jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Hana Yori Dango I, II

« Older   Newer »
  Share  
*MatsuJun*
view post Posted on 11/4/2007, 12:11




Essendoci una discussione per Meteor Garden, come posso tralasciare questo bellissimo dorama? insieme a Goong è il mio preferito (L) *_*

Parla di una ragazza, Makino, che frequenta una scuola di soli ricchi, dove quattro ragazzi (Matsumoto Jun, Oguri Shun,Matsuda Shota e Abe Tsuyoshi) comandano a bacchetta tutti gli altri. xD sono i più belli (*ççç*), i più ricchi (*ççç*) e i più potenti! Poi ci sono i vari intrecci d'amore ecc ecc...XD

sinceramente preferisco la prima serie alla seconda...*_* ma le adoro entrambe!!

image

c'è il mio adoroso Junninoooo *_* e anche Shun oguri *ç* decisamente gnocco anche lui!

image
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 11/4/2007, 13:39




Sigh è una vita che lo cerco!! >.<
Ma non riesco a scaricarlo!! T__T
 
Top
Aikou
view post Posted on 11/4/2007, 15:17




CITAZIONE (Selphie^Yunie @ 11/4/2007, 14:39)
Sigh è una vita che lo cerco!! >.<
Ma non riesco a scaricarlo!! T__T

Selphie, qui: http://silentregrets.com/completed-jdramas...-yori-dango.php
Trovi la prima serie, uppata tutta su MegaUpload, e la seconda, ancora in corso di "uppamento" ci metterai un sacco a scaricare episodio per episodio, ma meglio di niente! :D
Io sto ancora finendo altri drama, ma non vedo l'ora di vedere anche HYD! >_<
 
Top
laurika-san
view post Posted on 11/4/2007, 18:20




Io ho visto solamente i primi 3 episodi O.o
(sono un pò ignorante a riguardo)
La trama devo ammettere che è bella >_<
particolare e divertente... però sopratutto agli inizzi
gli f4 mi facevano girare i così detti in maniera impressionante @_@
anche perchè conoscendo la trama del fumetto (e avendo visto la bellezza dei personaggi) mi aspettavo qualcosa di meglio U_U
però l'anime è l'anime e il telefilm è il telefilm (ma nooo O.o +stupefatta+) quello che intendo è che il telefilm non potrà mai essere come l'anime (oggi morirò per eccesso di cose ovvie ToT)
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 09:24
Avatar

Lucifer ♥ David

Group:
Member
Posts:
8,270

Status:


ahh e' bellissimo adoro il manga e figuriamoci il drama e poi c'è jun *___*
 
Web  Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 12/4/2007, 20:11




Aikou ti adoro! *__*
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 12/4/2007, 20:28




io consiglio a tutti di fare un salto anche su D-addicts..^^ se sapete usare i torrent è facilissimo, ci sono tutti gli episodi di Hanadan I e II e poi taaaaaantissimi altri dorama ^^ è come il pozzo senza fondo di dorama! XD in genere hanadan si scarica subito ^^
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 12/4/2007, 21:17




Io ho letto solo il manga, ke mi piace tantissimo, mentre il 1° episodio è una vita ke l'ho a scaricare, quindi approfitterò dell'indirizzo ke hai messo Aikou! grazie!!! >/////<
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 12/4/2007, 22:25




Sì io avrei pure Bit Comet sinceramente!
Semmai lo cerco pure questo sito D-addicts!^^ Thanks^^
 
Top
valeiko
view post Posted on 28/6/2007, 23:05




CITAZIONE
io consiglio a tutti di fare un salto anche su D-addicts..^^ se sapete usare i torrent è facilissimo

credo di nn riuscirci! xD cioè clicco su download ma il file nn va avnti... arriva a pochi kb.. e poi si ferma.. ç__ç c'è qualche metodo che nn conosco? ç__ç

vabbè cmq di Hana yori dango ho visto solo i primi tre episodi... è bellissimo! *___* lo adoro! tutti belli e bravi! Shun oguri :Q_______________ xDDD voglio le altre puntate! >.<
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 29/6/2007, 12:55




Io mi sto guardando tutte e due le serie per la terza volta XD
(mia madre se ne è innamorata e mi chiede sempre di metterglielo XD)
Il modo in cui recitano è fantastico! In particolare Jun, mi è piaciuto tantissimo su Domyoji!^^
Commento finale: E' stupendo! *__*
 
Top
*Yaya23*
view post Posted on 30/6/2007, 17:29




Io non riesco a trovare gli ultimi due episodi della seconda serie ;__ ;
 
Top
Selphie^Yunie
view post Posted on 30/6/2007, 20:03




Yaya io li ho scaricati da QUI col torrent!!^^
 
Top
~Seph88~
view post Posted on 30/6/2007, 21:00




è l'unico dorama che ho visto XDDD
E mi è piaciuto molto, specialmente la prima serie, anche se nella seconda ci sono più colpi di scena XD
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'eccessiva esasperazione delle situazioni fumettose XDDD Potevano farlo un po' più "umano" XDDD

Ad ogni modo, bel dorama, consigliato a chi adora le storie d'amore mezzo tormentate XD
 
Top
*Yaya23*
view post Posted on 1/7/2007, 01:07




CITAZIONE (Selphie^Yunie @ 30/6/2007, 21:03)
Yaya io li ho scaricati da QUI col torrent!!^^

Grazie mille *O*...però sono un'ignorante patentata per queste cose...mi potresti dire come fare x scaricarli?! image
 
Top
37 replies since 11/4/2007, 12:11   1063 views
  Share