jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Sama's Works

« Older   Newer »
  Share  
† Kyo †
view post Posted on 10/7/2006, 21:52




Che belli Sama, sei bravissimo ç_ç
 
Top
**DaffyDevil**
view post Posted on 10/7/2006, 23:03




io faccio l'istituto d'arte...e a volte disegno pure manga...non belli come quelli che "modifichi" ma neanche malaccio...magari se vi va ne posso mettere su qualcuno....
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 23:05
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


beh la sezione è libera ^ ^ e io in qualsiasi caso sn sempre felice di vedere nuovi disegni o altro, quindi, posta pure ^ ^ (ovviamente se sono disegni non in questa sezione ma nella sezione 'fanart/fanfiction'
 
Web  Top
Pink_Girl
view post Posted on 10/7/2006, 23:06




CITAZIONE (**DaffyDevil** @ 11/7/2006, 00:03)
io faccio l'istituto d'arte...e a volte disegno pure manga...non belli come quelli che "modifichi" ma neanche malaccio...magari se vi va ne posso mettere su qualcuno....

Naturalmente! *-* posta, posta!!
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 23:01




CITAZIONE (**DaffyDevil** @ 10/7/2006, 20:09)
ma i disegni li fai tu vero???a mano e poi li scannerizzi o li fai tutti a computer??

quello che ti stavo per chiedere!^ç^" quindi fai anche trasparent png?? òçò (me incapace a tagliare qualunque cose, anche a mano!!XDDD)

braverrimo comunque!!! ùçù quando farò delle belle cosucce(cioè tra trilioni di anni! ùçù) posto anche io! °////°
io comunque photoshoppeggio!!XDDD ghhh!!! (guadrate avatar, by me! °///°)
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 00:32
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (..:kasumi:.. @ 19/7/2006, 00:01)
quindi fai anche trasparent png?? òçò (me incapace a tagliare qualunque cose, anche a mano!!XDDD)

yes, e ci impego ore a tagliare le img XD (non perchè solo lento, ma xkè procedo con precisione assoluta ù__ù XD)
 
Web  Top
† Kyo †
view post Posted on 19/7/2006, 08:15




*Per lei queste cose di grafica sono lontanissime e guarda con reverenza* +___+ XDD
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 19/7/2006, 16:39




CITAZIONE
*Per lei queste cose di grafica sono lontanissime e guarda con reverenza* +___+ XDD


\me è ancora più lontana ç________ç +va nell'angolino e fa valanghe di complimenti a chi è in grado di fare sti lavori çç
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 19/7/2006, 17:16




CITAZIONE
yes, e ci impego ore a tagliare le img XD (non perchè solo lento, ma xkè procedo con precisione assoluta ù__ù XD)

ooooooooh!!!!!!!!!!!!! +ç+ *pensa seriamente di sfruttare sama!!!!!XDD* ghhh!!!

comunque, io non sono così brava a grafiquare! ù.ù mooooolto più buavo sama! U.U
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 19/7/2006, 17:19




CITAZIONE
ooooooooh!!!!!!!!!!!!! +ç+ *pensa seriamente di sfruttare sama!!!!!XDD* ghhh!!!

comunque, io non sono così brava a grafiquare! ù.ù mooooolto più buavo sama! U.U


Quando hai voglia\tempo posta un paio di lavorettti graficosi ddaaai OçO

\muoreggia
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 19/7/2006, 17:23




°///° ma l'ho dettu che nun son buava buava!!(come ho detto prima, l'ultimo lavoro, sono stati l'avatar e la firma che ho ora! ù.ù fatto ieri)
domani magari lavoreggio un po' e posto..! .///.
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 19/7/2006, 17:28




CITAZIONE
°///° ma l'ho dettu che nun son buava buava!!(come ho detto prima, l'ultimo lavoro, sono stati l'avatar e la firma che ho ora! ù.ù fatto ieri)
domani magari lavoreggio un po' e posto..! .///.

Fulmina con lo sguardo alla "wonder momo" +.+
fossi capace io di fare i cosini così ò.ò
shì *__* se lavoreggi posta posta
\va nell'angolino -lei è la negazione della grafica-
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 19/7/2006, 17:36




ma nuuu!!! ç.ç/ *pat pat a momokochan* su, su, che anche io all'inizio non mi ci mettevo d'impegno, perchè mi riteevo incapace di principio(e mi ritengo ancora! ù.ù"), però, esercitandomi, facendo casini, orribbilaggini(<-- nuovo termine da me coniato! ù.ù) varie, poi sono migiorata un pochino!^ç^"
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 19/7/2006, 18:46




ç.ç *si consola con il pat pat* il brutto è che io mi ci sto mettendo d'impegno e faccio i peggio esperimenti xD ma, come si dice ò.ò, non cavo un ragno dal buco xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 14:06
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


image

fatta ieri sera >_< non è un granchè
 
Web  Top
160 replies since 3/7/2006, 00:04   1361 views
  Share