jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Dio - Milano - Resoconto, Commenti , Pensieri , Foto e Video

« Older   Newer »
  Share  
» shin •
view post Posted on 14/3/2008, 17:16




quoto con cherri non c'è + molto da dire..
 
Top
sono1virus
view post Posted on 14/3/2008, 17:19




Lo so, scusate se prima ho risposto male, ma è che avevo fatto una domanda sul concerto e voi siete andati avanti con i vostri discorsi...

Ok, non l'avete vista ^^ chiedo umilmente sorry e mi ritiro nel mio angolino a fare origami (--)9
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 14/3/2008, 17:23




CITAZIONE (sono1virus @ 14/3/2008, 17:19)
Lo so, scusate se prima ho risposto male, ma è che avevo fatto una domanda sul concerto e voi siete andati avanti con i vostri discorsi...

Ok, non l'avete vista ^^ chiedo umilmente sorry e mi ritiro nel mio angolino a fare origami (--)9

io avevo risposto

CITAZIONE (Cherish Lisle @ 14/3/2008, 16:31)
sul centinaio ^.*

qui
 
Top
sono1virus
view post Posted on 14/3/2008, 17:23




ecco, ho appena fatto una delle mie figure... >.<

Comunque, grazie per avermi risposto! *inchino*
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 14/3/2008, 17:24




nothing, capita di non vedere i messaggi
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 14/3/2008, 22:01




scusate ma io mi ero persa decisamente 1 pezzo XD Mark7 ha parlato con loro O_O...ma anche se temo di intuire si potrebbe sapere cosa hanno detto di preciso....spero che nonostante la poca gente...prima o poi decidano di tornare ....ç_ç
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 14/3/2008, 22:22




non è il fatto di volere o no, da quanto ho saputo da mark.. loro vorrebbero tornare ma probabilmente non lo faranno, alla fine.. ci son di mezzo i soldi, loro a venire e trovarsi 100 persone.. ci rimettono solo
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 14/3/2008, 22:34




capisco...si in effetti è comprensibile...però mi rattrista lostesso come cosa ç__ç noi ce l'abbiamo davvero messa tutta per fargli sentire quanto li apprezziamo! anche se eravamo pochi speriamo che almeno 1 po' siano stati contenti dei nostri sforzi! >_<
 
Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 18/3/2008, 18:03




CITAZIONE (†Sama† @ 14/3/2008, 13:28)
quello che io trovo TANTO strano.. è che.. state impazzendo tutti per sta band che fino a 5 giorni fa a malapena conoscevate e che fino a 10 giorni fa aveva fatto 5 canzoni °O° XD

ovviamente a me non importa.. basta che questo non influisca sul forum.. (vedi litigi etc)

CITAZIONE
CITAZIONE (°*Uru-mi*° @ 13/3/2008, 20:46)guarda mark...ti odio ç___________ç c'era anche io porcatroia..

nn capisco...xkè??

ma ecco io arrivo sempre e solo alla fine ù_ù""" +causa persa+
intanto io i DIO li conoscevo da sei mesi circa bellozzo di un Sama. XD infatti Kei l'ho riconosciuto subito *__* senza trucco *______*
E poi, esiste l'amore a prima vista..nel caso fosse venuta gente che li conosceva poco XD
E dè risaputo che nei live apprezzi di più una band che già ti piaeva prima..è sempre così *lasciando perdere le crisi isteriche di pianto per nostalgia dei DIO XD*

Coooomunque, mark non so perchè ma ti odio ç_ç ecco perchè.. sì, perchè non hanno fatto entrare me a fargli stringere la manina e sentirli parlottare in giappico? EH?!? perchè te?? T_T uffi, mi sono lasciata sfuggire una marea di occasioni quel giornoooHH +fa i capricci+
 
Top
83 replies since 13/3/2008, 14:53   912 views
  Share