jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Diffusione JRock

« Older   Newer »
  Share  
Ikagura
view post Posted on 15/1/2007, 22:46




Mah secondo il mio parere la musica si ascolta prima dalle basi di sottofondo e poi si va alla voce , per esempio hyde ha uno sballo di suono e anche di voce per cui potrebbe anche piacere in generale alle persone non coinvolte dal fenomeno della jmusic ..

Ho anche decretato che al max i miei amici posso sentore le canzoni delle sigle degli anime giusto perchè il combinamento tra il video e l'audio viene una ficata ma nulla di + , se provo a fargli ascoltare qualcosa di jappo così a muzzo mi tirano le pietre .. :asd:

Ah ciao a tutti
 
Top
orpheusnomado
view post Posted on 21/4/2007, 23:17




se la jmusic diventasse di moda in italia mi sparererei perche' significherebbe che è diventata spazzatura , la musica piu' bella del mondo deve essere ascoltata solo da pochi eletti , comunque i laruku meriterebbero il no .1 nella classifica americana e dovrebbero vendere milioni di dischi in tutto il mondo , cosi' come gackt e tanti altri
 
Top
valeiko
view post Posted on 22/4/2007, 19:50




oh!!! shi shi!!! me ha fatto un cd ad una mia amica scegliendo le canzoni che si addicevano di più al suo genere e le è piaciuto!!!
poi con laurika abbiamo scelto le canzoni da mettere in un cd per un nostro amico e lei gle l'ha fatto e adesso gli piace un sacco Cassis, ma anche le altre cmq!!
ma, la cosa più assurda che ho visto, un mio compagno che la jmusic la disprezza si è messo ad ascoltarlaaaaaaaaa!!!!!
c'era laurika cn le cuffie e lui ha preso una cuffia e ha cominciato ad ascoltare gli Alice Nine!!!!!
questa è veramente pazzesca!!!
però mi rendo conto che è molto poco...
cmq ho notato che alcune persone si incuriosiscono quando ascolto questa musica come se volessero entrare anche loro a far parte di "questo mondo" perchè non gli piace essere messa da parte....
ho avuto anche delusioni....quella nostra amica x es. sembrava si vergognasse quasi a dire che aveva ascoltato quel cd!!!!!!
nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq farò del mio megliooo!!!!!
 
Top
orpheusnomado
view post Posted on 23/4/2007, 09:51




secondo me l'ostacolo piu' grande che la gente si pone è il giapponese perche'pensa che sia la lingua da associare sistematicamente ai cartoni animati ,mi è capitato invece di inserire piu' volte un cd in macchina da un amico è neanche si è accorto che la lingua era giapponese pensava che si trattasse di inglese e quando gliel' ho detto ha risposto che non vedeva il motivo di ascoltare cose che non capisce , gli ho chiesto ma quelle in inglese le capisci ? mi ha risposto no pero' sono abituato , a gente è troppo stereotipata
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 12:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Ti quoto...è proprio vero!
La gente nn capisce manco l'inglese e qnd gli dici ke è giapponese allora dicono ke è inutile, nn si capisce niente ecc...
Ma cosa si lamenta se tanto manco quelle inglesi capisce! ò_ò
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 23/4/2007, 13:13




beh c'è gente che non capisce manco l'italiano, infatti sembra che parlo un'altra lingua sconosciuta quando cerco di convincere i miei che il giapponese è una bella lingua.
tsk.
 
Top
†Isult†
view post Posted on 23/4/2007, 13:21




Vi quoto! Avete ragione! Anch'io lo faccio notare!
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 23/4/2007, 13:29




io spesso per far prendere l'inghippo del j-rock per i miei amici che leggono manga magari do delle compilation autofatte di J-Rock così si possono informare se la cosa gli va a genio.
 
Top
†Isult†
view post Posted on 23/4/2007, 13:34




Bè... io ho fatto piacere la j-music ad una mia amica ^^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 24/4/2007, 19:58




Io in questi giorni sto facendo girare fra gli amici NIL dei Gazette, mentre mia mamma ha voluto ke gli mettessi su CD Disorder dei Gazette x poterselo ascoltare in macchina! XDDDD
Cmq secondo me un buon modo x diffonderla, è anke come ha fatto 1ch1g0!
 
Top
54 replies since 24/7/2006, 19:04   383 views
  Share