jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Maki Goto

« Older   Newer »
  Share  
.kikki.
view post Posted on 13/8/2006, 00:04




Conosciuta anche con i nomi: Gottchan, Gotsuan, Gocchin, Gomaki
Data di Nascita: 23/9/1985
Luogo di Nascita: Edogawaku, Tokyo, Giappone
Altezza: 1,60 m
Gruppo Sanguigno: 0

La carriera musicale di Maki Goto inizia quando lei aveva appena 13 anni, entrando a far parte del gruppo femminile più famoso del Giappone, le Morning Musume. Dal 1998 vive il periodo di maggior successo del gruppo, soprattutto quando esce il loro singolo finora di maggior successo ''Love Machine'', che vende oltre 1 milione di copie e diventa una dei membri più amati del gruppo.
Nel 2001 viene quindi ''promossa'' dall'Hello! Project a cantante solista.
Per Maki inizia un successo grandissimo, che la porterà ad essere, insieme ad Aya Matsuura e le Morning Musume, l artista di maggior successo dell'Hello! Project.
Il sound delle sue canzoni da solista é simile a quello che hanno le Morning Musume ma leggermente più dance.
Il 28 Marzo 2001 esce il suo singolo di debutto ''Ai No Bakaryou'' che vende 434.790 copie, grandissimi successi si rilevano anche i tre singoli successivi ''Afurechau .. Be In Love'', ''Te Wo Nigitte Arukitai'' e ''Yaruki! It's Easy'', che superano tutti le 100.000 copie vendute.
Tutti gli altri singoli successivi però venderanno sempre meno uno rispetto all'altro, arrivando alle sole 20.709 copie vendute di ''Suppin To Namida. Altra grande delusione sono le copie vendute del suo primo best album uscito il 14 Dicembre 2005, ''Goto Maki Premium Best 1'', solo 29.626.
La carriera di Maki, soprattutto negli ultimi due anni, é un pò calata, forse perché i singoli non hanno più quel ritmo estremamente trascinante dei primi o forse perché l'effetto Morning Musume sta svanendo col tempo, bisogna sottolineare che però i suoi singoli continuano ad entrare sempre nella Top 10 e con il suo ultimo singolo ''Glass No Pumps'', uscito il 7 Giugno 2006 e le circa 30.000 copie vendute, sembra in leggera ripresa.

(c) Maki Goto - J-Music Italia

oddio è così carina *______*
image

ho visto anche un'esibizione live di un duetto con Ayumi Hamasaki *__*
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 00:19
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io non ho niente di lei da solista T__T a parte qualche canzoni delle morning cantante da lei
 
Web  Top
.kikki.
view post Posted on 13/8/2006, 00:28




io ho un album "Makking GOLD"
sto scaricando gli altri XD
se lo vuoi lo carico sisisi!
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 02:39
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


va bene *_* *venera kichan*
 
Web  Top
[naho]
view post Posted on 13/8/2006, 12:16




si il duetto con ayumi hamasaki è di "*qualcosa* uwase no sexy guys"...il titolo completo non lo ricordo X°°°D

è alta 1.60?O_O...a me sembrava più alta °ç°...
 
Top
.kikki.
view post Posted on 13/8/2006, 13:38




è giusto Uwasa no SEXY GUY
sono brave sisisi *__*

comunque sto caricando l'album!!
 
Top
[naho]
view post Posted on 13/8/2006, 14:06




cacchio sono un mito *____*
è il pv d sta canzone in cui c'è il maialino?O_o...perchè m'è rimasto impresso quell'animaletto puccioso *ç*
 
Top
.kikki.
view post Posted on 13/8/2006, 14:09




uhm....non lo so °__°'''
non li ho visti tutti i video...
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 11:17
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


riporto un pò in alto sto topic vecchissimo u__u

image

è bellissima T_T
 
Web  Top
8 replies since 13/8/2006, 00:04   109 views
  Share