jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Gothic Lolita Italian Meeting 2008

« Older   Newer »
  Share  
Cherish Lisle
view post Posted on 12/1/2008, 23:11




caspita O____________________O!!!
non hai messo u.u me + amica
comunque.. ò.ò si potran fare foto?é_è vorrei metterle nella mia galleria di DA
 
Top
Rebechan
view post Posted on 13/1/2008, 20:37




'sera. So di non aver mai scritto, ma stamattina ero presente anche io al raduno con la mia fida macchina fotografica da sfruttare per benino... Potete trovare le foto [qui] ^^ Chi si riconosce se vuol essere così gentile da dirmi nome e\o nick sarò felice di aggiungerlo come didascalia alle foto ;)
Ah, e vorrei chiedere anche io il permesso per pubblicarne alcune sul mio deviantart... posso? :3

Au revoir

Rebechan image
 
Top
Reikun
view post Posted on 13/1/2008, 20:43




Ma che belliniii!! *u*
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/1/2008, 21:06




oddio... le foto sono stupende, davvero..

anche io ne ho fatte alcune che posterò a breve.. e anche me vorrebbe metterle su DA
 
Top
~Y u k i
view post Posted on 13/1/2008, 21:33




Stupende le foto *_________________*
Le hai fatte davvero bene °_°"""

Anche alcune tipe sono fiQe x3
 
Top
Straisand.
view post Posted on 13/1/2008, 21:38




Che delusione... la maggior parte delle persone erano pagliacci senza parlare personalmente cos'erano... delle oche vestite da carnevale rendendosi ridicole e sfigurando la bellezza del dark e delle vere gothic lolite... che vergogna
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 21:43
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


in tutto eravamo 80 *_* superato il record dell'anno scorso.
grazie a tutti per essere venuti!

bellissime le foto cmq ** (posso chiederti che fotocamera hai Rebechan?)

[le foto cmq potete postarle dove volete ^__^]

CITAZIONE (Straisand. @ 13/1/2008, 21:38)
Che delusione... la maggior parte delle persone erano pagliacci senza parlare personalmente cos'erano... delle oche vestite da carnevale rendendosi ridicole e sfigurando la bellezza del dark e delle vere gothic lolite... che vergogna

era una giornata fra amici, non una sfilata di moda =P (e la prima frase comunque non sono sicuro di capire cosa voglia dire)

non sò chi eri cmq, altrimenti potrei esprimere un giudizio anche io
 
Web  Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/1/2008, 21:48




uhm .. presto posto anche io ..le sto uppando, alcune mi son piaciute molto *-*
 
Top
Rebechan
view post Posted on 13/1/2008, 22:08




Grazie a tutti ;) Ma soprattutto grazie a voi che vi siete lasciati fotografare ^^
@Sama: ho una Nikon D40x, le foto le ho scattate in formato RAW con un obiettivo 18-55 mm :sisi:
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/1/2008, 22:14




quella che voglio prendermi io ^_^, complimenti davvero..
 
Top
Straisand.
view post Posted on 13/1/2008, 22:18




CITAZIONE (†Sama† @ 13/1/2008, 21:43)
CITAZIONE (Straisand. @ 13/1/2008, 21:38)
Che delusione... la maggior parte delle persone erano pagliacci senza parlare personalmente cos'erano... delle oche vestite da carnevale rendendosi ridicole e sfigurando la bellezza del dark e delle vere gothic lolite... che vergogna

era una giornata fra amici, non una sfilata di moda =P (e la prima frase comunque non sono sicuro di capire cosa voglia dire)

non sò chi eri cmq, altrimenti potrei esprimere un giudizio anche io

Beh, che intendo con la prima frase? Che sembrava una vera sfilata di carnevale, e specialmente scommetto che nessuno all'unfuori di quelle si vesta così andare in giro, ed era un'imitanza di dimostrare quello che non si è...
Chi ero io? Ragazzo con new rock, capelli biondi lunghi, matita nera, spolverino nero e sotto maglia a ragnatela trasparente... ma io molto sinceramente non imitavo proprio nessuno, io vado sempre in giro così e continuerò ad andarci ma non per imitare qualcuno per un giorno e mettersi in mostra di quanto si è ridicoli come è success oggi... persone che ci son andate l'altranno, hanno confermato quello che sto dicendo io stesso... purtroppo ormai tutto il goth sta diventando commerciale... cosa assai brutta, specialmente vedersi i proprio vestiti indossati da gente a cui non gli tona caratterelamente e specialmente per come è normalmente.
Cmq per capire meglio con chi ero, ero con quelle 2 ragazze, 1 con capelli lunghi e rossetto nero con matita belal spessa, ecc... e l'altra era quella con i capelli rasati da una parte alla darin dei dope star inc, vestita con gonnellone nero e giacchetta... ma perfortuna siamo scappati quasi subito
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 22:27
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


il fatto è che mi stupisce ci possa essere gente che se la prende per dei vestiti, che nient'altro sono che dei pezzi di stoffa.
 
Web  Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/1/2008, 22:39




Tesoro, giudicar ti fa assai male
io mi vesto ogni santo giorno ( e mi viene da dire purtroppo perchè avrei voluto mettere qualcosa di diverso ) come ero vestita oggi (scommessa persa, eh?) , poi.. ti sei mai informato di cosa sia il gothic lolita? Di persone ridicole oggi ne ho viste anche io ma son dettagli, nulla di rilevante importanza, si era tra amici che in un modo o nell'altro qualcosa in comune comunque ce l'hanno.

posto qui alcune delle foto fatte, non sono di ottima qualità..
le altre le metterò più avanti (il pc è lento)
SPOILER (click to view)
image

image

image

image
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/1/2008, 23:10




altra fotina, mossa ma carina dai XD ..pucciose
SPOILER (click to view)
image
 
Top
lostintheeyes
view post Posted on 13/1/2008, 23:15




Ciaoooooooooooooooooo
vi do dei link in cui trovare 2o3 foto
di qualcuno di voi
LostInTheEyes (luca)
Rebechan
 
Top
90 replies since 17/12/2007, 20:27   1254 views
  Share