jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Hanakimi (versione jappo)

« Older   Newer »
  Share  
laurika-san
view post Posted on 10/10/2007, 14:04




anche me éçè
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
intanto, come Mizuki si è salutata con Sano .__."" un bacio all'aereoporto, con tutta la gente e il chiasso.. sarebbe stato più bello un bacio in un posto isolato tipo nelle varie panchine con gli alberi dove si sedevano sempre.. *_* .. .__."" e poi si sono detti poco... certo il "Ti amo" è stato bello, ma è stato meno emozionante di come me lo sarei aspettata.. é__è

STRAQUOOOTOO!!!!
cmq cm finale mi è abba piaciuto! potevano renderlo migliore, secondo me se fosse durato 2 ore avrebbero potuto dare più spazio ai "sentimenti" dei personaggi e allungare il brodo dove ce ne sarebbe stato bisogno éçè
in ogni caso! è stato divertentissimo e commuovente nello stesso tempo!!! particolarmente commovente quando saluta tutti! sopratutto Nakatsu e Sekime éçè

secondo me il drama (jappo, quello tw nn saprei) rispetto al manga è molto veloce nelle vicende e tralascia molti dettagli! essendo anche che molte parti sono tagliate.. CI VORREBBE UNA SECONDA SERIE \*w*/ (ok tutte scuse! semplicemente è trp divertente! voglio che continuii >w< xD)
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 10/10/2007, 15:07




Eh...il ritmo più "veloce" del dorama giappo lo si può vedere come un vantaggio o uno svantaggio..quello taiwanese non è così xD

per me è meglio corto e d'effetto che lungo e palloso xD(non che la versione TW lo sia, però...XD)
 
Top
._mew
view post Posted on 27/10/2007, 14:26




Ho visto sette puntate fino ad ora °-°. E' stupendo *__* XD Secondo me è molto (ma moolto) meglio di quello TW °_°

"Ore wa homo ja nai" (Ep.3 - Nakatsu) *ricorda canzoncina* XD *muore*
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 27/10/2007, 19:07




CITAZIONE (._mew @ 27/10/2007, 15:26)
Ho visto sette puntate fino ad ora °-°. E' stupendo *__* XD Secondo me è molto (ma moolto) meglio di quello TW °_°

"Ore wa homo ja nai" (Ep.3 - Nakatsu) *ricorda canzoncina* XD *muore*

Anche io all'inizio lo pensavo..ma almeno per quel che mi riguarda: verso la fine stufa. e anche molto..xD

Sappimi dire *_*
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 21/1/2008, 16:43




Ok l'ho cominciato ieri °O°
Per ora mi sta prendendo, aspetto di vedere altre puntate per commentare!!^^
 
Top
†Nameless Souls†
view post Posted on 19/6/2008, 22:14




artsnrock85,grazie per il link ai torrent!Abbiamo scaricato subito il primo episodio e ci è anche piaciuto** ora aspettiamo il secondo.Speriamo bene XD
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 20/6/2008, 13:53




Poi non avevo più scritto ke scema XD
E' già un bel po' ormai che l'ho visto.. è splendido xD
Ooh il mio Sano <3
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 20/6/2008, 15:32




ecco ora sono curiosa, scarico XD
 
Top
22 replies since 13/9/2007, 22:37   513 views
  Share