B, 192 pp, b/n - Euro: 3,30
Il sergente Keroro, comandante dell'unità di ricognizione "grandi manovre", appartiene alle forze spaziali d'invasione del 58° pianeta della galassia Gama. Keroro si infiltra in casa Hinata, al fine d'iniziare i preparativi per la conquista della Terra, ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie alla pietà di Fuyuki, e soprattutto alla sua curiosità, inizia a vivere come un parassita a casa Hinata. In seguito si aggiungono anche il soldato semplice Tamama (suo adorante subordinato affetto da sdoppiamento della personalità), il caporale Giroro (fanatico militare), il sergente maggiore Kururu (esperto di onde elettriche) e Angol-Mois, ovvero una bella e pericolosa ragazza aliena che porta il nome del Grande Re del Terrore di un'apocalittica profezia di Nostradamus. Tutti questi personaggi riescono perfino a costruire una base segreta sotto casa Hinata, e fanno i loro comodi mentre i terrestri continuano il loro tran tran quotidiano, ignari del fatto che il sergente e i suoi amici mirano sempre alla conquista della Terra! Ma in questo volume la strana e chiassosa esistenza dei protagonisti subirà un piccolo cambiamento, anche grazie al recente arrivo di un altro membro del gruppo, questa volta di colore blu...

Disponibile dal 13 Novembre ò_ò
 
Top
49 replies since 27/3/2007, 17:03   491 views
  Share