jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Kingdom Hearts 2

« Older   Newer »
  Share  
x mEw x
view post Posted on 27/6/2007, 22:54




CITAZIONE
[cmq la produzione di titoli PS2 sarà ridotta del 99% a partire da questo autunno, e entro metà/fine del 2008 dovrebbero smettere completamente di supportare la console.. almeno così è stato detto.. ovviamente come al solito inizieranno ad uscire solo giochi dal bugdet basso.. quello che costano 15€ nuovi per capirci.. per bambini principalmente]

°.° *fix PS2* addio è.e

No dai, se esce nel 2008 o 2011 (xD>_>) ce l'ho giò la PS3 xD Ma spero che non ne esca una 4° °__°
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 22:58
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


no no XDD la ps3 è stata creata per durare 10 anni, quindi 3/4 anni in più della ps2
 
Web  Top
†ImBrA WoNkA†
view post Posted on 28/6/2007, 16:07




bwa voglio il 3 ç___ç quando è uscito il 2 l'ho comprato il giorno stesso che è uscito X°D anzi, non mi ero portata abbastanza soldi allora sono andata a prenderli a casa e poi sono tornata al negozio a comprarlo °_°" me pazza*
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 17:25
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


XD apriamo un topic va.. tanto qui si parla solo più del 3..
 
Web  Top
x mEw x
view post Posted on 31/12/2007, 16:41




Per il 10 febbraio 2008 è prevista l'uscita del manga di Kingdom Hearts(manga) distribuita dalla Disney manga.

*_*
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:01
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io l'avevo letto tempo fa :sisi:

ma lo prenderò per collezione XD
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 2/1/2008, 23:40




ehrrr...disney manga?°_°

cmq costerà sicuramente un botto..vedrò....XD
 
Top
.::=*As@hi*=::.™
view post Posted on 3/1/2008, 02:08




Anche io l'avevo gia visto... ovviamente non rispecchia la bellezza del gioco, in + non disegna tetsuya nomura... cmq doveva gia uscire da 1 pezzo XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 16:49
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


ragazzi!!!! fra pochissimo esce il manga!!!!!
Cmq se volete io ne so un po di KH, per esempio vi sentivo parlare del 3 ma il tre esce fra tanto perche prima ne escono altri per esempio esce prima il birth of sleep (per PS3) che si svolge qualche anno prima del primo KH e in questo il protagonista nn è ne sora ne roxas, poi ne esce un'altro (per PSP) che si chiama Kingdom Hearts: 358/2 Days !!!!roba assurda il 3 chissa quando ci arriverà!!!! Cmq su internet si dovrebberò già trovare video cercateli se vi interessano!!!!!! spero di essere stato di aiuto :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2008, 14:29
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


no no no °_°

nessuno di questi è per PS3.

Birth by sleep è per PSP, sarà l'ultimo ad uscire, e sarà incentrato sui personaggi visti nel secret movie di KH2:FM+

358/2 Days sarà per Nintendo DS e approfondirà la storia di Roxas e l'Organization XIII

Coded infine sarà only for mobile phone (purtroppo) e quindi giocabile solo in giappo

Ovviamente dopo tutto ciò si suppone inizi a fare sapere di se anche KH3, che se tutto va come previsto sarà esclusiva PS3
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2008, 14:49
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


oddio hai perfettamente ragione me che cosa mi sono bevuto mentre scrivevo!!!! e il bello è che le sapevo io tutte ste cose ma evidentemente esagero con il jack daniels XD cmq nn vedo l'ora che esca il birth by sleep!!! voglio vedere che casini ci sono !!!!
 
Web  Top
40 replies since 22/6/2006, 23:45   319 views
  Share