jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

[resoconto] JRock 2° Meet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2006, 12:43
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


allora, per fare un riassunto della giornata:

Il primo incontro è stato in Piazza Castello alle 9.30, e dopo un breve saluto ci siamo spostati verso Porta Nuova. A porta nuova abbiamo recuperato altra gente (e mi hanno fatto vedere il cartello "Sama facci un fanservice" *_* XDD) e ci siamo avviati verso Inferno e Safarà. Dopodichè siamo andati a mangiare a Natsu, dove sono rimasto sconvolto e inquietato dai coniglietti bianchi assatanati ç__ç (era cibo, per precisare XD)

Dopo pranzo, siamo tornati in Piazza Castello dove dovevamo riunirci tutti. Ma all'avvio verso il Luna Park metà della gente ci ha abbandonato ç__ç

Giunti al Luna Park abbiamo ovviamente dato il via al cazzeggiamento X°D

Prima di tutto al labirinto degli specchi.. troppo facile ma divertente nella parte alta xD (per la mia esibizione ovviamente) poi io non ho fatto nient'altro XD e gli altri sono andati su giostre ad alto rischio di vomito.

L'ultima parte è stata dentro il parco della pellerina. Abbiamo fatto un pò di foto stupide e poi siamo andati tutti at home.

Come meet.. secondo me è stato peggio del precedente, più che altro per il fatto che non si riusciva a tenere insieme la gente. Non solo a Torino ma anche al Luna Park. Poi ovviamente anche per il fatto che ci siamo divisi al pomeriggio. Ma cmq, anche se eravamo pochi (beh neanche tanto pochi, 15/16) al Luna Park e cmq in generale nel pomeriggio ci siamo divertiti lo stesso.

Grazie a tutti per essere venuti.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

e per finire:

image

Edited by †Sama† - 29/10/2006, 13:41
 
Web  Top
*Yamapi Love-Love*
view post Posted on 29/10/2006, 13:00




oh..conigli indemoniati?O_o

cmq che bello luna park >O<
 
Top
ninjaleaf
view post Posted on 29/10/2006, 13:24




Mh si tutto sommato non è stato male!!!
A parte appunto il fatto della divisione pomeridiana...
Aevav ragione Haku... la prossima volta prometti un pranzo o cena a chi resta, e vedrai quante presenze farai!XDD
 
Top
[ kicchan ]
view post Posted on 29/10/2006, 13:30




io sono dovuta andare via presto ç__ç però mi sono divertita molto :sisi:
 
Top
HakuNoYami
view post Posted on 29/10/2006, 13:42




sama terrei precisare che te sei arrivato tipo alle 10 e fischia...correggi ^^
Cmq è stato un meet abbastanza buono dai..peccato la divisione ma era prevedibile...Comunque bel meet...
E ti sei dimenticato la lastra della spalla di mohamed...ormai ci perseguita. Il prossimo sarai tu Alastor, ricordatelo ....
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 13:48
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io sono arrivato alle 9.50 O_ò
 
Web  Top
Milletrecento
view post Posted on 29/10/2006, 13:49




CITAZIONE
Ma all'avvio verso il Luna Park metà della gente ci ha abbandonato ç__ç

Noi del Contingente di Giuda un paio ci avevano il treno che gli partiva, per questo abbiamo ripiegato sulla Rinascente ( riuscendo peraltro a perderci la gente per strada anche in sette che eravamo oO )

E nel resoconto non sono stati ricordati quei due TRONCHI DI PINO dei camerieri di Natsu, molestati da occhiate e pensieri lascivi per tutta la durata del pranzo. Cioè...parliamone e sbaviamo ùù
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 13:52
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


(continuando il mio predente messaggio: cmq l'incontro era alle 9.30, non ho detto che sono arrivato alle 9.30.)

ah prima ho dimenticato.

mi ha fatto molto piacere la presenza di quelli che non c'erano allo scorso meet e spero verranno anche al prossimo (come tutti gli altri.. basta che non ci dividiamo di nuovo in 2.)

e poi mi ha fatto piacere conoscere kicchan, però la prossima volta ci devono essere tutti e 3 gli admin è_é rapiamo la momo!
 
