jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2006, 17:33
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


riporto in vita il topic dopo mesi xkè finalmente l'ho giocato in italiano.

non ho giocato moltissimo quindi non mi sento di fare una recensione ma, buttando giù qualche nota, direi che è un gioco mediocre.. e la cosa pesa molto, mi spiego..

La Square-Enix è una delle case più esperte nel campo dei videogames, ha sempre tirato fuori capolavori (più o meno apprezzati).. però diciamo che in questo gioco si sente troppo la differenza, sottolineata dal fatto che i menu, le statistiche, gli oggetti e tutto quanto è sempre curato nei minimi dettagli, dando il solito feeling alla Final Fantasy.. ma per il resto la struttura di gioco, il sistema di combattimento, le ambientazioni etc non sarebbero mai riconducibili ad un qualsiasi Final Fantasy..

Diciamo che è uno sparatutto in 3° persona (o prima volendo) con MOLTI elementi da RPG ma riuscito molto male..
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2006, 18:16
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


Hm.. guarda, l'ho visto un paio di minuti da un mio amico, proprio ieri.. °_°
Beh, mi aspettavo MOOOLTO molto peggio, eppure, non è poi così malaccio dai.. ^^ Diciamo che, dovrebbero impegnarsi su qualcosa di molto più serio, che sequel/prequel e via dicendo..
E poi, basta, lasciate in pace FFVII. XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 18:37
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


non è fatto male ma è un incubo giocarci XD cioè a sto punto facevano prima a fare qualcosa tipo devil may cry
 
Web  Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 10/12/2006, 18:59




infatti! io avevo giokato alla versione americana ,x alkune kose mi è piaciuto, ma x la maggior parte no...mi aspettavo qualkosa d +...xrò nn è ke sia ingiokabile...
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 20:10
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


giocabile è giocabile ma.. sfido chiunque a dire "si, mi sto divertendo" XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2006, 20:58
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


c'è chi l'ha detto. XD

 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 10/12/2006, 22:34




Io l'ho giocato poco... appena posso lo prendo...! E sinceramente mi è piaciuto...^^ anke se una cosa ke non sopporto è il fatto ke non si può mettere in giapponese la voce originale.... RIDATEMI VINSENTOOOOO XDDDDDDDD

E' un po' impedito coi movimenti XD Devil May Cry è mejo... però... c'è Redemption e Longing... e quindi c'è Gackt... è Final Fantasy... mi sono già presa l'ost...la angy non può non prendersi il gioco... u.u
 
Top
.::=*As@hi*=::.™
view post Posted on 5/1/2007, 17:57




Vorrei precisare che fin'ora la squarenix sta producendo giochi molto commerciali, che si stanno allontanando dai giochi del marchio Squaresoft... ad esempio FFX-2, FFVIIDoC e KHII... spero che si rendano conto di star regredendo 1 pochino =_=...
 
Top
22 replies since 2/7/2006, 23:33   164 views
  Share