jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Resoconto Moi dix Mois

« Older   Newer »
  Share  
{ Shin •
view post Posted on 24/10/2007, 16:38




hihi... Io di biondo avevo un ciuffo xD
Ank io ero proprio davanti a Mana. Ero in prima/seconda fila e l ho toccato pure io *-*
Si ce l ho presente quello là xD
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 24/10/2007, 17:16




no mi sa che allora nella confiusione e forse perchè avevo gli occhi incollati su Mana XD nn ti ho visto ^^" ( come ho fatto nn lo so dalla descrizione sembrerebbe che fossimo vicinissimi bah O_o) cmq abbiamo toccato Mana ( gongola di nuovo con gli occhi a cuore *___*) !!

anche io voglio assolutamnte il dvd quando Mana a ripreso mi sono allungata pure io e essendo così vicina ci dovrei esser rientrata magari sn nel loro dvd *___* XDXD!!!
 
Top
Mikan ~
view post Posted on 24/10/2007, 17:20




*ripensa a mana quando ha ripreso il pubblico*

ohmmammaa non mi ci fate pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

*muore*
 
Top
Valechan90
view post Posted on 24/10/2007, 18:17




Non vedo l'ora che tornino!mi sono piaciuti tantissimissimo!mana *_________________*se potessi andrei anche a parigi....ç____ç
 
Top
Wednesday
view post Posted on 24/10/2007, 18:57




io ero a destra esattamente dietro a quelle che avevano messo dei biscotti sul palco....xro non ho capito xke O_O
qualcuno di voi aveva i biscotti x qualche oscuro motivo?XD
 
Top
Mikan ~
view post Posted on 24/10/2007, 19:12




biscotti? O.O
io stavo dietro alle giapponesine X°D
 
Top
Wednesday
view post Posted on 24/10/2007, 19:21




siiiiii c erano delle ragazze con una busta di biscotti XD non ho capito xke ce l avevano...xro l avevano messa sul palco...
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 24/10/2007, 19:22




io sono arrivata davanti all'Alcatraz alle 6 piu o meno e una volta dentro mi sono sistamata dal lato destro del palco...avevo Mana a meno di 2 metri da me *çççç* non so quanto ho pianto...ero una valle di lacrime! dopo anni li ho potuti vedere dal vivo! ancora non riesco a crederci *:*
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 24/10/2007, 20:06




CITAZIONE (Valechan90 @ 24/10/2007, 19:17)
Non vedo l'ora che tornino!mi sono piaciuti tantissimissimo!mana *_________________*se potessi andrei anche a parigi....ç____ç

e io in teoria ci dovrei andare ma penso che salterà tutto°-° dovrei procurarmi 100 euro alla svelta
 
Top
~Y u k i~
view post Posted on 24/10/2007, 20:07




Anche io Dorothiel *çççç*


Biscottini?ò.ò non li ho visti xDD

Che poi se ci ripenso.. ç___ç che tristezza, quando ritornanoooo????TçççT
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 24/10/2007, 20:09




comunque io ero più o meno dietro sama *-* e ho conosciuto delle ragazze simpaticissime °-° anzi ho parlato con molta gente man mano che mi spostavo o meglio u.u che mi sballottolavano di qua e di la x__x i mdm sono strati a dir poco spettacolari, tutt'altra cosa che ascoltati su cd... va bene tirarsela ma mana esagera, esagera davvero molto e per questo motivo ho fissato per tutto il tempo seth, k e sugiya u.u ..una ragazza simpatica vicino a me è anche riuscita a fare 5 o 6 foto e qualche video *-* e ha trovato pure un pletto XD però sinceramente... mi sono dimenticata di darle il mio contatto u.u uff
 
Top
Ikagura
view post Posted on 24/10/2007, 20:12




Complimenti raga mi sono divertito un sacco con voi del forum e il concerto è stato una ficata estrema ho smadonnato parecchie volte e secondo me dal live sono tutt'altra cosa sembra quasi un gruppo diverso !!!!
Saluto tutti quelli che non ho potuvo beccare alla fine del concerto .. (PS se qualcuno non si ricorda ero un brutto ceffo vestito di blu con mashes bionde sparse per la testa XDDDDDD )
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 24/10/2007, 20:16




ricordo benissimo u___u' abbiamo aspettato tutta la mattina in stazione al freddo gli altri arrivare x___x

burucci non lo riconoscevo e gemyu u.u è stata moolto cattiva, sama se la tira, vanilla sembra una ragazza simpatica e...mh? vabbe ikagura è un golosone oò ...chi altro c'era? ah..asu XD beh °_° ci siamo scambiate due parole durante il concerto *ç*
 
Top
~Y u k i~
view post Posted on 24/10/2007, 20:21




CITAZIONE
burucci non lo riconoscevo e gemyu u.u è stata moolto cattiva

Mpf u____u non è colpa mia se ad un certo punto sei sparita con julya èçé poi non vi trovavamo piu dentro la sala éçè
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 24/10/2007, 20:24




in stazione non mi hai 'cagata' neanche un po' u.u wa, pensavi solo a buruuuucci, no ma comunque il tuo amico era simpatico ^^ ha passato il pomeriggio con noi u_u wa, fanno bene ad abbandonaaarti
*si vendica*
 
Top
131 replies since 24/10/2007, 00:05   1170 views
  Share