jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

IL VOSTRO MODO DI VESTIRE, I GENITORI SI OPPONGONO!?

« Older   Newer »
  Share  
~Y u k i
view post Posted on 17/1/2008, 19:55




Fai bene Dià ò.ò
Capisco se ne avessi tanti, però ne hai pochi quindi tienli..
No come qualcun altro *indica sama* . u.u
 
Top
-?!-Tony-?!-
view post Posted on 17/1/2008, 20:04




io anche ho iniziato a l"libellarmi" in seconda media e ora vesto svariato e tutto quello che i truzzi dichiarano "anormale" -.-
(vestiti larghi,dark etc..)
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 17/1/2008, 20:24




CITAZIONE (Reikun @ 17/1/2008, 11:29)
CITAZIONE (Brucci™ @ 16/1/2008, 23:16)
Mio padre ha comunque dei dubbi sulla mia sessualità, visto che a volte vesto dark e che mi piaciono "i travestiti" XD

xDDD è Brutto chiamarli travestiti!!! >>____>> Anche se...se... Diablo dice che lo sono... ,,>____<,, *fugge sconvolta*

Grazie al cielo però il mondo non gira intorno a Diablo XD

°_° cmq io preferisco i ragazzi senza peli..depilati no..ma neanche con i peli O_O

quelli poco pelosi e basta U_U
 
Top
Reikun
view post Posted on 17/1/2008, 21:10




Ecco brava!! xD Si parlava del modo di vestire una volta nn dei pelosi! xDDDD *muore depilando* W il liscio liscioso.. uuh.. la finisco.. U__U'' Cheri!! *^*<3
 
Top
{ Shin •
view post Posted on 18/1/2008, 20:39




CITAZIONE
Sono nato con dei genitori che amo , ma che comunque sono l' opposto di me in questo argomento .
Sono nato in una città che abbonda di pregiudizi solo se magari nn hai le "silver" o pantaloni da 300 euro!!! che C*****A !

..... Truzzi.
Milano. Truzzi >.>

Mia madre solo per le tuk con la zeppa alta mi ha rotto un po...
 
Top
† Angelica_in_Despair†
view post Posted on 18/1/2008, 21:17




oddio, rivedo me stessa molto tempo fa °-°
..era una cosa impossibile anche solo tentare di "spiegare" ai miei ciò che mi stava accadendo, ciò che cominciavo ad amare e ad ascoltare, le persone che frequentavo...che poi voglio dire, è più che lecito cambiare nella vita, e a maggior ragione i genitori dovrebbero essere i primi ad interessarsi di ciò che riguarda i loro figli, a sostenerli.
Ma spesso e volentieri le cose non sono così -.-
I miei ormai ci hanno rinunciato del tutto, mia madre soprattutto, che mi dava addosso da matti, in ogni momento e per ogni cazzata (a cominciare da trucco e smalto..rigorosamente neri).
Adesso quando mi vede che sto per uscire (calze a rete, stracciate, reggicalze, catene ovunque, gonne corte, chiodo per intenderci) mi guarda e si mette a ridere xD oppure mi fa dei complimenti (sinceri o ironici la cosa non mi tocca xD) ..ma comunque ora è così, ha capito che è il mio stile, che lo adoro e che non lo cambierò di certo dopo una lavata di capo/ramanzina/discorso sul mio futuro. Si è messa il cuore in pace santa donna xD
mio padre invece non ha mai detto nulla, uomo di poche parole.

In questi casi non è facile comportarsi, credo dipenda sempre dal tipo di rapporto che si ha coi propri vecchi, se c'è dialogo oppure no...se si tratta del primo caso, io ti consiglierei di parlare loro chiaramente da persona matura a persone (si suppone) mature spiegando le tue ragioni :sisi: anche perchè alla fine sono loro che hanno fatto i bambini non parlandoti più no? °-°
 
Top
-?!-Tony-?!-
view post Posted on 19/1/2008, 14:56




capiranno col tempo... come è successo con me, ma infondo possono dire la loro ma la vita e mia e si devono rassegnare per forza
 
Top
SelinaCaprice
view post Posted on 24/1/2008, 22:42




E' giusto che i giovani abbiano il loro spazio *sciacqua la dentiera*

però, se proprio non vogliono arrivate ad un compromesso °_° per ogni vestitin o pantalone che piace a loro e che vorrebbero che voi mettesse(non so coniugare i verbi abbiate pazienza, sono tornata da lavoro incavolata e stanca v_v)compratelo, ma in cambio chiedete un qualcosa che piace a voi da vestire °_° mi sembra un accordo producente per tutti e due, così quando dovete uscire con i vostri vi vestite come piace a mammà, e quando dovete uscire con i vostri amici, vi vestite come cavolo vi pare e piace *_______*!!!!! è un idea splendida


per quanto mi riguarda, io alla mattina mi metto un po di colla addosso e mi tuffo nell'armadio *fa si si con la testa*
 
