jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Strumento tecnologico preferito?, Discussione stupida t.t

« Older   Newer »
  Share  
OkuRibi
view post Posted on 19/7/2009, 21:22




Ok, questa sezione mi sembrava così triste... e ho pensato di inaugurarla.
C'è qualcosa di cui non potreste assolutamente fare a meno? Con cui non pensate nemmeno di riuscire a vivere senza? Cellulare, televisione, lettore mp3, computer?

Io, per quanto magari strano può sembrare, sono smodatamente innamorata del mio cellulare ;__;
Mi libererei di tutto, tv, lettore mp3 e pc, se mi chiedessero di scegliere. L'ho anche pimpato all'inverosimile, sì, le ragazze tamarre giapponesi ed io siamo una sola specie di tamarrume. Proprio così.


SPOILER (click to view)
image
 
Top
giochan
view post Posted on 19/7/2009, 21:51




il tuo cellulare è la cosa più tamarra che ci sia <3 ma lo adoriamo tutte *specie quando ti arriva il messaggio e fa "akira shock!"

mmm il mio affarino tecnologico preferito....a dire la verità sono due.Il cellulare e il computer XDD faccio tanto nerd se scrivo computer?


XDDD non posso fare a meno di un pc.
 
Top
Enystral
view post Posted on 19/7/2009, 23:15




Il cellulare di Gaia!!! *ama*

Per me è Momo, e lo sapete benissimo! XD C'est-à-dire il mio pc portatile... che tanto portatile non è, visto che è un 17'' e pesa una quintalata... >_>

Ma senza di lui non posso sopravvivere nemmeno tre giorni, e ben lo sanno le persone che mi vedono arrancare per Torino sotto 10000 chili di borsa per pc senza battere ciglio per l'orgoglio! XDDDD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 02:09
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


mmh.. non so, io ho sempre dato per scontato di non poter vivere senza una tv (al 90% per i videogames)

idem per il pc da 15 anni in poi..

mmh.. il cellulare lo uso un po' meno ma ogni volta che mi sento solo mentre sono fuori scrivo sms a caso..

il lettore mp3 forse sarebbe più sacrificabile.. ma neanche tanto XD ascolto tantissimo il mio ipod..

mi sà che non ho niente di davvero preferito, o di cui potrei fare a meno.. però diciamo la cosa più 'utile' e meno 'ordinaria' che ho avuto è stato l'iPhone, che presto ricomprerò

poi beh, non potrei fare a meno neanche della PSP e del DS °O°"
 
Web  Top
OkuRibi
view post Posted on 7/8/2009, 15:37




Samino, sei completamente vittima dei tempi moderni XD
E la tv io non l'avevo nemmeno presa in considerazione... la guardo ogni tanto, ma non guardo niente di cui sentirei la mancanza eccessiva se non avessi una tv... anche perché il potere di internet è graaaande °o°
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 19:47
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


non a caso in camera mia ci sono tipo 5 stipendi di mia madre in cose tecnologiche XDD
(cmq io non dormo se non ho la tv accesa, quindi non potrei farne a meno in nessun caso XD)
 
Web  Top
5 replies since 19/7/2009, 21:22   113 views
  Share