jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Dio - Milano - Resoconto, Commenti , Pensieri , Foto e Video

« Older   Newer »
  Share  
» shin •
view post Posted on 14/3/2008, 13:30




Sama di tanto in tanto sbuca dal nulla *O*/
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:34
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


beh ormai mi limito a rispondere solo quando ce n'è veramente bisogno.. non sta facendo una bella fine il forum =_=
 
Web  Top
Cherish Lisle
view post Posted on 14/3/2008, 13:37




CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

ecco e allora mi spieghi perchè quando io ho detto le tue stesse identiche cose non andava bene? ;D sai ricordi.. il fan book? secondo te perchè lo trovavo leggermente "stupido" ? :shifty:

CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:34)
beh ormai mi limito a rispondere solo quando ce n'è veramente bisogno.. non sta facendo una bella fine il forum =_=

lo notasti anche tu? u.u
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:40
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Cherish Lisle @ 14/3/2008, 13:35)
CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

ecco e allora mi spieghi perchè quando io ho detto le tue stesse identiche cose non andava bene? ;D sai ricordi.. il fan book? secondo perchè lo trovavo leggermente "stupido" ? ;P

perchè un fanbook è un idea carina o_O dopo sono venuti i litigi, le sbavate, l'amore folle per il culo e altre parti del corpo dei componenti.. etc
da ideare un fanbook (che è un'idea carina per ogni band che si apprezza UN MINIMO) ad amare alla follia i Dio c'è un bel pò di differenza

CITAZIONE (Cherish Lisle @ 14/3/2008, 13:37)
CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:34)
beh ormai mi limito a rispondere solo quando ce n'è veramente bisogno.. non sta facendo una bella fine il forum =_=

lo notasti anche tu? u.u

si ma la colpa è tutta vostra U_U

è da un pò che tutti quanti riuscite solo a fare discussioni che non centrano niente col forum, OT a tutto spiano, battebecchi, frecciatine e messaggi incomprensibili.. etc
 
Web  Top
Cherish Lisle
view post Posted on 14/3/2008, 13:45




XD *si guarda intorno*
uhm uhm.. chissà a chi si rivolge u.ù *si nasconde dietro al primo passante*
dai dai su su adesso entriamo nel mezzo della primavera e saremo tutti più armoniosi, nasceranno nuovi amori e sama fuggirà con brucci u.ù
//fineot

purtroppo io quel giorno ho dovuto fare la borsa in cinque minuti.. e non ho idea di dove fosse la macchina fotografica, per cui non sono riuscita a portarmela e ..niente foto u_u
{sai che c'erano tanti torinès?u.ù}
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:10
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


Bha..
 
Web  Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 14/3/2008, 14:15




QUOTE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

io non trovo per nulla strano venire a sapere di un concerto provare a sentire qualcosa del gruppo andare al concerto e appassionarsi tanto alla band perchè li si trova bravi....infondo lo scopo finale dei tour è proprio questo penso...farsi conoscere!

cmq per quanto mi riguarda sono stata proprio io ad aprire qui il topic sui DIO e si da il caso che li conoscessi già da prima ma è solo 1 precisazione così tanto per, che lascia il tempo che trova in base a quello che ho detto sopra....

e cmq non sono i resoconti più o meno coloriti di 1 dopo concerto che rovinano il forum ma come hai detto bene i battibecchi e la quantità industriale di post monosillabici e del tutto privi di 1 scopo...non dico utile ma neppure ironico o smili a mio avviso...

si questo forum non sta messo per nulla bene ...ma è solo 1 giudizio personale e spererei per chi continua a frequentarlo assiduamente che migliori ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:19
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (HoshiNoSuna @ 14/3/2008, 14:15)
CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

io non trovo per nulla strano venire a sapere di un concerto provare a sentire qualcosa del gruppo andare al concerto e appassionarsi tanto alla band perchè li si trova bravi....infondo lo scopo finale dei tour è proprio questo penso...farsi conoscere!

cmq per quanto mi riguarda sono stata proprio io ad aprire qui il topic sui DIO e si da il caso che li conoscessi già da prima ma è solo 1 precisazione così tanto per, che lascia il tempo che trova in base a quello che ho detto sopra....

beh ovviamente c'era chi li conosceva già >< anche io li conoscevo, e non mi sono mai piaciuti granchè sinceramente.. però avrei voluto vederli cmq.