Web  Top
..Alexiel··
view post Posted on 29/10/2006, 13:58




Che belle quelle foto XDDD *muore*
 
Top
[ kicchan ]
view post Posted on 29/10/2006, 14:00




CITAZIONE (†Sama† @ 29/10/2006, 13:52)
e poi mi ha fatto piacere conoscere kicchan, però la prossima volta ci devono essere tutti e 3 gli admin è_é rapiamo la momo!

rapiamolaaaaaaaa è_________é

CITAZIONE
E nel resoconto non sono stati ricordati quei due TRONCHI DI PINO dei camerieri di Natsu, molestati da occhiate e pensieri lascivi per tutta la durata del pranzo. Cioè...parliamone e sbaviamo ùù

concordo..e stracondordo *___*
 
Top
†Lu†
view post Posted on 29/10/2006, 14:30




Io mi sono divertita *_* a parte che avevo anche la febbre e siccome l'avevo promesso ci sono venuta comunque e quindi alternavo momenti di morte a momenti di demenza pura (esempio da natsu XD) a momenti in cui ridevo senza un motivo con Gaia XD e mi schiaffeggiavo per non ridere in faccia alla gente ù_ù( >_> ma questo è per un altro motivo XD)

*O* ahahah due cinesi hanno voluto fare fotina con me, la mia sposa e un'altra ragazza che non mi ricordo assolutamente X°D
*OOOO* diventerò famosa anche in cina XDDD +si uccide+

Da Natsu ho subito lo shock più grande della mia vita ç__ç dopo tre mesi che non mangiavo al ristorante giappo non mi ricordavo come si tenevano le bacchette XDDDDDD e sembravo un'impedita X°°D ù_ù e infatti ogni volta che riuscivo a prendere un pezzo di sushi senza farlo annegare nella salsa di soia partiva una ola con tanto di applausi per Lu XDDDDDD
*O* e poi ho adorato i coniglietti che io Elena, la mia sposa, Gaia e Al abbiamo pure fatto accoppiare *O* XD
ù_ù il cameriere di Natsu era anche un bel tocchettino gnocco*O* e infatti con la mia sposa e Gaiachan gli abbiamo lasciato il numero ù_ù con scritto CHIAMACI con tanto di cuoricino affianco XDDD e ci ha fatto un sorriso immenso =ç=
O_o anche se poi ha guardato la mia sposa come se fosse un oggetto non identificato >___>"

OçO senza contare che sono riuscita a fare a modo mio la canzone di Yamapi!!
Invece del pezzo della strofa che fa "daite daite daite Senorita " cantavo "Dammelo dammelo dammelo signorino OççççççççO"

Io faccio parte del gruppo che si è diviso XDDD
CITAZIONE
riuscendo peraltro a perderci la gente per strada anche in sette che eravamo oO

ahhahaha XDDD io ero una di quelle che si era persa perchè stavo guardando Hello Kitty >__>

ç__ç per me era davvero indifferente cosa fare, sarebbe stato bello poter rimanere tutti insieme, ma io comunque detto sinceramente in certi momenti mi sentivo davvero a disagio, sarà che delle volte tiro fuori una timidezza immensa, ma si vedeva che comunque c'era una netta separazione di gruppi XD
La prossima volta prometto che rimarreno all together fino alla morte ù_ù e interagiremo di più! XDD

ù_ù Spero che Yue non sia rimasto tramautizzato da mia madre che porta le banane a me e alla sposa (Storia lunga XDDD)

Io comunque la prossima volta ci sarò ancora XD
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 29/10/2006, 14:54




Ma no che da Natsu eri anche pucci...ti abbiamo fino applaudita quando ce l' hai fatta a prevalere sui California Maki *__*


Peraltro il cartellone "Sama, facci un fanservice!" è tragicamente perito davanti a Porta Nuova la sera, quando, in un impeto isterico causato dalla millesima caduta in un giorno solo del fottuto tubo con elastico, l' ho lacerato ringhiando <.<

Edited by Milletrecento - 29/10/2006, 15:10
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 15:12

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


ma io non riconosco nessuno a parte sama xDxD ditemi chi sieteeee xDxD +scappa+
 
Top
†Lu†
view post Posted on 29/10/2006, 15:28




Io nelle foto non ci sono X°D perchè nopn sono andata al luna pOrk XDD

CITAZIONE
Ma no che da Natsu eri anche pucci...ti abbiamo fino applaudita quando ce l' hai fatta a prevalere sui California Maki *__*

ç___ç sono profondamente commossa
*___* però ho vinto io alla fine XD

CITAZIONE
Peraltro il cartellone "Sama, facci un fanservice!" è tragicamente perito davanti a Porta Nuova la sera, quando, in un impeto isterico causato dalla millesima caduta in un giorno solo del fottuto tubo con elastico, l' ho lacerato ringhiando

ç__ç io stavo quasi per piangere quando hai distrutto quel cartellone XDDD
 
Top
Milletrecento
view post Posted on 29/10/2006, 15:46




CITAZIONE
ç__ç io stavo quasi per piangere quando hai distrutto quel cartellone XDDD

Sì, tu e Yue avete fatto gli occhioni XDDDD

Beh, il meglio è stato spiegare il concetto di "fannservice" al tizio in stazione.

O quello che attraversando in piazza castello dopo Natsu ha chiesto se fossimo tutti fascisti oO
 
Top
101 replies since 29/10/2006, 12:43   2570 views
  Share