Top
† Angelica_in_Despair†
view post Posted on 26/1/2008, 21:39




ahahahaah x°D non male come idea :ahsisi:
*si tuffa di testa nell'armadio anche lei*
 
Top
Reikun
view post Posted on 26/1/2008, 22:31




xD Se sono loro che mi comprano la robba si potrebbe anche fare! xDDDD Sii!!! *appiccica pezzetti di non so che addosso a Selina.. xDDD*
 
Top
Death Berry
view post Posted on 2/2/2008, 14:22




CITAZIONE (SelinaCaprice @ 24/1/2008, 22:42)
per quanto mi riguarda, io alla mattina mi metto un po di colla addosso e mi tuffo nell'armadio *fa si si con la testa*

Praticamente pure io XD

L'unico problemino che ho è che, per quanto mi piacciano i vestitini sweet loli, non accenno ad indossarne nemmeno uno. Mi vesto da ragazzo per comodità, perchè la mattina non ho tempo di truccarmi o abbinarmi abitini, e nel pomeriggio con gli amici perchè proprio non c'ho vojaXD I miei si lamentano per questo, ho troppa poca femminilità >_> ma guarda un pò (e se di estate mi metto un abito sweet loli, mia madre è contenta, ma mio padre urla "sembri una pro****!!!, e mi passa la voglia di vestirmi a quel modoXD)
 
Top
SelinaCaprice
view post Posted on 3/2/2008, 11:54




almeno l'hai detto a tuo padre che le prostitute si vestono di lattice e non di pizzi?°°
 
Top
Death Berry
view post Posted on 3/2/2008, 13:25




CITAZIONE (SelinaCaprice @ 3/2/2008, 11:54)
almeno l'hai detto a tuo padre che le prostitute si vestono di lattice e non di pizzi?°°

Certamente, e ci rimane sempre di cavolo quando lo puntualizzo XD C'è da dire che tra l'altro gli abiti sweet che indosso sono altamente coprenti, altro che prostituta :sisi:
 
Top
Persa
view post Posted on 4/2/2008, 21:41




il mio modo di vestire è cambiato completamente
vabbè quando ero piccola quello che diceva mia madre era legge xD
ma in 2° media mi è crollato il mondo addosso diciamo...e ho inziato a seguire la moda <_<
della serie più truzza dei truzzi non si può
finalmente dopo anni nel mio mondo fatto di fiori (si fa per dire) e firme mi so data
una svegliata e ho iniziato a vestire di nero con converse smalto nero ecc ecc
ora mi vesto normale senza niente di chè ma sempre su colori scuri
amo il nero e il viola xD
 
Top
SelinaCaprice
view post Posted on 4/2/2008, 21:54




CITAZIONE (Death Berry @ 3/2/2008, 13:25)
CITAZIONE (SelinaCaprice @ 3/2/2008, 11:54)
almeno l'hai detto a tuo padre che le prostitute si vestono di lattice e non di pizzi?°°

Certamente, e ci rimane sempre di cavolo quando lo puntualizzo XD C'è da dire che tra l'altro gli abiti sweet che indosso sono altamente coprenti, altro che prostituta :sisi:

aaah queste mamme e papi di oggi :nono2: *sconsolata*

io trovo più raccapricciante guardare boldi e desica in tv :sisi:

°° beh persa, non è darsi una svegliata.
Le persone durante la loro vita fanno un sacco di cambiamenti, fino a quando non si arriva alla realtà: occorre il vestito adatto al momento adatto °° ad esempio: mica puoi andare a lavorare vestida da gothic lolita *a meno che lavori in un negozio di vestiti gothic lolita v_v allora è n'altra faccenda* e non puoi neanche riempirti di borchie se vai a lavorare che so, in una banca o comunque un lavoro dove devi dare una certa immagine al pubblico °° io ad esempio oggi ho messo gli stivali neri sopra i pantaloni e in hotel mi hanno detto che non vanno bene °° il problema è che io non riesco più a metterli sotto i pantaloni, stanno troppo male t__t

ma alla fine di tutto, cosa voglio dire?non lo so :riot: ma credo sia la prima volta che faccio un post così lungo :riot: ragazzi fin che potete, vestitevi come cavolo volete :riot:
 
Top
37 replies since 16/1/2008, 15:53   993 views
  Share