jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Rinnovamento Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2007, 00:59
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


Molti moderatori non si fanno vedere da molto, scrivo questo post per attirare le loro attenzione. Chi non risponderà entro una settimana verrà sospeso dall'incarico da mod.

Si cercano anche altri 3 nuovi mod, proponetevi, più avanti nel tempo vedrò se ritenervi adeguati >_<

Cmq i moderatori attuali sono:

Fenice_nera86 [poco presente ultimamente]
†Lu† [assente da parecchio]
[*OnZ*] [assente da parecchio]
*MatsuJun* [ok]
x mEw x [ok]
†Cloud Strife† [assente da tanto]
+†+Vilandra+†+ [poco presente]

quindi ora, tutti tranne gli 'ok' (XD) dovranno dirmi cosa vogliono fare >_<
 
Web  Top
.:TheSorrow:.
view post Posted on 17/5/2007, 10:23




se serve una mano, ci sn come mod ;O

edit: anke come grafico, nn x vantarmi, posso abbellirvi di molto ^^
 
Top
†Kanashi†
view post Posted on 17/5/2007, 10:48




io ho già fatto il mod su vari forum, e sono molto presente (questo è l'unico forum ke seguo con costanza) :sisi:
inoltre conosco tanti gruppi, e so un po' il giapponese :sisi:

Edited by †Kanashi† - 17/5/2007, 12:16
 
Top
Aikou
view post Posted on 17/5/2007, 11:05




Anch'io mi posso proporre, faccio l'admin in un forum, e mod in un'altro, vengo questo forum praticamente tutti i giorni xD

SPOILER (click to view)
e clicco sugli sponsor :sisi: rotfl
 
Top
†Isult†
view post Posted on 17/5/2007, 15:12




Se hai bisogno ci sono ^^ Sono Admin in un forum e moderatore in due ^^
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:13
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


cmq più che un problema di esperienza, si tratta della presenza e attività che potete garantire al forum ^^

in qualsiasi caso vi tengo tutti in considerazione! (penso cmq che aggiungerò dei mod solo fra un mesetto >_<)
 
Web  Top
1ch1g0
view post Posted on 17/5/2007, 16:47




io ho già esperienza come moderatrice in due forum italiani e sono co-fund. in un forum inglese
mi piacerebbe molto moderare anche qui!
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 18:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Sama mi dispiace, mi sto preparando all'esame di maturità e quindi mi collego poco...
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 22:14

Group:
Member
Posts:
3,913

Status:


la scuola sta per finire ò___ò perciò potrei esserci tra max due settimane bene, anche se come vedi son + o meno tornata ^___^
 
Top
†Kanashi†
view post Posted on 22/5/2007, 20:34




a dimenticavo, io potrei scrivere delle lezioni di giapponese sul forum, l'avevo fatto tempo fa su un altro forum, xò mi trovavo male quindi allaf ien ho lasciato il forum e ho fatto quindi solo le prime due lezioni...semmai poi te le farò vedere così mi dici se ti interessa la cosa ^^
o comunque si potrebbe aprire una sezione del forum sulla lingua giapponese dove ogniuno potrà farmi varie domande e io potrei rispondere :sisi:

PS: nel frattempo poi posterò la traduzione di Kouga Ninpou Chou, ormai l'ho finita ma aspetto venerdì per i ritocchi finali insieme alla sensei ^^
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 22/5/2007, 21:51




Beh,anch'io mi propongo,io sono un moderatore in un'altro forum e mi piacerebbe moltissimo esserlo anche qui,io sul forum ci sono sempre(quasi)e tutti i giorni,sperodi essere presa in considerazione,perchè io amo questo forum e spero di poter essere utile ^___^ !!!!
oh,ma che bella idea Kacchan,quella di fare lezioni di Japo,spero che Sama approvi!!!!!
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 22/5/2007, 23:13




CITAZIONE (†Kanashi† @ 22/5/2007, 21:34)
a dimenticavo, io potrei scrivere delle lezioni di giapponese sul forum, l'avevo fatto tempo fa su un altro forum, xò mi trovavo male quindi allaf ien ho lasciato il forum e ho fatto quindi solo le prime due lezioni...semmai poi te le farò vedere così mi dici se ti interessa la cosa ^^
o comunque si potrebbe aprire una sezione del forum sulla lingua giapponese dove ogniuno potrà farmi varie domande e io potrei rispondere :sisi:

PS: nel frattempo poi posterò la traduzione di Kouga Ninpou Chou, ormai l'ho finita ma aspetto venerdì per i ritocchi finali insieme alla sensei ^^

c'è già un topic sulle domande riguardanti la lingua giapponese ^^

QUI
 
Top
HIDEKIMYV
view post Posted on 22/5/2007, 23:36




gaccie Matsujun,mi è stato utile il topic sul giapponese!!!!!
 
Top
†Kanashi†
view post Posted on 23/5/2007, 03:01




io mi riferivo a una vera e propria sezione del forum, non a un singolo topic :sisi:

Edited by †Kanashi† - 23/5/2007, 07:52
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 08:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Sarebbe un'idea fantastica!!
Io mi iscriverei subito!
 
Top
17 replies since 17/5/2007, 00:59   150 views
  Share