jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2006, 20:42
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mark7 @ 20/7/2006, 14:14)
Si !, i vestirsi Visual è un Problemone!! vorrei tanto ma dove compro i vestiti??
Il trukko è facile?? xkè nn vieni tu a trukkarmi ke nn sono capace da solo (ke dio benedika le mie amike ke si divertono a trukkarmi ogni volta!!!)

io mi vesto e trucco visual. a torino ci sono diversi negozi in cui si possono trovare vestiti del genere, ma molte volte basta un pò di fantasia, qualche spilla da balia, varie strisce di tessuto, catene, et simili >_<

(cmq ovviamente le ragazze sn molto più facilitate riguardo all'abbigliamento.. infatti io trovo poche cose, ma ogni volta che trovo qualcosa compro subito)
 
Web  Top
Pink_Girl
view post Posted on 20/7/2006, 21:56




CITAZIONE (†Sama† @ 20/7/2006, 21:42)
CITAZIONE (Mark7 @ 20/7/2006, 14:14)
Si !, i vestirsi Visual è un Problemone!! vorrei tanto ma dove compro i vestiti??
Il trukko è facile?? xkè nn vieni tu a trukkarmi ke nn sono capace da solo (ke dio benedika le mie amike ke si divertono a trukkarmi ogni volta!!!)

io mi vesto e trucco visual. a torino ci sono diversi negozi in cui si possono trovare vestiti del genere, ma molte volte basta un pò di fantasia, qualche spilla da balia, varie strisce di tessuto, catene, et simili >_<

(cmq ovviamente le ragazze sn molto più facilitate riguardo all'abbigliamento.. infatti io trovo poche cose, ma ogni volta che trovo qualcosa compro subito)

eh già...sama ha le mani bucate XDD

cmq metti le spille da balia come arashi (parakiss)? °çç° io volevo provare a metterle al posto degli orekkini, ma senza katenella e pearcing al labbro nn mi piace .-.
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 20/7/2006, 23:10




CITAZIONE
cmq metti le spille da balia come arashi (parakiss)? °çç° io volevo provare a metterle al posto degli orekkini, ma senza katenella e pearcing al labbro nn mi piace .-.

Anche me porta le spille da balia come orecchini, sono che dopo un po' mi fanno male><
Fotunati voi a torino io qui non trovo nulla >.> comunque anche io metto spille da balia, catene, toppe e robe varie ò.ò
 
Top
view post Posted on 21/7/2006, 01:49
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Pink_Girl @ 20/7/2006, 22:56)
eh già...sama ha le mani bucate XDD

cmq metti le spille da balia come arashi (parakiss)? °çç° io volevo provare a metterle al posto degli orekkini, ma senza katenella e pearcing al labbro nn mi piace .-.

x le spille, intendevo ai vestiti XD i buchi devo ancora farmeli T_T' probabilmente li ho solo nelle mani appunto XDDD
 
Web  Top
Mark7
view post Posted on 21/7/2006, 11:42




CITAZIONE (Momoko Callaghan @ 20/7/2006, 16:05)
Bhè ò.ò per i vestiti io...gran parte me li faccio fare xDD poi io compreo ogni cosa un po' originale che trovo e assemblo °_°
xDD per il trucco verrei volentieri \si nomina truccatrice xDD
comunque io sono della zona di forlì\cesena ù_ù

Noi abbiamo la sala prove a Bologna-S.lazzaro, ...nn abitiamo lontanissimo!!
Cmq ci saranno dei concerti in zona ...poi ti informo, così ci verrai a vedere!!..vero??...se vuoi la nomina di trukkatrice, Io ti Nomino!! col televoto!!
CITAZIONE
io mi vesto e trucco visual. a torino ci sono diversi negozi in cui si possono trovare vestiti del genere, ma molte volte basta un pò di fantasia, qualche spilla da balia, varie strisce di tessuto, catene, et simili >_<

(cmq ovviamente le ragazze sn molto più facilitate riguardo all'abbigliamento.. infatti io trovo poche cose, ma ogni volta che trovo qualcosa compro subito)

Beato te!! qnto spendi in genere?? ke kompri??
Sei sul visual alla Dir en Grey?? ..o alla Malice M.... olla Laruku??
Puoi postare qlke foto di esempio??..e x le scarpe come fai?? con i capelli?? fai Qlkosa??...
troppe domande!! skusa!!

 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 21/7/2006, 11:47




se venite in zona vengo volentieri a vedervi xD!!!
CITAZIONE
Io ti Nomino!! col televoto!!

YeeeEEEEEEEEE \(°O°)\
 
Top
Mark7
view post Posted on 21/7/2006, 11:54




CITAZIONE (Momoko Callaghan @ 21/7/2006, 12:47)
se venite in zona vengo volentieri a vedervi xD!!!
CITAZIONE
Io ti Nomino!! col televoto!!

