jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Resoconto Moi dix Mois

« Older   Newer »
  Share  
Atra
view post Posted on 5/11/2007, 22:43




nuuuuuuuuu sono messa che salv le foto del concerto...quando un giorno riuscirò a scaricar ele mie le posto!
 
Top
Brucci™
view post Posted on 12/11/2007, 13:40




Buone nuove O_O

Sapete perchè K ha detto "Today is a special day"?

"Mana Sama is filming" non era previsto.. l'han fatto perchè a milano c'era davvero tanta gente! non l'han fatto da nessun' altra parte.. (certo, a parigi c'erano le telecamere che filmavano per il dvd, ma non conta XD) speriamo lo inseriscano da qualche parte.. c'erano più di 700 persone e sono rimasti davvero contenti!

Frequentare forum internazionali aiuta XD www.scape.sc

aggiungo anche questo video già che ci sono ^^

 
Top
Atra
view post Posted on 12/11/2007, 14:46




cavolo sembrano tantissimi..... ma speriamo che mana ne parli da qualche parte della sua venuta a milano!
 
Top
Brucci™
view post Posted on 12/11/2007, 15:10




CITAZIONE (Atra @ 12/11/2007, 14:46)
cavolo sembrano tantissimi..... ma speriamo che mana ne parli da qualche parte della sua venuta a milano!

a dire il vero nel video sembrano pochi.. ma dietro (dove stava chi filmava in quel video) era tutto soppalcato ed era pieno di gente sui balconi e sulle scale!
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 12/11/2007, 15:32




CITAZIONE (Brucci™ @ 12/11/2007, 13:40)
Buone nuove O_O

Sapete perchè K ha detto "Today is a special day"?

"Mana Sama is filming" non era previsto.. l'han fatto perchè a milano c'era davvero tanta gente! non l'han fatto da nessun' altra parte.. (certo, a parigi c'erano le telecamere che filmavano per il dvd, ma non conta XD) speriamo lo inseriscano da qualche parte.. c'erano più di 700 persone e sono rimasti davvero contenti!

Frequentare forum internazionali aiuta XD www.scape.sc

aggiungo anche questo video già che ci sono ^^

(FILE:https://www.youtube.com/v/lCWFqvy1hu8&rel=1)

*ne va fiera*

:riot:
 
Top
~ Takeru
view post Posted on 13/11/2007, 00:11




oddio c he bello OçO
 
Top
MarilynMichael
view post Posted on 1/1/2008, 12:35




non smetto ancora di pensare a quel meraviglioso 22 ottobre ......... è gia tanto che riesco ad ascoltare le canzoni senza piangere!!!!!!!

PS: io ero quello moro con la gonna e le new rock con la zeppa ..... se qualcuno si ricorda di me melo dica!!!

a presto aseptto risposte hehe
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 1/1/2008, 15:17




non ti ricordo ò_ò'
 
Top
Vany-chan89
view post Posted on 2/1/2008, 14:32




CITAZIONE (Brucci™ @ 12/11/2007, 13:40)
Buone nuove O_O

Sapete perchè K ha detto "Today is a special day"?

"Mana Sama is filming" non era previsto.. l'han fatto perchè a milano c'era davvero tanta gente! non l'han fatto da nessun' altra parte.. (certo, a parigi c'erano le telecamere che filmavano per il dvd, ma non conta XD) speriamo lo inseriscano da qualche parte.. c'erano più di 700 persone e sono rimasti davvero contenti!

Questa me l'ero persa! *l'ha letta solo ora*
Che bello, sono veramente felice che i moi siano rimasti contenti di noi! Più di 700 persone O_O...avevo notato io che eravamo veramente in tanti ma pensavo tipo 500-600 persone al massimo e invece! O.O
Questa notizia mi rassicura, al prossimo tour che faranno sicuramente ci piazzeranno di nuovo una data italiana :) , voi che dite? :rolleyes:
 
Top
Brucci™
view post Posted on 5/1/2008, 14:57




CITAZIONE (MarilynMichael @ 1/1/2008, 12:35)
PS: io ero quello moro con la gonna e le new rock con la zeppa ..... se qualcuno si ricorda di me melo dica!!!

cen'erano tanti che corrispondevano alla tua descrizione eh XD
 
Top
Brucci™
view post Posted on 9/2/2008, 00:00




ok bella gente, direttamente dal madousho..

SPOILER (click to view)
"Spero potremo goderci di più la città la prossima volta. L'entusiasmo del concerto tenutosi a milano è stato straordinario.

Grazie all'accanimento della folla, la mia gonna è stata strappata via.

Va bene esaltarsi e divertirsi, ma strappare il costume è una cosa inaccettabile!"

Quindi, chiunque tu sia, vergognati.
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 9/2/2008, 00:07




io purtroppo lo conosco °-° e gli ho gia detto che è unidiota XD
 
Top
131 replies since 24/10/2007, 00:05   1170 views
  Share