jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

IL VOSTRO MODO DI VESTIRE, I GENITORI SI OPPONGONO!?

« Older   Newer »
  Share  
Cherish Lisle
view post Posted on 4/2/2008, 22:04




CITAZIONE (SelinaCaprice @ 3/2/2008, 11:54)
almeno l'hai detto a tuo padre che le prostitute si vestono di lattice e non di pizzi?°°

com'è possibile che in meno di 3 giorni mi è stato detto indirettamente che sono una prostituta? xD masticazzi.

XD non so se conoscete il gioco associazione di idee ma ognuno mette una parola a caso e quello dopo ne deve mettere un'altra che sia associata a quella precedente XD

su un altro forum che frequento, yuki(distoforumxD) ha scritto la parola Fuxia e la ragazza dopo cos'ha scritto? xD Donna poco raccomandabile

si insomma, ho i capelli fuxia e mi vesto di lattice XD evviva..
eevvabbe ç_ç sigh sob
//fineOT
 
Top
giochan
view post Posted on 4/2/2008, 22:39




CITAZIONE (Cherish Lisle @ 4/2/2008, 22:04)
CITAZIONE (SelinaCaprice @ 3/2/2008, 11:54)
almeno l'hai detto a tuo padre che le prostitute si vestono di lattice e non di pizzi?°°

com'è possibile che in meno di 3 giorni mi è stato detto indirettamente che sono una prostituta? xD masticazzi.

XD non so se conoscete il gioco associazione di idee ma ognuno mette una parola a caso e quello dopo ne deve mettere un'altra che sia associata a quella precedente XD

su un altro forum che frequento, yuki(distoforumxD) ha scritto la parola Fuxia e la ragazza dopo cos'ha scritto? xD Donna poco raccomandabile

si insomma, ho i capelli fuxia e mi vesto di lattice XD evviva..
eevvabbe ç_ç sigh sob
//fineOT

il mio era un commento veramente in generale °° e a dirla tutta, le prostitute non si vestono manco di lattice...°° voleva essere solo una battuta T^T'''' gomen
mi frusto in segno di punizione e rispetto :riot:
 
Top
Persa
view post Posted on 4/2/2008, 22:48




a mio dire le prostitute non si vestono proprio xD
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 4/2/2008, 23:02




ç___ç ecco sigh sigh
U.U fineot xD
 
Top
• E n s i e l •
view post Posted on 1/4/2008, 19:58




La mia mutazione è stata lenta e pacifica, con mia madre che rideva . u.ù
Non sono dark, né punk né nulla, temo . .
Mi vesto come mi pare, ma ( come amo precisare ) con gusto . Voglio che i colori ci azzecchino, così come i motivi e le forme, sono puntigliosa ! xD
Nel mio armadio c'è davvero di tutto ( persino un vestito Gothic Lolita ), ma sto puntando man a mano ad assumere un bel kodona style ! °__°
Per il resto . . La mia cittadina amata è un buco pieno di punk, dark e pottini a ruota, indi ci critichiamo tutti a vicenda senza pietà ! XD
 
Top
=f=
view post Posted on 30/6/2008, 08:49




io...dalla 2 elementare fino alla 5 mi vestivo da maschiaccio...andando contro i principi di mio padre...poi dalla 1 media...cercavo di seguire la moda...e poi...in seconda ho cominciato a vestirmi con righe...occhi truccati... alla star&vans...insomma emo...poi verso la 3* ho creato uno stile...un po' xsonalizzato ke io chiamo... [visual.emo.kei.]... e anke ora seguo questo stile...ciao baci8...
 
Top
love emo
icon4  view post Posted on 30/6/2008, 16:35




vorrei rispondere a manamen allora: ciao,sono un'amica di loveemo e per adesso non ho a mia disposizine un compiuter ecco xk scrivo con quello di love emo.
hai fatto bene a sfogarti.
ti volevo dire k ognuno di noi ha un proprio style.
anke io vorrei vestirmi punk o dark o emo, ma come sempre ho quei rompiscatole dei miei k mi dicono di non vestirmi in quella maniera. Io vivo in una situazione diversa dalla tua: i miei sono separati e dovrò decidere se stare con mia madre o con mio padre...ovviamente sono tutti e due due rompicoglini, me non vuol dire ke se appendi nel muro alcuni poster di cantanti maski, nn vuol dire k sei "in quella maniera"
prova a spiegare a tuo padre k tu sei normale e k se nn hai ancora una fidanzata non vuol dire k sei "in quella maniera". anke lui da giovane aveva la sua moda e anke il suo modo di ribbellarsi ai propri genitori, e k ti deve lasciare spazio per crescere e svilluppare il tuo modo di pensare e di vestire.
è inutile ribellarsi e cercare di nasconderti,tanto nn funziona( una volta ho provato a nascondere una maglia dai miei).
io odio tt il mio armadio xk mia madre mi ha butato tt i vestiti punk.

ora sn io di nuovo anna (love emo) vorrei dire anke io k la tua situazione è uguale alla mia mia madre mi cosidera strana pazza mettila cm vuoi 1a volta mi ha portato da un pissicologo io me sò incavolata cn lei ancora lo sn lei vuole k io sia cm il secchione della classe tutto in ordine e perfetto ma cm faccio amo il punk e lo stile j.rock ? nn ce la faccio da grande io mi trasferisco in giappone tu prova io vado ciao ^^
 
Top
livE Shinya ~
view post Posted on 12/7/2008, 11:39




Bah, sinceramente non ricordo quando ho iniziato. D:
Non amo etichettarmi, quindi diciamo che il mio vestiario è un misto tra il Gothic e il Punk. :E Adoro la Hell Bunny, la Dead Kitty, la Living Dead Souls e la Criminal Damage, tanto per farvi capire :asd:
Ai miei alcune cose piacciono, altre proprio no, ma per la buona ragione che ho ho 18 anni, me ne strasbatto altamente, ohoho. D:
 
Top
37 replies since 16/1/2008, 15:53   993 views
  Share