jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Lovely Complex

« Older   Newer »
  Share  
x mEw x
view post Posted on 22/4/2007, 14:16




SPOILER (click to view)
image



CITAZIONE
Risa Koizumi è una ragazza molto alta per la sua età, e questa cosa l'ha sempre un po' infastidita. Questo la porta spesso a litigare con il compagno di classe Atsushi Otani perchè lui, al contrario, è basso per essere un ragazzo.
Trattenuti per le vacanze estive a scuola i due non vanno per niente d'accordo e si punzecchiano a vicenda dando spesso luogo a scenette divertenti , tanto che sono stati soprannominati dal professore "All Kanshin Kyojin" (comici dei quali uno basso e l'altro alto).
Un giorno in classe entra uno studente bellissimo, Suzuki, che si siede dietro a Risa. La ragazza se ne innamora a prima vista .... perchè lui è più alto di lei!
Nel pomeriggio Otani porta Risa a un bar e le dice che le darà una mano a conquistare Suzuki in cambio di un paio di favori: pagargli da mangiare e... aiutarlo a conquistare Tanaka Chiharu! Tanaka è una ragazza molto carina, ma il motivo per cui Otani ne è innamorato è un altro: lei è più bassa di lui!
Così Risa chiede a Tanaka di uscire una volta in gruppo con loro e Otani fa lo stesso con Suzuki. Il giorno dopo vanno in piscina e Otani e Risa scherzano spesso tra loro... ma quando se ne rendono conto ricominciano a urlarsi in faccia !
Il giorno dopo Tanaka va a parlare con Risa e le dice che si è divertita molto, ma che proprio Otani non è il suo tipo: troppo basso per lei. Risa spera con tutto il cuore che Otani non sia nei dintorni, si gira e... Otani è lì che ha sentito tutto. Il ragazzo ha una faccia da cagnolino bastonato e se ne va intristito. Risa lo raggiunge e gli sferra un pugno, cercando di convincerlo a ragionare. Dopo se ne va infuriata e trova Suzuki per i corridoi. Ci parla e il ragazzo le dice chiaramente che con lei non si trova molto bene, distruggendola nell'orgoglio. In quel momento arriva Otani che la "consola" allo stesso modo che ha usato prima lei: cazzotandola :PpP!! Si battono un cinque e tornano in classe (con il segno del cazzotto sul viso) e si scusano del ritardo. Ormai non gliene importa più il rifiuto da parte delle persone che amavano!
Shoujo-love

 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 00:15
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


volevo prenderlo >_< forse la prossima volta che vado in fumetteria lo prenderò XD
 
Web  Top
valeiko
view post Posted on 16/5/2007, 21:40




anche io volevo prenderlo! è una tortura! ogni volta lo vedo lì, nell'edicola vicino scuola che mi guarda e m'invita ad essere comprato e io gli resisto...! XDDDD ma che baka!
cmq m'ispira abbastanza forse lo prenderò davvero!
 
Top
~K a Y a N o•
view post Posted on 17/5/2007, 13:58




Uaaaaaaaaa >.<
Ragazzi ve lo straconsiglio!
Io so seguendo l'anime (per ora è uscito il 3 epi sub ita *______*) mamma mia!
Non smetto mai di ridere X°DDDD
Otani è troppo mitico XDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 00:20
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ok u__u se fa ridere lo prendo al volo XD

(è uscito il due ç__ç non ho ancora preso l'1 uff XD)
 
Web  Top
Aikou
view post Posted on 18/5/2007, 08:14




Sama, magari prova a vedere il primo episodio dell'anime (c'é subbato in ita) e poi vedi se ti piace! Io l'ho trovato carino e divertente! Non so ancora se prendere il manga, perché il mio portafoglio non é che sia dei più... sani... xD
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 13:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Wow sembra carino!
Devo vedere se lo trovo.
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 13:38
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


proverò :sisi:

cmq buh, tanto compro qualsiasi manga che vedo XDD non mi farà male comprare anche questo
 
Web  Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 18/5/2007, 14:39




lo prendo*____* anzi lo guardoç____ç *osserva portamonete vuoto* è la mia autobiografia!*>*
 
