jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

the GazettE - Nuovo Singolo e Tour 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
HIDEKIMYV
view post Posted on 7/1/2008, 19:20




loro pubblicizzano i loro gioielli ^^ ,design dei GazettE >____< ,infatti Ruki è il migliore secondo me XDDDD !!!!!!!

SPOILER (click to view)
ceeerto che somiglio ad Aoi XDDD !!!!io ti sposerei anche!!!! >o<
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
789
Location:
kame no kokoro<3

Status:


ahhh kpiasco grazie mille per l'informazione però così propio si allontana del tutto il mio desiderio di possederli....uff -sigsig- ma perkè tutti anno solo gli anelli mentre ruki anche una collana??? (ahhh un'altra domanda se io compero i gioielli poi loro sono compresi??) be aprire un pacco e trovarci dentro che se no un uruha o un aoi o magari un ruki nn mi dispiacerebbe per niente...
p.s-scusa la domanda ma sei un'uomo o una donna??
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 7/1/2008, 19:29




prego XDD !!!!io già lo sapevo da un pezzo,non vedevo l'ora di vedere il loro primo spot e i loro gioielli *_________* !!!!!!!guarda che Ruki ha anello,collana a lampadario e orecchino a lampadario X°°°°°°°°°°DDDDDDDD !!!!ma se noti sul sito della GEM CEREY ci sono le foto e il video dello spot,ci sono foto di ogni bellissimo loro gioiello e se noti Kai ha la stessa collana di Ruki X°°°°DDDD !!!!!!

SPOILER (click to view)
sono una donnina XDD !!!why?? X°D
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
789
Location:
kame no kokoro<3

Status:


ahhh belli gli orecchini lampadario mmmm devono essere comodi...lo sai che nn ci avevo fatto caso ero troppo rapita dalla bellezza di uruha e aoi e la maskerina di ruki...gomen adesso me lo riguardo subito^ì...
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 7/1/2008, 19:32




braaaava T_T ,osserva bien!!!!!però non so se nello spot Kai ha la collana uguale a quella di Ruki.....""""
 
Top
DemonKitty
view post Posted on 7/1/2008, 19:35




CITAZIONE (HIDEKIMYV @ 7/1/2008, 19:29)
prego XDD !!!!io già lo sapevo da un pezzo,non vedevo l'ora di vedere il loro primo spot e i loro gioielli *_________* !!!!!!!guarda che Ruki ha anello,collana a lampadario e orecchino a lampadario X°°°°°°°°°°DDDDDDDD !!!!

ma allora nn sono stata l'unica ad aver avuto questa impressione X°D
..a lampadario..
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 7/1/2008, 19:39




eh,sì X°°°°DDDDDDDDDD !!!!!!!!!!non ti preoccupare è stato notato XDDDD !!!cmq bel set *________* !!!!!!!
 
Top
DemonKitty
view post Posted on 7/1/2008, 20:05




grasshie *__* appena ho visto nn ho resistito eheh
me gusta mucho l'anello dell'uru :sisi:
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 7/1/2008, 21:04




*ççççççççççççç* beddo,anzi fiquo XQ__________ ,che bel look che ha adesso Urupon *ççç* !!!!!!!beh,sì l'anello di Uru è uno dei più belli *________* !!!!!!!
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 7/1/2008, 22:33




CITAZIONE (DemonKitty @ 7/1/2008, 16:54)
fa molto...°_° +alza l'anello+ "poteri a meee!!" +trasformazione+
XD

muoio XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 16:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
789
Location:
kame no kokoro<3

Status:


davvero uruha stò da dio kosì è davvero bello anke aoi nn so ah un nn so kè di mm.....l'uniko ke nn mi piace tantissimo è ruki speriamo ke nn li metta mai + tt quei brillantini^^smile..ahaha gli orekkini a lampadario molto comodi insomma
 
Top
laurika-san
view post Posted on 8/1/2008, 16:22




la canzone promette trp beneee >Q<____
il look ovviamente fiQuerrissimo >//< *vuole quei gioielli*
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 8/1/2008, 17:12




U___U maccerto!!!!GazettE sono mitici,la cansun non le sbagliano MAI *çççççç* ,cmq hanno un look stupendus *_____________________* !!!!!!!!!!tutti bellisshimi!!!!!!!
 
Top
~ Takeru
view post Posted on 10/1/2008, 00:18




ma ma ma sono l'unica che vuole a tutti i costi quella collana? °-° è stupendaaaaaaaaa OççççççççO e poi mi sono innamorata dell'anello di aoi OçççççO

comunque sono contentaaaa la canzone promette bene OçO è molto in stile cassis o mi sbaglio?
 
Top
DemonKitty
view post Posted on 10/1/2008, 00:27




già è una cosa "lenta" ^^
sul sito se ne può ascoltare un pezzetto *_*
http://www.pscompany.co.jp/gazette/ >discography
 
Top
47 replies since 8/9/2007, 12:38   286 views
  Share