jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Dio ~ Milano

« Older   Newer »
  Share  
HoshiNoSuna
view post Posted on 16/3/2008, 20:37




Si era tenerissimo così timidino che amore ! <3 e pensare che all'inizio nemmeno ci eravamo accorte che era proprio lui XD
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 16/3/2008, 20:39




bah si quello se lo chiedevano tutti.. e secondo me appena dentro è scoppiato a ridere con mikaru sfottendoci perchè non l'avevamo riconosciut
 
Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 16/3/2008, 21:23




anche secondo me XD
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 01:24
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


invece secondo me ha avuto paura quando ha visto tutte le ragazze inferocite verso di lui!! avrà detto: "oddio queste mi stuprano!!" poi ha visto me e ha detto; "oh mio dio, c'è pure un ragazzo!? meglio tapparmi il viso magari nn mi riconoscono" ......ok ok la smetto di dire cavolate XD
 
Web  Top
Mark7
view post Posted on 17/3/2008, 11:16




ecco xkè noi siamo indietro...guardate in Francia che pubblico ed accoglienza hanno...
http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DG
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 17/3/2008, 12:10




secondo me non è tanto paragonabile la situazione...li si sono esibiti all'interno della manifetsazione sul giappone più importante in europa ( o almeno credo ) è logico che anche non volendo vi fosse affluita 1 marea di gente....infatti ho sentito di persone che hanno assistito a quel concerto assolutamente per caso...inoltre se si considera che in francia hanno fatto uscire tutti i loro singoli direi che sono in ogni caso più avanti dell'italia....cmq abbiamo fatto una magra figura come numero questo è vero ma si è già convenuto che si deve incolpare solo l'organizzazione pessima sotto tutta lal linea ( cioè dai fargli credere che avrebbero avuto davanti 300 persone è stata la cosa più idiota che potessero fare ) noi inquanto pubblico presente ce l'abbiamo messa tutta e non abbiamo nulla da rimproverarci, casomai ci sarebbe solo da avercela 1 attimo con chi aveva perfino comprato il biglietto e poi non è venuto...ma dico io regalalo a qualcun che ci può andare a quel punto! ...vabbè considerazioni poco utili mi rendo conto XD
 
Top
Mark7
view post Posted on 17/3/2008, 12:31




CITAZIONE (HoshiNoSuna @ 17/3/2008, 12:10)
secondo me non è tanto paragonabile la situazione...li si sono esibiti all'interno della manifetsazione sul giappone più importante in europa ( o almeno credo ) è logico che anche non volendo vi fosse affluita 1 marea di gente....infatti ho sentito di persone che hanno assistito a quel concerto assolutamente per caso...inoltre se si considera che in francia hanno fatto uscire tutti i loro singoli direi che sono in ogni caso più avanti dell'italia....cmq abbiamo fatto una magra figura come numero questo è vero ma si è già convenuto che si deve incolpare solo l'organizzazione pessima sotto tutta lal linea ( cioè dai fargli credere che avrebbero avuto davanti 300 persone è stata la cosa più idiota che potessero fare ) noi inquanto pubblico presente ce l'abbiamo messa tutta e non abbiamo nulla da rimproverarci, casomai ci sarebbe solo da avercela 1 attimo con chi aveva perfino comprato il biglietto e poi non è venuto...ma dico io regalalo a qualcun che ci può andare a quel punto! ...vabbè considerazioni poco utili mi rendo conto XD

Sono d'accordo + o - su tutto quello che dici...
Sappi che non ce l'ho con le persone di qsto forum,anzi, siete meravigliosi,
e so il calore che abbiam dimostrato mart scorso....
Io sono incazzato con tutte quelle persone che seguono generi paralleli e non son voluti venire xkè son Jappi... ke ottusità!!!
ci sono dei Forum di Heavy metal ed Hard rock ke frequento che disdegnano il Jrock...x ignoranza!!
il che mi fa incazzare parechio!!
 
Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 17/3/2008, 13:47




...sono d'accordo..io lotto ogni giorno con gente che nemmeno ascolta quello che dico ò.ò almeno provate "è.è9
 
Top
442 replies since 22/12/2007, 16:36   3827 views
  Share