jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Cartoomics 28-29-30 Marzo - Milano

« Older   Newer »
  Share  
Dorothiel
view post Posted on 31/3/2008, 23:12




allora credo che mi abbia fermato la tua amica ^__^

SPOILER (click to view)
comunque l'evento m'interessa tantissimo e cercherò di non perderlo XD
 
Top
J-chan
view post Posted on 31/3/2008, 23:45




cmq è stata 1 bella fiera, tanti stand e tanta gente, è stato il mio primo anno
SPOILER (click to view)
eh già sarà stata la fede... uffffi xò, xkè nn te l'ho dato io il flyer, almeno c saremmo incontrate ;_;
dai ke magari c si vede il 31 allora, mi racc spargi la voce!! ^^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 1/4/2008, 19:29




a me invece un po' ha deluso perchè non ho trovato nulla che mi dicesse "prendimi!!!senza di me non puoi vivereeee!!!!"

SPOILER (click to view)
il 31 farò di tutto per esserci,ci tengo veramente molto ** E se tutto va secondo i miei pieni,mi porto dietro 7/8 persone a costo di ricattarle +mente diabolica mode on+ XD
 
Top
J-chan
view post Posted on 1/4/2008, 20:58




m disp ke tu nn sia morta x niente in particolare... la squattrinaggine ke m caratterizza in qst'ultimo periodo nn m ha permesso d prendere kissàkkè... =.=
SPOILER (click to view)
già già mente diabolica n_n sìsì ke è 1 bella occasione!! ^^
 
Top
† sacchan
view post Posted on 1/4/2008, 23:11




si è stata una bella fiera.... decisamente meglio delle varie fumettopoli a cui sono stata (anche se c'erano meno stand sulla jmusic...) ma devo dire.... che per un bel po di tempo mi sono annoiata... finchè non ho incontrato la mia amica che faceva il cosplay di temari o quando ho beccato la fuuko e la asu.
forse l'avevo troppo sopravvalutata questa fiera... anche se avrei voluto tantissimo partecipare al contest ç.ç
 
Top
» shin •
view post Posted on 2/4/2008, 16:45




CITAZIONE († sacchan @ 2/4/2008, 00:11)
si è stata una bella fiera.... decisamente meglio delle varie fumettopoli a cui sono stata (anche se c'erano meno stand sulla jmusic...) ma devo dire.... che per un bel po di tempo mi sono annoiata... finchè non ho incontrato la mia amica che faceva il cosplay di temari o quando ho beccato la fuuko e la asu.
forse l'avevo troppo sopravvalutata questa fiera... anche se avrei voluto tantissimo partecipare al contest ç.ç

o.ò io ero con Fuu e Asu. Chi eri? XD
 
Top
† sacchan
view post Posted on 2/4/2008, 22:17




ero una tipa con una maglia a righe nere e azurre che andava in giro con appresso una tipa con una felpa rossa cn le maniche a righe che sbavava per tutti gli ed che vedeva

shin io ti ho visto °w°
 
Top
36 replies since 21/3/2008, 11:38   492 views
  Share