jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Videogames tratti da anime/manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2007, 23:01
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


Vi piacciono i giochi tratti dagli anime e dai manga?

Secondo me per la maggior parte sono boiate pazzesche fatte giusto per fare soldi, poi vabbè, il 99% non arrivano mai qui in europa purtroppo ._. quindi viva l'import *__*

x°D cmq ci sono delle eccezzioni, tipo i giochi di naruto e bleach sono fatti abbastanza bene solitamente.. però per giudicare meglio anche gli altri bisognerebbe giocarli almeno in inglese >_<
 
Web  Top
Atra
view post Posted on 3/2/2007, 23:39




io o giocato con uno dei vari giochi di berserk della dreamcast ma solamente per le muiche di susumu hirasawa che solo per quello vale la pena giocare...
e vampire hunter D che ho torvato anche molto divertente per la psx2
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 4/2/2007, 00:16




Ne ho giocati pochi sinceramente... Ne preferisco altri^^
Credo che l'unico ke mi abbia convinto sia Dragon Ball Budokai II XD
Mi è capitato di giocarci 2-3 volte perchè non ce l'ho, se giochi così poco è difficile da manovrare XD o almeno per me lo è stato XD
Ha i suoi difetti, però penso ke se uno ci prende la mano, puoi davvero fare di tutto *-*
In più non è il solito picchiaduro -> VS <-
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 4/2/2007, 15:31




A me attirano x il solo fatto ke posso itrovarci personaggi ke adoro, cmq x ora di videogames tratti da anime o manga, ho giocato solo a Naruto(ke mi piace da pazzi *_*) e a dragon ball x play2 (ke xò nn mi torna il fatto dello schermo diviso in due) e a quello x la PSP ke invece secondo me ha una manualità fantastica!
 
Top
3 replies since 3/2/2007, 23:01   77 views
  Share