jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Accessori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2006, 14:55
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


che braccialetti, collane et simili mettete di solito?

preferite robe borchiose, sbrilluccicose, colorate o altro?

xD (conoscete qualche sito dove si trova qualcosa di bello?)
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2006, 15:39

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


beh.. io metto sempre:
5 orecchini diversi, 2 croci di diversa grandezza, 3 cerchi di diversa grandezza a uno dei quali è appeso un teschietto. due "robe borchiose" di cui una a due file di borchie medie,e una con una fila centrale di borche alternata a tre cerchietti in metallo messi in fila xD a volte metto anche un altra borchietta bassa a una fila. poi al collo porto una collanina di fili aderente alla gola, quando sono a scuola, mentre un collare a una fila di borchie medie a cui è allegata una catenina, una di quelle collane a palline metalliche e un'altra collana dove sono infilate una lametta (finta ç__ç) e un simbolo giapponese xD

quando nn ho le maniche lunghe porto polsini artigianali xD guantini di rete o bucati xD e bracciali vari. tutto rigorosamente nero, bianco o metallico, tranne un braccialetto a palline con quella sottospecie di T che è in legno.
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 2/10/2006, 16:05




Queste sono un po' delle cianfrusaglie che mi porto appresso XD mancano dei bracciali ç_ç non li ho trovati ingiro per la camera XD
image
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 17:11

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


penso che metterò anche io foto xD
 
Top
.bLa$f3muS.
view post Posted on 2/10/2006, 17:13




UUUUUH!*_*
fighi fighi!*ç*
io in settimana faccio shopping, e oltre a comprare gli anfibiozzi vado al Crabby (si scrive così?._.), dove mi pare ci sia parecchia roba XDXDXD

Edited by .bLa$f3muS. - 2/10/2006, 19:02
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 2/10/2006, 18:41




il crabby...che bello!!peccato i prezzi folli T___T
i miei gingilli sono tutti molto goth:collarini di pizzo,di velo e uno di pelle con catenine e ciondoli a forma di conchiglia,e collarino classico con le borchie. poi collanine di ogni tipo:di plastica,di caucciu',d'argento,di metallo o di perle nere e ho 1000 ciondoli diversi ^^. di anelli ne ho a centinaia e ho braccialetti sia borchiati che piu' eleganti...non conto i guanti,quelli sono i miei amori ^^
 
Top
†Lu†
view post Posted on 2/10/2006, 19:15




preferisco roba borchiosa X°°D tipo collarini e bracciali borchiati, e anche quei bracciali tutti strani, magari pieni di cerniere finte (metto una foto che è meglio X°°D)
*O* adoro i guanti in pizzo, infatti continuo a comprarne di tutti i tipi *O*
E gli orecchini >_> mmmh, due devono essere delle stelle *_* perchè io adoro le stelle X°°D e negli altri buchi che ho all'orecchio uso i cerchiettini*_* XD
Uso spesso anche quelle collane con le palline metalliche, polsini, cravatte, scaldamuscoli vari *O*
Notare che uso quasi sempre il nero come colore, ma sono anche fissata con il fucsia X°°D

Questa è una piccola parte della mia roba X°°D
image
 
Top
.bLa$f3muS.
view post Posted on 2/10/2006, 19:23




wow **
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 3/10/2006, 16:38




*_______* bella la cianfrusaglia LuxD!!
non vedo l'ora che sia sabato per andare a comprare qualche altra borchia e per prendermi le manette pelose XD da attaccare alla cintura
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 16:50
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ecco un pò della mia roba:

image
 
Web  Top
.bLa$f3muS.
view post Posted on 3/10/2006, 18:56




wow wow wow *_*
complimenti davvero!*ç*
venerdì posto qualche bella fotina anche io :P
mi armo di carta di credito (in senso figurato XD) e compro il Crabby (sempre in senso MOLTO figurato)
XDXDXDXDXDXD
magari compro anche gli anfibi, un paio di pantaloni e una camicia :P
 
Top
+Pan+
view post Posted on 4/10/2006, 17:57




devo prendere un po di spunto da voi. Gingilli ho poca roba, prossimamente quando arrivera il cell che fa le foto posterò tantissimi photo! Vediamo.. un polsino nero fai d te, un braccialetto borchiato a una fila, un collarino che non porto quasi mai a scuola, un bracciale di catene, sempre fai da te e poi devo rifornirmi. che bello i braccialetti metallici di sama, voglio anche io....
 
Top
*Hachi*
view post Posted on 4/12/2006, 22:54




Io di solito metto braccialetti colorati e robe tutte sbrilluccicose..le cose borchiose mi piacciono un sacco (specialmente sui ragazzi *-* *pensa a shin e nobu*) però non ce le vedo proprio su di me XD A parte quando la mia amica mi presta le sue borchie come portafortuna per le interrogazioni!
 
Top
Atra
view post Posted on 4/12/2006, 23:34




io faccio un uso smodato di croci...
la mia preferita è una riproduzione elisabettiana(per tale me l'hanno spacciata ma io l'ho presa perchè mi piaceva) che ho montato su un collare in ecopelle nera con borchie e pizzo che mi son fatta io ^__^
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 15:06

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


uhm mi ero dimenticata di sto post °_° e ci avevo anche fatto le foto XD

va beh posto

One
two
 
Top
38 replies since 2/10/2006, 14:55   1456 views
  Share