YeeeEEEEEEEEE \(°O°)\

Ke onore!! spero di far bella figura!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2006, 16:03
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mark7 @ 21/7/2006, 12:42)
Beato te!! qnto spendi in genere?? ke kompri??
Sei sul visual alla Dir en Grey?? ..o alla Malice M.... olla Laruku??
Puoi postare qlke foto di esempio??..e x le scarpe come fai?? con i capelli?? fai Qlkosa??...
troppe domande!! skusa!!

allora ^ ^ solitamente spendo per i pantaloni circa 60/80€
maglie/magliette: dai 30 ai 50

cmq come stile, nn saprei, fra quelli che hai detto è più Dir en Grey, ma molti dei miei vestiti sono o ricordano lo stile 'bondage'.

le scarpe, solitamente metto un paio di scarpe nere a metà fra lo sportivo e il classico, ci stanno molto bene, oppure le NewRock (devo comprarle ancora, vado questa settimana) che sono queste:

(ce ne sn tantissimi modelli, basta dare un occhiata al sito)

per i capelli, io li porto quasi sempre alla Giappo, li alliscio e tiro giù per bene con la cera per capelli, solo che danno un fastidio assurdo agli occhi perchè ho la frangia troppo lunga T_T
 
Web  Top
Pink_Girl
view post Posted on 21/7/2006, 16:15




sama ma qnt peseranno quelle scarpe?XDD
 
Top
Nacchan DarkAngel
view post Posted on 21/7/2006, 16:20




chuuuu Sama t odiooo T_________T quelle scarpe ( modello da donna ovviamente) sn anni ke le vogliooo! T____T *lo pikkia* x ò t voglio bene eh *fa fusa* e t ricordo ke mi dv 1 caprotto biscotto ù_ù
 
Top
Mark7
view post Posted on 24/7/2006, 08:22




CITAZIONE (†Sama† @ 21/7/2006, 17:03)
CITAZIONE (Mark7 @ 21/7/2006, 12:42)
Beato te!! qnto spendi in genere?? ke kompri??
Sei sul visual alla Dir en Grey?? ..o alla Malice M.... olla Laruku??
Puoi postare qlke foto di esempio??..e x le scarpe come fai?? con i capelli?? fai Qlkosa??...
troppe domande!! skusa!!

allora ^ ^ solitamente spendo per i pantaloni circa 60/80€
maglie/magliette: dai 30 ai 50

cmq come stile, nn saprei, fra quelli che hai detto è più Dir en Grey, ma molti dei miei vestiti sono o ricordano lo stile 'bondage'.

le scarpe, solitamente metto un paio di scarpe nere a metà fra lo sportivo e il classico, ci stanno molto bene, oppure le NewRock (devo comprarle ancora, vado questa settimana) che sono queste:

(ce ne sn tantissimi modelli, basta dare un occhiata al sito)

per i capelli, io li porto quasi sempre alla Giappo, li alliscio e tiro giù per bene con la cera per capelli, solo che danno un fastidio assurdo agli occhi perchè ho la frangia troppo lunga T_T

Allora ho capito a ki mi devo rivolgere x i vestiti!!!
se vengo a torino ti faccio sapere kosi potrai indicarmi i posti giusti( sempre ke tu abbia voglia!!)
x qnto riguarda le scarpe, io ho già le New rock, das lameno 3anni
CITAZIONE
sama ma qnt peseranno quelle scarpe?XDD

NN + del necessario!!, le suole grosse (k ti alzano di parekkio sono di gomma)..
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 09:13
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mark7 @ 24/7/2006, 09:22)
Allora ho capito a ki mi devo rivolgere x i vestiti!!!
se vengo a torino ti faccio sapere kosi potrai indicarmi i posti giusti( sempre ke tu abbia voglia!!)

ma certo ^^
 
Web  Top
Mark7
view post Posted on 24/7/2006, 14:07




CITAZIONE (†Sama† @ 24/7/2006, 10:13)
CITAZIONE (Mark7 @ 24/7/2006, 09:22)
Allora ho capito a ki mi devo rivolgere x i vestiti!!!
se vengo a torino ti faccio sapere kosi potrai indicarmi i posti giusti( sempre ke tu abbia voglia!!)

ma certo ^^

Grassssie!!!...allora farò un salto verso settembre!
 
Top
..Alexiel··
view post Posted on 31/7/2006, 23:09




Che spettacolo quelle scarpe =ç=
 
Top
† Kyo †
view post Posted on 2/8/2006, 11:30




Samaaa OçççO le scarpe!! Qnt costano?ç_ç *sa già ke costeranno molto*
 
Top
1842 replies since 10/7/2006, 13:12   20763 views
  Share