jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Diffusione JRock

« Older   Newer »
  Share  
.kikki.
view post Posted on 26/7/2006, 14:11




CITAZIONE
Io vi consiglio di evitare una diffusione fatta a caso. Dovete scegliere i soggetti "sensibili";che ne so uno che sia appassionato o simpatizzante dei manga o del giappone.

già..anche io sono partita da qui...alla mia amica a cui è piaciuta Hikki...prima l'ho fatta appassionare ai manga...poi sono passata alla musica...ovviamente pop dato che ascolta del pop XD
 
Top
Masato
view post Posted on 26/7/2006, 14:13




Un lavaggio del cervello insomma ^_^ ;)
 
Top
.kikki.
view post Posted on 26/7/2006, 14:32




CITAZIONE (Masato @ 26/7/2006, 15:13)
Un lavaggio del cervello insomma ^_^ ;)

XDDDDD eheh..più o meno
 
Top
[Rehika]
view post Posted on 30/7/2006, 12:18




io ho fatto ascoltare i gazette/diru/ellengarden/hide a un mio amico che in principio era solo un amico del giappone molto in generale... ma io e la mia best friends lo abbiamo imbottito di cd, concerti, pv, foto @,@ abbiamo devastato sia lui che suo fratello, ma adesso sono presissimi tutti e due, e suonando in un gruppo vogliono orientarsi verso la loro musica *__*
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 12:21
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


good good *_*
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 30/7/2006, 12:22




CITAZIONE
io ho fatto ascoltare i gazette/diru/ellengarden/hide a un mio amico che in principio era solo un amico del giappone molto in generale... ma io e la mia best friends lo abbiamo imbottito di cd, concerti, pv, foto @,@ abbiamo devastato sia lui che suo fratello, ma adesso sono presissimi tutti e due, e suonando in un gruppo vogliono orientarsi verso la loro musica *__*

ah ah ah!!!! *__________* altro passo verso la conquista del mooOOOOONDO
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 30/7/2006, 12:26




XD io ho dovuto fare il cd dei diru a un amico metallaro xkè diceva che spaccavano*_*
 
Top
[Rehika]
view post Posted on 31/7/2006, 08:36




Io purtroppo oltre a quei due fratelli li devo esaminare con cura gli individui da sottoporre all'ascolto XD
ad alocune amiche dell'artistico ho passato song di miyavi, e lo apprezzano, ma sono ancora lontane da essere j rockers ascoltatrici come noi ç.ç

momochan dobbiamo fare spedizione con kyo e un mega stereo con loro e andare in giro per la strada X"D

per il fatto dei cd, qui da noi i negozi di dischi hanno la musica logicamente su, con scritto sul bancone le canzoni che sono in onda.. si potrebbe chiedere ai gestori se per un'ora/mezz'ora al giorno.. potrebbe anche piacergli ù_ù
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 31/7/2006, 10:36




CITAZIONE
momochan dobbiamo fare spedizione con kyo e un mega stereo con loro e andare in giro per la strada X"D

Buahahahahah *____* ma sta cosa è geniale XDDD io ci sto ù_ù
 
Top
Lirin512
view post Posted on 1/8/2006, 10:11




anke io è da un po' di tempo ke cerco di convertire gente alla j-music ma con scarsi risultati =__=

ad una mia amika fan sfegatata dei SOAD le ho fatto ascoltare i diru e miyavi e le sono piaciuti ma nulla di + purtroppo é_è
ho fatto ascoltare qlk song anke alla mia bestfriend ke fa finta ke gli piacciono ma si vede ke nn li caga di una lira =__=;;

cmq nn mi arrendo è___é LA J-MUSIC CONQUISTERà IL MONDO!!!! bwahahahah
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 1/8/2006, 11:18




Io avevo passato tempo fa qualcosa dei diru e dei gazette a un mio amico, gli sono piaciuti e alla fine ho dovuto passargli tutta la musica JRock che ho sul computer =_=''
poi sono riuscita a contaggiare (sembra una malattia XD) una mia compagna di scuola...e un altro mio amico adora gackt...
Ma il problema è che non scaricano, non cercano di saperne di più...ç_ç'''
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 11:24
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


beh.. se hanno internet prova a indirizzarli al forum che gli facciamo noi il lavaggio del cervello XD
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 1/8/2006, 11:30




XDDD shìììì!!! lavaggio del cervello mode: ON buahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 14/8/2006, 15:57

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


io nel giro di 2-3 mesi all'inizio ho convertito 4-5 persone xD
 
Top
Masato
view post Posted on 19/8/2006, 11:58




Ragazzi scusate, comunque sia è sbagliato forzare troppo le cose. Anche perchè rischiate di ottenere il risultato opposto(ve lo dico per esperienza personale). Poi se uno non vuole ascoltare è comunque libero di farlo, come voi non accettate di ascoltare quello che viene propinato alle masse, anche gli altri sono liberi di non accettare il contrario. E poi che palle se tutti ascoltassero Japan, non ci sarebbe più gusto. Va bene far conoscere e non nascondere ciò che uno ascolta, ma se poi un altro non è interessato pazienza. State tranquilli che comunque entro un paio d'anni scoppia anche qui la moda del visual kei, e di gente ce ne sarà fin troppa(compresi quelli che ora snobbano e che d'improvviso diverranno dei fan sfegatati). Allora si comincerà a sperare che qualcuno si tolga dai piedi invece di aggiungersi. In tutta onestà non è uno scenario che mi rallegra.
 
Top
54 replies since 24/7/2006, 19:04   383 views
  Share