jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Dir en Grey

« Older   Newer »
  Share  
†SugarPain†
view post Posted on 28/6/2006, 14:34




CITAZIONE
doh >O< ognuno ha i suoi gusti e secondo me ognuno è libero di non sopprotare e di adorare di preferisce XD e poi..., l'ho già detto, se parlo di diru rischio sempre con il cadere nel fangirlismo XDD

ma (nn so forse mi sbaglio) io x fangirlismo intendo chi guarda solo il lato estetico di un cantante/una band e nn ascolta nemmeno una canzone...! e mi sembra che qui nessuna di noi sia così no? anchio dico che Kyo è stupendo, ma mi sono anche sentita tutta la loro discografia e li apprezzo moltissimo cm artisti!!!>.<

CITAZIONE
\'scolta 'scolta 'scolta\ <- messaggio subliminare per sama O.O''

*si unisce a momoko* \'scolta 'scolta 'scolta\
XDD
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 14:51




CITAZIONE
ma (nn so forse mi sbaglio) io x fangirlismo intendo chi guarda solo il lato estetico di un cantante/una band e nn ascolta nemmeno una canzone...! e mi sembra che qui nessuna di noi sia così no? anchio dico che Kyo è stupendo, ma mi sono anche sentita tutta la loro discografia e li apprezzo moltissimo cm artisti!!!>.<

anch'io ho sempre inteso il fangirlismo così, ma mi è capitato di essere etichettata come fan girl per il miei deboli morbosi: tipo la fissa per la pancia di Kyo ecc ecc... personalmente mi sono innamorata prima della musica e poi dei Diru X3 però vabbè..
 
Top
.kikki.
view post Posted on 28/6/2006, 15:01




anche io...perché quando li ho sentiti la prima volta non li avevo mai visti...XD
così anche per altre band XD
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 28/6/2006, 15:03




io avevo scaricato Cage dei Diru pk era la sigla di nn mi ricordo cosa, e da lì ho detto "caxxo, sn bravini...vediamo le altre cm sono..." e cn Kasumi è stata amore a primo ascolto!!*__*
E POI sn andata a vedere cm erano di faccia....e... *ç*!
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 15:10




News appresa da JDimension >o>

Intervista ai diru su XL di Replubblica ._.

Visual Kei Un po’ vestiti gotici e tanto da cartoni animati. Anzi da anime, visto che sono giapponesi: ecco le band (e i fan) più pazzi del mondo. Con un’intervista ai Dir En Grey


XL di Repubblica

Io ho paura O__O
 
Top
.kikki.
view post Posted on 28/6/2006, 15:12




anche io XD tanta O____O'''
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 15:14




cioè, a parte che so già che faranno passare il visual k per un cazzata e poi personalmente sono molto gelosa dei diru...non vorrei che finissero sotto occhi sbagliati XD <- e la momo viaggia mentalmente é_è
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 28/6/2006, 15:18




quando cosa dove come?!?!?!?O_O''
spiegate bn che sn troppo agitata x pensare >____<
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 15:34




cioè, praticamente su XL di repubblicano c'è uno speciale sul visual K con un intervista ai diru O_O''
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 28/6/2006, 15:42




kyaaaaaah finalmente!!!!!^_________^
da una parte sn felice, dall'altra ho un po' paura a vedere che scriveranno....O_o''
e qnd esce???
 
Top
.kikki.
view post Posted on 28/6/2006, 15:49




questo mese...ma non so quando XD
è un mensile..quindi o adesso o a metà mese...credo o.O
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 28/6/2006, 15:59




CITAZIONE (martapochi @ 28/6/2006, 11:00)
però piccola domanda..a chi piace withering to the death?a me tantissimo!!dead tree è stupenda!!^^

anche a me piace tnt!! nn è cm vulgar (*_*), ma è bello lo stess!
le piu belle secondo moi sn Saku, Itoshisa wa Fuhai Nitsuki, Jesus Christ R'n R, Machiavellism,The Final e Kodou!<3
avete mai sentito quelle di Kyo? quelle del Kyo's poem book??


bene, nn vedo l'ora che esca la rivista!>.<
e guai a loro se scrivono cavolate sui miei Diru!!! è__é
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 17:08




CITAZIONE
bene, nn vedo l'ora che esca la rivista!>.<
e guai a loro se scrivono cavolate sui miei Diru!!! è__é


se scrivono castronerie sfodero il mio manganello chiodato e faccio un redazione-di Xl-cidio
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 28/6/2006, 17:40




CITAZIONE (Momoko Callaghan @ 28/6/2006, 18:08)
CITAZIONE
bene, nn vedo l'ora che esca la rivista!>.<
e guai a loro se scrivono cavolate sui miei Diru!!! è__é


se scrivono castronerie sfodero il mio manganello chiodato e faccio un redazione-di Xl-cidio

XDD
e io ti do una mano!!! è__é
 
Top
martapochi
view post Posted on 29/6/2006, 09:23




tranqui..ho appena letto l'articolo..a parte il fatto che hanno detto che i mox di moi sono delle donne (il giornalista nun i diru XD) nulla di blutto..kmq i Diru hanno affermato che odiano il loro periodo visual..(e io concordo..)se volete sapere qualcos altro ditemi.
 
Top
184 replies since 24/6/2006, 18:44   1949 views
  Share