jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

melody.

« Older   Newer »
  Share  
artsnrock85
view post Posted on 8/7/2007, 00:09




melody. è nata il 24 Febbraio del 1982 alle Hawaii, negli Stati Uniti.
Grazie al fatto di avere genitori Giapponesi e di vivere in America, la ragazza riuscì ad imparare perfettemanete sia il Giapponese che l'Inglese e sognava già da piccola di diventare una cantate.
La sua carriera è iniziata in Giappone nel Febbraio del 2003 col primo singolo intitolato '' Dreamin' Away ''. Grazie alle doti dimostrare nel singolo, melody. collaborò con gli M-Flo e Yamamoto Ryhoei nel singolo '' Miss You '' che ebbe molto successo.
Il suo primo album chiamato '' Sincerely '' uscì nel Gennaio 2004 e raggiunse la terza posizione dell'Oricon Chart e il suo primo DVD, realizzato lo stesso anno, raggiunge la quarta posizione.
Il singolo '' Realize '' uscito nell'Agosto del 2005 poi, venne scelto come Theme Song del drama '' Dragon Zakura '', portandole altrà popolarità.
Uno dei suoi ultimi singoli, chiamato '' See You '' fu prodotto da Taku Takahashi, uno dei membri degli M-Flo nel Febbraio del 2006 e il suo secondo album '' Be As One '' uscito nell'Aprile 2006 l'ha portata a compiere il suo primo solo Tour.

melody. è una cantante Pop molto apprezzata anche se non conosciutissima. In alcune canzoni il suo stile tende più verso l'R&B, e la sua ottima pronuncia dell'Inglese le dona un tocco di qualità.
Grazie al suo impegno e ad una collaborazione con gli M-Flo e Yamamoto Ryhoei, melody. è riuscita a conquistare una certa popolarità, che la fa continuare a produrre nuovo materiale per noi fans.

Mi sn innamorata della sua song "fragile", x' faceva da colonna sonora a 1 fanvideo ke ho trovato su YouTube d Garo (il dorama ke trasmettono al martedì sera su Mtv)...
 
Top
valeiko
view post Posted on 25/7/2007, 18:57




l'avrò vista/sentita in una puntata di music station, ma nn mi entusiasmava molto! forse se la riascolto cambio idea.. ma ho troppe cose da scaricare XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:11
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


woah *_* mi ero perso il topic XD

cmq a me piace molto ** soprattutto Realize
 
Web  Top
2 replies since 8/7/2007, 00:09   149 views
  Share