jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Visual Evolution 31Maggio Alcatraz Milano, Poi nn vi lamentate che non si organizza mai nulla

« Older   Newer »
  Share  
Celestial Delinquent
view post Posted on 1/6/2008, 19:26




è stato bellissimo *________*
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 1/6/2008, 21:43




Sì effettivamente è durata poco... T__T
..Breve ma intensa °ççç°

Mi son divertita un botto XD
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 13:05
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


volevo esserci y__y
 
Web  Top
Mark7
view post Posted on 3/6/2008, 09:19




CITAZIONE (Dorothiel @ 1/6/2008, 12:02)
serata di ieri big delusion >.<
bravi i gruppi che hanno suonato,però il dj-set di musica j-rock e visual dov'era??? io ho sentito solo Freedom Fighters di miyavi e basta!Menomale che doveva essere una serata targata j-rock!!!sono indignata!

5 sono ikazzatissimo xkè han dato poco spazio a DJ Grey, ci aveva garantiti un gran DJ set
post-concerto e avevo anke fatto predisporre il proiettore che avrebbe sparato delle immagini di bands visual,
fan-art e varie che avevo preparato.. , ci han tagliato tutta qsta roba...e nn ho capito ankora xkè,
attendo spiegazioni dalla dir art dell'alkatraz.Sono ikazato nero.


Ringrazio tutti quelli che han fatto il tifo x noi e tutti i complimenti ricevuti !!
..mi dispiace che alcuni non hanno apprezzato il cantato in Inglese perchè avrebbero preferito le cover
in lingua Giapponese.
Siam riusciti a coinvolgere tante persone, specialmente chi non sapeva nulla di Visual, ora ci chiedono che bands possono scaricare,consigli ecc... mi fa immensamente saper di aver contribuito alla diffusione del genere, grazie a tutti voi^^!
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 3/6/2008, 14:01




hai foto ????

che cover avete fatto e di chi????
 
Top
Mark7
view post Posted on 3/6/2008, 14:35




a breve sullo space....
le cover sono state solo 3
Blurry eye, Cage e weekend degli X,
ma il testo è stato trasforamto da noi in lingua inglese (mossa che nn è piaciuta purtroppo) ...però il messaggio è arrivato anche a chi nn sapeva nulla di Visual, apparte dei fedeli puristi del Visual Kei in lingua madre ,siam piaciuti tanto, basta leggere i commenti sullo space.

Edited by Mark7 - 4/6/2008, 14:56
 
Top
Celestial Delinquent
view post Posted on 3/6/2008, 18:59




secondo me è venuto bene anche con il testo in inglese ^^ anche se io continuavo tranquillamente in giapponese Cage X°D
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 3/6/2008, 22:36




CITAZIONE (Mark7 @ 3/6/2008, 10:19)
ci han tagliato tutta qsta roba...e nn ho capito ankora xkè,

perchè altrimenti tutta la gente che frequenta l'alkatraz di solito si sarebbe sentita orfana del solito cd di tutti i sabato sera. che ti potevi aspettare da un locale che mette le cubiste nelle gabbie perchè la gente sorvoli sul fatto che i djset sono scontati e obsoleti? hai sentitto le canzoni nella sala grande? la più recente era del '98, e non era una serata revival

per quanto riguarda le traduzioni a me è sembrata un'idea carina, anche io avrei preferito le canzoni in giapponese, ma piuttosto che un giappo stentato (magari il vostro cantante il giappo lo sa benissimo e io sto facendo una figura di merda, ma il fatto che abbia cantanto in inglese mi fa pensare di no) mille volte meglio l'inglese, e poi così è stato più accessibile anche per chi è capitato all'alkatraz senza sapere nulla di j-rock. mi ha lasciata un po' perplessa la traduzione di cage, magari ho capito male io, ma ho sentito un sacco di "my sweet love" e nn mi sembrano molto in linea con i testi di Kyo
 
Top
Mark7
view post Posted on 4/6/2008, 07:56




infatti, il testo di cage nn è stato tradotto, ma il singer ha ascoltato la musica ed ha scritto quello ke la musica gli ha ispirato...e solo dopo ha voluto sapere cosa dicesse il testo (è stato un esperimento)
mentre blurry e weekend sono tradotte pari.

che tristezza x il dj set!...davvero...
 
Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 4/6/2008, 12:28




io m sono diverta un sacco *___* e ho amato blurry eyes..(t l'avevo già detto? ) alla fine il djset non è tata colpa vostra, mark, traquillo ^^
 
Top
Mark7
view post Posted on 13/6/2008, 15:49




CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 3/6/2008, 15:01)
hai foto ????

che cover avete fatto e di chi????

ecco qualche foto
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HAN PARTECIPATO!!
CHE BELLA SERATA!!

(PECCATO SOLO CHE HAN TAGLIATO DJ GREY)
 
Top
70 replies since 18/3/2008, 14:41   1245 views
  Share