Però, non è strano appassionarsi, anzi, è normale! Ma molta gente (non faccio nomi anche perchè parlo un pò in generale da quello che sto sentendo, non ricordo chi dice cosa.) sta esagerando.. e ripeto per l'ennesima volta.. non ho mai sentito parlare di musica XD'

A parte questo.. beh.. mi spiace solo che fino a 2-3 mesi fa questo era uno dei forum migliori d'italia.. ora.. beh.. :/
 
Web  Top
» shin •
view post Posted on 14/3/2008, 14:30




Caro Sama ma guarda che tu sei il primo che va OT nelle discussioni *O*/

Migliori d'Italia.
O_____O

Ehm...


Certo che se l'admin si presenta meno di tutti,ci credo che il forum comincia a cadere...
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 14/3/2008, 14:33




non c'è niente di male ad amare un gruppo ance se si conosce da poco

(amerei qualunque jiappi visul che riuscirei a toccare hehe)

cmq se il forum è calato è colpa degli utenti
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:55
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (» shin • @ 14/3/2008, 14:30)
Caro Sama ma guarda che tu sei il primo che va OT nelle discussioni *O*/

Migliori d'Italia.
O_____O

Ehm...


Certo che se l'admin si presenta meno di tutti,ci credo che il forum comincia a cadere...

o_O shin te sei arrivato da poco, non sai com'era il forum prima. in quanto a utenti e visite era fra i migliori d'italia, se non il migliore, perchè il numero di visite mensili era superiore agli altri forum, e anche il numero di utenti iscritti.

poi, io POSSO andare OT. (ma mi sembra di farlo solo per moderare qualcosa il più delle volte)

e.. io mi presento meno di tutti solo perchè non mi piace per niente l'ambiente attuale del forum.. tanto siete solo voi che chiacchierate sempre dei fatti vostri, e quindi non c'è bisogno che io partecipi.
 
Web  Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 14/3/2008, 14:57




POSSO.....

ok che 6 l'admin .. ma vabbè.......
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:57
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 14/3/2008, 14:33)
non c'è niente di male ad amare un gruppo ance se si conosce da poco

(amerei qualunque jiappi visul che riuscirei a toccare hehe)

proprio questo intendevo °O°'

capisco fosse stato "amerei qualunque gruppo visual che riuscirei a sentire".. ma "toccare".. è ben diverso °° non si parla più di musica a quel punto
 
Web  Top
Mark7
view post Posted on 14/3/2008, 14:58




CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

Che stiano impazzendo lo posso capire...quei 5 sul palco hanno davvero dato tutto...
Il concerto è stato fantastico, sia da un punto di vista Visual (costumi ecc..) che da un punto di vista Musicale, tecnicamente hanno un'incursione sonora paurosa, un Gran impatto, sembrano delle macchine, hanno un batterista che è un metronomo!!
2 chitarristi che sparano ritmiche fantastiche....solo su alcuni "soli" ho notato qualke lievissima imprecisione...ma roba da poco...
tu c'eri?

 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 15:01
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 14/3/2008, 14:57)
POSSO.....

ok che 6 l'admin .. ma vabbè.......

beh nessuno può bannarmi no? XD quindi POSSO XD ma ora non c'è bisogno di prendere tutto troppo seriamente gente °O°"

CITAZIONE (Mark7 @ 14/3/2008, 14:58)
CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

Che stiano impazzendo lo posso capire...quei 5 sul palco hanno davvero dato tutto...
Il concerto è stato fantastico, sia da un punto di vista Visual (costumi ecc..) che da un punto di vista Musicale, tecnicamente hanno un'incursione sonora paurosa, un Gran impatto, sembrano delle macchine, hanno un batterista che è un metronomo!!
2 chitarristi che sparano ritmiche fantastiche....solo su alcuni "soli" ho notato qualke lievissima imprecisione...ma roba da poco...
tu c'eri?

no purtroppo non son riuscito a venire.. anche se avrei voluto tanto sentirli.. ammetto di non essere un grandissimo fan della band ma mi incuriosisce sempre sentir suonare qualcuno ^^
ho visto che usavano chitarre a 7 corde e basso a 5.. anche questo mi aveva incuriosito molto, avrei voluto vedere in che modo le sfruttavano..
 
Web  Top
83 replies since 13/3/2008, 14:53   912 views
  Share