jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Trucco *_*

« Older   Newer »
  Share  
*MatsuJun*
view post Posted on 22/5/2007, 23:07




CITAZIONE (.:TheSorrow:. @ 14/5/2007, 13:09)
uso solo la matita nera e neanke sempre... ovviamente mi sta bene ^^

modesto, eh?XD

cmq Asu, se la matita non tiene dopo 10 min significa che è scadente xD a me dura come minimo un paio d'ore...
 
Top
°\Crazy.Asu/°
view post Posted on 22/5/2007, 23:08




ci ho speso pure tanto U_U stavo pensando di passare all'eye liner XD sempre che riesca a metterlo xDDDDD
 
Top
{†___Mer¥~]
view post Posted on 26/6/2008, 17:26




uh... io metto 3 kili di matita nera + ombretto e a volte eyer liner... *.*
mia madre ormai dice che sono un travestito T_T
 
Top
JoRose
view post Posted on 30/6/2008, 14:26




Beh io non esco di casa senza fondotinta. (sapete com' è...gli adolescenti hanno le loro imperfezioni <<)
a volte metto la matita, che si noti o non si noti non mi importa, ma di solito si nota...
con l'ombretto ho cercato...ma mi fanno una faccia un po' strana...non so spiegare... non fanno degli occhi belli come quelli di Reita ad esempio....mi sono messo in testa che fosse per le sopracciglia, poi ho capito che forse è per il taglio del viso...
Ma prima o poi troverò il modo ;)
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 28/7/2008, 16:09




ç_ç non mi parlare di dipendenza da fondotinta, io ne sono appena uscita e nn per motivi legati all'adolescenza (ho 24 anni) ma per un maledetto sfogo da stress (dovrei fare causa all'università)

hai provato a sfumare l'ombretto con uno simile al tuo incarnato? se nn lo sfumi un pochino e fai tutta la palpebra uguale fa un effetto strano
 
Top
64 replies since 14/7/2006, 01:44   1196 views
  Share