jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2006, 13:17
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


lo voooogliooo ç__ç ma esce fra 20 giorni ç__ç

CITAZIONE
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito

image

chi lo conosce?

 
Web  Top
..:kasumi:..
view post Posted on 30/9/2006, 23:37




iooooooo!!!!!!!!!!! *çççççççççççç* ho letto le scansioni dei primi volumi, poi mi sono scordata della sua esistenza(scusa ç.ç"), però la mia senpai l'ha letto e ne è ormai ossessionata!!!xD tanto che al romix farà il cosplay di eru ùçù
comunque, la storia la conosco a memoria, ed aspetto che esca *ç* anzi --> °L°(la L face ù.ù >_> *cade*)
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 1/10/2006, 18:15




DEATHNOTE !!! DEATHNOTE !!! DEATHNOTEEEEEE *___*

Di cui escono anche
1) anime ( con canzone dei Nightmare)
2) film dal vivo

Lo adoro, letteralmente...l' ho letto dalle scanlations inglesi e me ne sono totalmente innamorata ùù affascinante premessa, belli disegni e personaggi, per nulla tamarro *__*
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 19/10/2006, 20:54




*ç* oggi la mia senpai ha preso il 1° >____<
quando finirà di sbavarci sopra, me lo passherà ùçù

we, ma io ho letto sul blog che ci sarà una pecettatura considerevole ò_ò buh, io aspetto senpà °°
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 20/10/2006, 09:44




CITAZIONE
una pecettatura considerevole

Una che ? ç....ç
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 15:47
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


sarebbero i quadrati bianchi con sopra le scritte nere. che vengono inseriti "per dare una lettura più scorrevole" e invece rovinano solo il manga perchè spesso coprono i disegni.

Il fatto è che la panini non ha voglia di mettersi e ripulire le vignette per inserire direttamente il testo.. e alloraci piazza sopra un quadrato bianco e ci riscrive sopra =_=
 
Web  Top
..:kasumi:..
view post Posted on 21/10/2006, 21:23




CITAZIONE
sarebbero i quadrati bianchi con sopra le scritte nere. che vengono inseriti "per dare una lettura più scorrevole" e invece rovinano solo il manga perchè spesso coprono i disegni.

Il fatto è che la panini non ha voglia di mettersi e ripulire le vignette per inserire direttamente il testo.. e alloraci piazza sopra un quadrato bianco e ci riscrive sopra =_=

sama mi ha preceduta XD (non avevo letto il post ùù"")
comunque, vero ù_ù stanno rovinando i migliori manga... che diamine, ci sono gli editor dei siti che traducono le scansioni che fanno un lavoro della madonna e pure gratis, e questi della panini si pigliano un pozzo di soldi e fanno edizioni fetecchia?? ò_ò mah, io non li capisco... lo stesso è per Fullmetal Alchemist e D.N.Angel che sono edizioni che fanno cagare!!! ò__ò ci sono tutti gli ideogrammi dei suoni lasciati in giapponese, con la traduzione vicina in piccolo =_= ad alcuni magari potrà piacere, ma a me fa pentire di averci speso soldi... e meno male che costano anche poco =="
comunque, riguardo a death note, la senpà mi ha prestato il primo òò dico solo che nella vignetta dove c'è il sito in cui parlano di kira hanno messo l'asterisco ò_ò ...mah... == ormai... i manga vanno solo letti... >_>**
 
Top
[ kicchan ]
view post Posted on 23/10/2006, 19:01




la storia è interessante *___*
ma quanti numeri sono? °__°
+è sempre senza soldi xD+
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 23/10/2006, 19:27




12, è scritto in copertina ^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 11:35
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


esauritohhhh XO

da quanto ho sentito è esaurito in tutta italia. e anche nella mia fumetteria che è la più fornita di tutto il piemonte ;_;
 
Web  Top
[ kicchan ]
view post Posted on 27/10/2006, 11:49




in effetti non l'ho proprio visto in fumetteria O.O'
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 27/10/2006, 13:32




CITAZIONE
esauritohhhh XO

da quanto ho sentito è esaurito in tutta italia. e anche nella mia fumetteria che è la più fornita di tutto il piemonte ;_;

io ce l'hoo!!! io ce l'hoooo!!! XD e.. oo raito sembra uno scaricatore di porto, per come parla °°" xD
(la mia senpai è davvero andata il 19 mattina in fumetteria a prenderselo, prima di andare a scuola xD)
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 27/10/2006, 15:30




CITAZIONE
da quanto ho sentito è esaurito in tutta italia. e anche nella mia fumetteria che è la più fornita di tutto il piemonte ;_;

Io stranamente ne ho visto una o due copie in un' edicola in piazza Statuto XD

Mi perplimo ç...ç
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 14:49
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


eh ma perchè ormai sono in pochi ad andare a controllare in edicola se hanno manga. (per esempio io non ho mai comprato manga in edicola XD)
 
Web  Top
Milletrecento
view post Posted on 29/10/2006, 17:28




...meh, vale SEMPRE la pena controllare ùù La maggior parte di edicole 8-10 titoli li tengono oO
 
Top
68 replies since 30/9/2006, 13:17   633 views
  Share