jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Problemi con Megaupload

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2006, 14:44
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


Ultimamente quasi tutti penso abbiano avuto dei problemi a scaricare con Megaupload.

Compare sempre una schermata che dice che gli slot disponibili per il proprio paese sono tutti occupati e di installare la toolbar.

E' inutile perdere tempo ad aspettare che gli slot si liberino perchè.. in realtà non sono occupati, è solo una trovata per far isntallare la toolbar.

Quindi.. siccome porta via 5 min e non costa niente, installate la toolbar e poi scaricate tranquillamente.

Se non volete averla sulla schermata poi basta fare:

Visualizza -> Barre degli Strumenti -> Disattivate quella di Megaupload
 
Web  Top
† Kyo †
view post Posted on 11/12/2006, 17:20




Io l'ho scaricata, ma nn riesco a metterla su firefox ç___ç e quella di internet explorer nn mi va xkè un idiota m iha installato un programma che nn fa installare flash player =__=" buha çOç
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 11/12/2006, 18:25




io ho scaricato sto cavolo di coso,si è installato da solo(per fortuna!)e finalmente megaupload è tornato a funzionare.
certo che sono proprio dei pezzi di emmenthal >_<""
preferivo se scrivevano direttamente di scaricarsi la toolbar,al posto di farmi aspettare per giorni che tornasse tutto normale =__="
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 18:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Ma se provassimo a cambiare?
Nn possiamo caricare i file su altro sito?
 
Top
.Bonny.
view post Posted on 11/12/2006, 19:38




In effetti....ce ne sono di praticamente identici a MU e meno frequentati...
 
Top
† Momoko †
view post Posted on 11/12/2006, 19:51




Bhè sì, ma bisognerebbe riuppare tutti i file gfià uppati e non è certo un lavoro facile =_='cioè xD è facile, ma ci vuole tempo, cosa che non tutti hanno xD
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 11/12/2006, 20:34




qualkuno sa se si può installare anke su Opera o almeno su Firefox??? ke palle sl su internet explorer <.<
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 20:39
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


penso che col tempo comunque questo problema si risolvera.. e per un servizio alternativo.. beh ci sono altri siti ma.. tantissima gente continuerà ad usare megaupload.. quindi cambiare servizio non è certo la soluzione a tutto ^^"
 
Web  Top
Masato
view post Posted on 11/12/2006, 23:12




fate attenzione! installando le toolbar potreste autoinfilarvi uno spyware nel vostro pc, quindi fate una scansione con spybot(se ce l'avete ) e guardate cosa esce.
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Azzo...iniziamo bene, io faccio prima: nn la scarico!Ho già avuto abbastanza problemi col pc fino a poche sett fa e ora ke funziona preferirei evitare...
 
Top
Yue Kaoru
view post Posted on 12/12/2006, 17:24




Bhe, nessuno ti regala nulla, quindi penso che era da immaginare che c'era uno spyware o qualcosa di peggio >.<
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 17:55
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


a me non è successo nulla, cmq con un breve controllo si elimina lo spyware :sisi:
 
Web  Top
Aikou
view post Posted on 8/4/2007, 20:34




Io non capisco perché ma da un paio di giorni non mi funziona MU...
Quando finisce il conto alla rovescia, e clicco su "Clicca qui per scaricare" (o quel che é) mi si carica una pagina dove mi dice "Impossibile visualizzare la pagina blablabla..."
Qualcuno sa dirmi il perché?? :sob:
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 21:28
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


succede ogni tanto.. prova ad aspettare un giorno o due e vedere se funziona >_< altrimenti prova a cancellare i Cookies e i File Temporanei di internet
 
Web  Top
Aikou
view post Posted on 8/4/2007, 21:32




CITAZIONE (†Sama† @ 8/4/2007, 22:28)
succede ogni tanto.. prova ad aspettare un giorno o due e vedere se funziona >_< altrimenti prova a cancellare i Cookies e i File Temporanei di internet

Grazie mille Sama! ^___^
 
Top
18 replies since 11/12/2006, 14:44   73 views
  Share