jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Cyber Topic, topic "educativo"

« Older   Newer »
  Share  
-BioNeon-
view post Posted on 28/10/2007, 14:16




jack sei là. mercoledì ti invito alla nuit de sade. vieni dai! cosi ci divertiamo nella notte pre-lucca comics!
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 28/10/2007, 16:08




Mmh... non è proprio il mio genere (fin da piccola se in una canzone non si sente una chitarra piagnucolo) però devo dire che un pò mi attira. Insomma, istruiscimi! ^_^
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 28/10/2007, 19:38




agli ordini :D fico che i closed mind siano pochi per fortuna...non li sopporto.. è cosi bello espandere le conoscenze *-*
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 28/10/2007, 19:44




Vero, perciò contribuisci più in fretta che puoi! (sono piuttosto curiosa)
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 28/10/2007, 21:04




CITAZIONE (-BioNeon- @ 28/10/2007, 14:16)
jack sei là. mercoledì ti invito alla nuit de sade. vieni dai! cosi ci divertiamo nella notte pre-lucca comics!

Si Bio!!! Kazzo quanto mi piacerebbe partecipare ad una serata kosì! Sarebbe bellissimo...cmq ho visto una tua foto...*** BOIA se nn 6 un fiQooo *__* Grandissimo! ...cmq x fortuna ke c sn anke quelli ke nn si rinkiudono mentalmente ad ascoltare solamente un genere -.- .....il cyber rulla *__* kome tutti gli altri generi affini *_____* e mi piacciono un sakko.......a a Lukka comix vojo konoscerti di persona !!!!
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 28/10/2007, 22:30




CITAZIONE (JacK_SpoOkY @ 28/10/2007, 21:04)
CITAZIONE (-BioNeon- @ 28/10/2007, 14:16)
jack sei là. mercoledì ti invito alla nuit de sade. vieni dai! cosi ci divertiamo nella notte pre-lucca comics!

Si Bio!!! Kazzo quanto mi piacerebbe partecipare ad una serata kosì! Sarebbe bellissimo...cmq ho visto una tua foto...*** BOIA se nn 6 un fiQooo *__* Grandissimo! ...cmq x fortuna ke c sn anke quelli ke nn si rinkiudono mentalmente ad ascoltare solamente un genere -.- .....il cyber rulla *__* kome tutti gli altri generi affini *_____* e mi piacciono un sakko.......a a Lukka comix vojo konoscerti di persona !!!!

vieni alla nuit. VIENI CAZZO VIENI!!!!!!
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 28/10/2007, 22:42




magari.....nn sai qnt mi piacerebbe...ma purtroppo questo mese sn già andato da troppe parti...senza kontare ke verrò 4 dì a lucca ....e altre kose...x kui....mi dispiace ma nn ce la faccio ç__ç
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 28/10/2007, 22:43




uhm...iniziamo con l'abc
insomma...se inizierete a girare per serate o conoscere un po' di cyber..avrete le scatole piene della parola EBM ...è un genere coniato dai belgi Front 242 nell'86 o giu di lì e sta per Electro Body Music..è una musica ballabile con ritmiche non molto veloci e beat perlopiù lenti..
ma molto incalzanti ed entrano dentro..

ecco a voi una delle ultime song dei Front 242

Front 242 - Headhunter



che ne pensate del puro ebm?
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 28/10/2007, 22:48




Quindi questo è un tipico brano EBM -la piccola studentessa prende appunti sul quadernino-

Piacere mi piace. Ho una domanda scema da fare: ma si sono ispirati a Calimero per questo video?
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 28/10/2007, 23:02




non ne ho idea però mi è sempre stato simpatico :D ora posto un classico che sentirai OVUNQUE..in qualsiasi serata,,,immortale canzone

allora premessa, all'epoca non esisteva il video..questa è la creazione di un fan

D.A.F. (Deutsch-Amerikanische Freundschaft) - Der Mussolini



può sembrare quasi darkeggiante come stile ma è una delle prime song cyber della storia
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 29/10/2007, 15:52




Mica male! Bio mi stai aprendo un mondo, chissà se anche questo genere entrerà a far parte della mia esistenza :lol:

Fino ad ora ho apprezzato parecchio i Suicide Commando e i Front 242, che mi consigli di loro?
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 29/10/2007, 18:54




:) ne sono realmente felice ^-^
consigliarti qualcosa? è ostico eh...specie per i F242...discografia folle...suicide commando oddio...tanti cd XD sono tutti belli più o meno :D

vi faccio ascoltare ora un pezzo più soft..insomma synth pop/future pop, i colony 5

Colony 5 - Plastic World



io letteralmente li amooooooooooo

*-* ahhhh

forse preferirete sta song.. forse eh..

Colony 5 - Black



^_^
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 29/10/2007, 19:40




Sono entrambe belle ma la seconda la preferisco, wow che bello!!!!
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 29/10/2007, 20:13




ottimo..mi faccio un'idea di che preferisci..cosi ti passo nomi di altre band ;) scusa se svario un po ^^

mo posto due video di un progetto di quel folle egocentrico di Andy LaPlegua (ex Icon Of Coil). sto progetto io lo adoravo come diciamo tutto il mondo..ma ora soffre di una cosa che può nascere dopo un po'..alla lunga annoiano...diciamo che però se alle serate me lo suonano..c'è di che divertirsi..è un mix di harsh ebm/industrial/noise/breakcore

un video live e uno no =)

Combichrist - Electrohead



questo è dall'ultimo cd


quest'altro è un live al m'era luna festival non ricordo in che anno

Combichrist - This Shit Will Fcuk You Up



diteme se ve piace ^-^
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 29/10/2007, 20:31




CITAZIONE
ottimo..mi faccio un'idea di che preferisci..cosi ti passo nomi di altre band ;) scusa se svario un po ^^

Non scusarti, anzi fai bene ^_^ ! Di questo gruppo ho apprezzato molto il vocalist, mi piace sia nello stile che nella voce.

CITAZIONE
mo posto due video di un progetto di quel folle egocentrico di Andy LaPlegua (ex Icon Of Coil). sto progetto io lo adoravo come diciamo tutto il mondo..ma ora soffre di una cosa che può nascere dopo un po'..alla lunga annoiano...diciamo che però se alle serate me lo suonano..c'è di che divertirsi..è un mix di harsh ebm/industrial/noise/breakcore

Intendi dire che non hanno saputo rinnovarsi? -la studentessa scrive altri appunti sul quadernino-
 
Top
49 replies since 25/10/2007, 20:16   422 views
  Share