jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Vampire Knights

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2006, 02:05
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Finalmente in Italia il nuovo, attesissimo manga dell’autrice di “Meru Puri - Il principe dei sogni”! Questa volta Matsuri Hino abbandona le atmosfere della fiaba per trasportarci nell’affascinante e misterioso mondo dei vampiri. Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all'enigmatico Zero ha l'incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita... Il tutto arricchito e impreziosito dai disegni dell'autrice, che conferiscono alla storia un fascino e una sensualità assolutamente unici.

disponibile dal 16/11/2006

prezzo: € 5.00

[Planet Manga]
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2006, 09:48
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


consiglio di prenderlo image
 
Web  Top
†_Niko_†
view post Posted on 8/11/2006, 14:26




si? io ne avevo sentito parlare...se lo trovo o prendo forse...ma quanti numeri sono??
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 14:30
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


non sò, non lo dice da nessuna parte ._.

cmq penso sia una di quelle serie che durano 6/8 numeri circa.
 
Web  Top
artsnrock85
view post Posted on 14/7/2007, 23:07




Stupendissimo!!! Ho già scaricato le scans più avanti, visto che qua per ora è fermo al 3 volume...e sembra non uscire ancora fino almeno all'autunno...
Posso dirvi che la storia si evolve in maniera molto interessante...che dire poi dei disegni, sono meravigliosissimi!!! *__*
 
Top
._mew
view post Posted on 8/4/2008, 15:10




CITAZIONE
VAMPIRE KNIGHT 4
disponibile dal 29/03/2008
prezzo: € 5.50
11x17, B., 192 pp., b/n - L’attesa è finita, perché questo mese tutti gli appassionati potranno finalmente leggere il volume quattro di Vampire Knight! Un intreccio irresistibile di sentimenti, sangue, disperazione, mistero e il tratto sensuale dell’autrice Matsuri Hino rendono questo manga un vero must per tutti gli appassionati di storie sui vampiri. In questo volume, Zero si troverà faccia a faccia con il mostro che ha sconvolto la sua vita, e Yuki prenderà una coraggiosa ma avventata decisione...

Finalmente esce il numero quattro *w*
_____

Ieri è uscito l'anime... già visto primo episodio :Q__
 
Top
Aikou
view post Posted on 8/4/2008, 19:16




Il numero quattro é andato a ruba! Sono riuscita a prenderlo per un pelo, era l'ultimo! XD

CITAZIONE (._mew @ 8/4/2008, 16:10)
Ieri è uscito l'anime... già visto primo episodio :Q__

:gya: :gya: :gya: *se n'era dimenticata*

EDIT: appena visto il primo episodio, non mi é piaciuto molto ;_; i disegni non sono stupendi come quelli del manga, e in questa puntata mi é sembrato che succedesse tutto e niente. ;_; Speriamo migliori! Invece le sigle sono magnifiche. *_* Soprattutto la ending che é di una nuova artista prodotta da Mana, che si chiama Kanon Wakeshima (aprirò una sezione).

Per sentire la ending: clicca!! *-*

EDIT2: discussione su Kanon Wakeshima: qui

Edited by Aikou - 8/4/2008, 21:09
 
Top
._mew
view post Posted on 9/4/2008, 20:04




I disegni non sono come il manga T_T... a me piacciono lo stesso però *_*'
CITAZIONE
e in questa puntata mi é sembrato che succedesse tutto e niente

Già XD , ma in fondo è solo il primo episodio >_<
____

image

Le date in cui verranno trasmessi i prossimi episodi:
2008-04-14 2. Memory of Blood
Chi no kioku
血の記憶
2008-04-21 3. Repentance of Fang
Sange no kiba
懺悔の牙
2008-04-28 4. Conviction of the Beast's Claws
Danzai no juutsume
断罪の銃爪
AnimeNetw.
 
Top
†Ikuto-cAt~
view post Posted on 5/11/2008, 11:12




Stupendo,Sto facendo il Manga e L'anime ^_^
 
Top
8 replies since 23/10/2006, 02:05   171 views
  Share