jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Keroro, oh yeah èççé!!

« Older   Newer »
  Share  
x mEw x
view post Posted on 27/3/2007, 17:03




Mi sembra che non c'era un topic su keroro °_°vero°ç°?xD Cosa ne pensate di questo anime xD?
Io credo sia stupendo xDD Ad aprile uscirà il manga *O* devo comprarlo assolutamente°ç°
La storia per chi no lo conoscesse è_è
SPOILER (click to view)

image


Anno 2004. Il pianeta Terra è sotto l'attacco di feroci alieni che distruggono tutto ciò che trovano sul loro cammino. Fuyuki e Natsumi Hinata fuggono in preda al panico, e il ragazzo assiste alla cruenta fine di sua sorella. Svegliato proprio da Natsumi, si accorge di aver fatto un brutto sogno. Per riuscire a tirarlo giù dal letto una volta per tutte, la ragazza indica un punto a caso della stanza gridando "Guarda! C'è un alieno!!"; dopo l'ovvia reazione di Fuyuki (un misto tra stupore e curiosità), la sua faccia assume un'espressione totalmente basita: c'è davvero un alieno mimetizzato sulla parete. "C-come facevi a saperlo?" - Sono queste le prime parole pronunciate dallo strano essere verde piombato in casa Hinata. In una manciata di secondi i ragazzi riescono a catturare e immobilizzare l'alieno, dopodichè si recano a tutta velocità verso la scuola.

Al loro ritorno, Fuyuki e Natsumi si ritrovano faccia a faccia con l'extraterrestre, che dopo aver recuperato la sua arma, la Kero Ball, si rivela essere il Sergente Keroro, leader della Squadra Speciale per l'Invasione, proveniente dal pianeta Keron, che insieme ad altri quattro compagni pianificava l'invasione del pianeta Pekopon (la Terra). In quel momento arriva in casa Aki Hinata, madre dei due ragazzi, che riesce facilmente a neutralizzare gli attacchi di Keroro. Dopodichè, raggiante alla scoperta di avere davanti un vero alieno, lo abbraccia entusiasta dicendo "Sei perfetto come protagonista per il nostro nuovo manga! Puoi rimanere con noi fin quando vuoi!". Nel frattempo, Keroro (tramite la Kero Ball) riceve un messaggio dal quartier generale e scopre di esser stato abbandonato dai suoi compagni. Così, Keroro e la famiglia Hinata decidono di diventare amici e di convivere "pacificamente".

Thanks to Keron-Army


CITAZIONE

SPOILER (click to view)
image


UP nr. 39 - KERORO nr. 1
Di Mine Yoshizaki
13x18, 192 pp. b/n - Euro 3,30
Ad aprile, Star Comics diventa verde! A operare questo incredibile mutamento cromatico è il piccolo ma tenace Sergente Keroro, ranocchio alieno (o solo alieno? …o solo ranocchio?!) proveniente da Keron, della rospesca Galassia Gama, per spianare la strada all'invasione del Pianeta Terra! I terrestri – o meglio, i pekoponiani, come ci chiamano loro – saranno presto una colonia keroniana, e nessuno potra più… Ma che succede? "Contatto con il sergente Keroro interrotto! Risulta che il nostro infiltrato sia stato scoperto da una famiglia terrestre! La sua attuale occupazione sulla Terra è… Governante!" "Dite davvero?! Quindi ha preso il potere?!" "No, ci correggiamo: governante senza ‘g' maiuscola: si occupa delle faccende a casa Hinata!" "Oh, Grande Ranocchio…" Risate a non finire con la serie più bislacca e anime-citazionistica che ha dato vita al celebre cartone TV trasmesso da Italia 1!

 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 27/3/2007, 21:29




Io lo adoro, è assolutamente demenziale!!! XDDD
 
Top
Aikou
view post Posted on 27/3/2007, 22:38




XDD
Signorsì :sisi:

Anch'io lo comprerò...
Ma il manga é ancora in corso in Giappone?
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 28/3/2007, 10:21




mee pure vuole prenderlo!anche pecchè al cartoomics c'era anche il doppiatore e quando ha fatto la sua voce morivo!!!^.^
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 10:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Huhuhuhuh,troppo forte,mi fa pisciare dalle risate ogni volta... X°D
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 28/3/2007, 10:31




al cartoomics mi hanno dato anche un volantino per pubblicizzare l'uscita del fumetto....diceva
"partirà alla conquista del mondo....
dopo aver fatto le pulizie!"
sarà scemo ma quello più il doppiatore mi ha fatto venire le lacrime agl'occhi! XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 10:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Nn vedo l'ora ke esca...sono troppo curiosa di vedere se sarà meglio la versione cartacea d quella televisiva..
 
Top
Aikou
view post Posted on 28/3/2007, 16:06




CITAZIONE (1ch1g0 @ 28/3/2007, 11:21)
mee pure vuole prenderlo!anche pecchè al cartoomics c'era anche il doppiatore e quando ha fatto la sua voce morivo!!!^.^

image

CITAZIONE (1ch1g0 @ 28/3/2007, 11:31)
al cartoomics mi hanno dato anche un volantino per pubblicizzare l'uscita del fumetto....diceva
"partirà alla conquista del mondo....
dopo aver fatto le pulizie!"
sarà scemo ma quello più il doppiatore mi ha fatto venire le lacrime agl'occhi! XD

Buahahahah!!! XDD
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 28/3/2007, 23:51




KERORO KERORO!!!!
uffa mi sono ridotta a dovermi scaricare le puntate pecchè non sono mai a casa...
ma ora prendo il fumetto!!!yuhuuuuuuuuu!+èppazza+
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 13:21
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io lo prenderò di sicuro *_*
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2007, 14:16

3

Group:
Member
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


io lo voglio uccidere keroro \\--__-- nun mi piase (anche se non ho mai visto l' anime, "odio a prima vista" xD )
 
Web  Top
x mEw x
view post Posted on 1/4/2007, 20:51




Noooo povero Keroro ç_ç *kerokerokero* èççé
 
Top
1ch1g0
view post Posted on 3/4/2007, 10:50




CITAZIONE (°•Gackt•° @ 31/3/2007, 15:16)
io lo voglio uccidere keroro \\--__-- nun mi piase (anche se non ho mai visto l' anime, "odio a prima vista" xD )

eh i gusti son gusti....anchio per esempio ucciderei Ken il Guerriero o tutti i cult tipo Mazinga e Jeeg Robot d'acciaio.
naturalmente sono tutte serie che il mio ragazzo adora.... image
 
Top
x mEw x
view post Posted on 3/4/2007, 14:59




- 14 all'uscita di Keroro (del manga°°) *_________*

 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 17:11
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (1ch1g0 @ 3/4/2007, 11:50)
CITAZIONE (°•Gackt•° @ 31/3/2007, 15:16)
io lo voglio uccidere keroro \\--__-- nun mi piase (anche se non ho mai visto l' anime, "odio a prima vista" xD )

eh i gusti son gusti....anchio per esempio ucciderei Ken il Guerriero o tutti i cult tipo Mazinga e Jeeg Robot d'acciaio.
naturalmente sono tutte serie che il mio ragazzo adora.... image

quelli li ucciderei anche io :sisi:

shoujo rulez :riot:
 
Web  Top
49 replies since 27/3/2007, 17:03   491 views
  Share