Top
~K a Y a N o•
view post Posted on 18/5/2007, 19:14




Bellissimo l'anime adesso poi è uscito qanche il quarto episodio *__*
 
Top
§-sakurasaki-§
view post Posted on 20/5/2007, 17:42




esiste anke l'anime? °ç° Dove dove?? *ç* DIMMEELOOOO!! >ç<

cmq a me piase un sacco qst manga, Haruka il nuovo personaggio mi sa d gay >_>'
 
Top
Aikou
view post Posted on 20/5/2007, 17:44




Letto il primo numero. Avevo già letto le scans, visto il primo episodio dell'anime, e visto il film.
Molto carino! Peccato che abbia già visto il film, sennò mi sarei goduta di più questi primi volumi, ma vabbé, arriveremo più in la. U_U

Un manga spassoso, Risa e Otani sono una bella coppia di matti! xD

Peccato per i 4.30 euro, un po' troppo... ;_;

CITAZIONE (§-sakurasaki-§ @ 20/5/2007, 18:42)
esiste anke l'anime? °ç° Dove dove?? *ç* DIMMEELOOOO!! >ç<

Sì, esiste anche l'anime. È appena uscito in Giappone, si possono trovare i primi 6 episodi qui [in inglese] oppure subbato in italiano [i primi 2 episodi] qui. Credo ci siano anche altri fansubber che li traducano, ma non so dirti di più. ^__^
 
Top
x mEw x
view post Posted on 20/5/2007, 20:14




CITAZIONE
CAPOLAVORI MANGA nr. 59 - LOVELY COMPLEX nr. 2
11x17, 184 pp, b/n - Euro 4,30
L'altezza a volte può essere un problema. Cosa fate infatti se siete più alte delle vostre compagne di scuola e vi piace un ragazzo più basso? O, vedendola dal punto dei maschi, cosa fare quando le ragazze ci prendono in giro perché non siamo proprio altissimi? La conquista può insomma essere un problema non da poco, e di questo ne sanno qualcosa Risa Koizumi e Atsushi Otani, due studenti con piccoli problemi di... altezza. Una nuova serie shojo scritta e disegnata da Aya Nakahara.

L'ho comprato ma non l'ho ancora letto ._.
 
Top
§-sakurasaki-§
view post Posted on 20/5/2007, 20:25




CITAZIONE
Sì, esiste anche l'anime. È appena uscito in Giappone, si possono trovare i primi 6 episodi qui [in inglese] oppure subbato in italiano [i primi 2 episodi] qui. Credo ci siano anche altri fansubber che li traducano, ma non so dirti di più. ^__^

Grazieee! Sto scaricando! *ç* Mewchan, il secondo è stupendo! C'è questo nuovo personaggio k sa d gay e quindi pns t piaccia, visto k in princess princess vuoi scene yaoi >_>'
 
Top
~K a Y a N o•
view post Posted on 23/5/2007, 22:34




CITAZIONE (Aikou @ 20/5/2007, 18:44)
Letto il primo numero. Avevo già letto le scans, visto il primo episodio dell'anime, e visto il film.
Molto carino! Peccato che abbia già visto il film, sennò mi sarei goduta di più questi primi volumi, ma vabbé, arriveremo più in la. U_U

Un manga spassoso, Risa e Otani sono una bella coppia di matti! xD

Peccato per i 4.30 euro, un po' troppo... ;_;

CITAZIONE (§-sakurasaki-§ @ 20/5/2007, 18:42)
esiste anke l'anime? °ç° Dove dove?? *ç* DIMMEELOOOO!! >ç<

Sì, esiste anche l'anime. È appena uscito in Giappone, si possono trovare i primi 6 episodi qui [in inglese] oppure subbato in italiano [i primi 2 episodi] qui. Credo ci siano anche altri fansubber che li traducano, ma non so dirti di più. ^__^

QUI sono già al 5 episodio ^_____^ vanno ad un ritmo velocissimo con le uscite *__*
 
Top
45 replies since 22/4/2007, 14:16   550 views
  Share