jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Final Fantasy XII

« Older   Newer »
  Share  
Black Mage Ultima
view post Posted on 5/1/2007, 23:48




in teoria ho letto su una rivista che dovrebbe uscire fine febbraio 2007...
speriamo in bene. non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!
^_^
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 6/1/2007, 12:30




a quanto pare sarà un capolavoro assoluto! speriamo di si..e intanto sakaguchi-san è passato alla concorrenza eheh...xbox con toriyama...a realizzare un gioco che fara dimenticare final fantasy! eheh (spero ci riesca...sarà la sua rivincita)
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 13:08
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


può anche essere un capolavoro assoluto ma.. da quanto ho sentito c'è tanta.. troppa differenza dagli altri capitoli della serie.. più che come sistema di gioco proprio come anima del gioco
 
Web  Top
Onikirimaru
view post Posted on 6/1/2007, 13:51




:sisi: ormai puntano solo sulla grafica...sigh....e si sono dimenticati di come è nato il mito di final fantasy...non me ne frega niente della grafica..io voglio solo una bella storia..l'episodio 6 della serie era spettacolare...bello bello bello!!!uno dei migliori! quello si ke era un bel final fantasy!
 
Top
Black Mage Ultima
view post Posted on 6/1/2007, 14:35




in teoria x quanto rigurada la trama i precedenti FF puntavano sulle meravigliose "magie e la invocazioni"...
basta vedere le streghe di FF VIII, le invocatrici di FF IX e il viaggio dell'invocatrice yuna di FF X.
invece la trama del FF XII si basa sulla "politica", lo scontro di fazioni politiche avverse, le guerre fra nazioni diverse e alcuni moti rivoluzionari x spodestare il re...
eh si anche a me piacerebbe + rivivere una bella avventura in compagnia di gidan, daga e vivi del FF IX...
tuttavia non mi dispiace neanche neanche questa "nuovo" tipo di trama...
staremo a vedere...
L'importante adesso è che arrivi da noi il + presto possibile. abbiamo aspettato troppo!!!
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 6/1/2007, 15:54




Beh perchè se avete visto anke solo il trailer del XIII kiunque dice "questo non è Final Fantasy... è fantascenza XD"

Però per quel poco ke ho visto, non dev'essere comunque male questo!^^ Vaan e Penelo non mi piacciono già a prima vista cmq =____=
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 6/1/2007, 22:36




vi dirò...a me la faccende della politica ecc. convince..anche parekkio..è una cosa nuova...forse perche ho giocato al tactics per advance ambiantato ad ivalice...e mi c sono affezionato ai luoghi...speriamo sia un bel gioco...
 
Top
21 replies since 25/6/2006, 14:19   170 views
  Share