jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Dir en grey [NEW SINGLE + TOUR]

« Older   Newer »
  Share  
† Vanilla †
view post Posted on 29/8/2007, 17:05




Dal Sito Ufficiale, un nuovo singolo per i Dir en grey:

DOZING GREEN
Relased: 24/10/07

Oltre al singolo è stato annunciato un nuovo tour (solo Giapponese stavolta u.u).
Le tappe del tour andranno da Hokkaido a Fukuoka, oltre a due giornate esclusive a Kyoto e Kanagawa per i membri del fanclub.

QUI l'elenco delle tappe.
 
Top
Itsu
view post Posted on 29/8/2007, 21:53




grasshieee *O* speriamo sia bello
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 29/8/2007, 23:37




*___*
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 30/8/2007, 00:24




uffi, io li rivoglio in europa!!!
 
Top
laurika-san
view post Posted on 30/8/2007, 13:04




+OOOOOOOOOOOOO+
però manca molto ancora... ,___, (parla solo del singolo, se ricorda "tour" muoreh ._.)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 30/8/2007, 17:07




grazie dell'info! ^__^
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 14/9/2007, 22:08




1)che orrore, in giappone aprono due concerti dei linkin park, ma secondo quale strana teoria in giappone i linkin park sono più famosi dei diru?

2)visto che fanno una data in svizzera nn la potevano fare in una città della svizzera vicina all'italia, invece che nell'estremo nord della svizzera?
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 2/10/2007, 18:30




dal myspace della gan shin mi è arrivato un bulettin che dice che la release tedesca è fissata per il 26/10, quella francese e inglese per il 29/10 e quella finlandese per il 31/10
gli altri paesi si attaccano?
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 18:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Che bella notizia, non vedo l'ora di sentirlo questo singolo.
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 2/10/2007, 19:36




Ma ke skifo,insieme ai Linkin Minkia se lo potevano risparmiare...cmq sn molto kurioso,nn vedo l'ora d sentirlo questo "Dozing green".........
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 2/10/2007, 20:33




non è tanto il fatto che siano insieme ai LP, ma che loro aprono i concerti dei LP, come se i LP fossero quelli famosi e i diru le schiappe che hanno bisogno di farsi conoscere quando invece è il contrario!!

anche io nn vedo l'ora di sentire la nuova canzone
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 2/10/2007, 20:46




CITAZIONE (yasaii kira @ 2/10/2007, 21:33)
non è tanto il fatto che siano insieme ai LP, ma che loro aprono i concerti dei LP, come se i LP fossero quelli famosi e i diru le schiappe che hanno bisogno di farsi conoscere quando invece è il contrario!!

Si vabbè,quello ero sott'inteso....
 
Top
. Chibi .
view post Posted on 3/10/2007, 12:39




CITAZIONE (yasaii kira @ 2/10/2007, 21:33)
non è tanto il fatto che siano insieme ai LP, ma che loro aprono i concerti dei LP, come se i LP fossero quelli famosi e i diru le schiappe che hanno bisogno di farsi conoscere quando invece è il contrario!!

anche io nn vedo l'ora di sentire la nuova canzone

beh secondo me restano comunque più famosi i Linkin Park dei Diru...sia che si parli di Giappone o del resto del mondo xD'
 
Top
valeiko
view post Posted on 3/10/2007, 13:01




CITAZIONE
Ma ke skifo,insieme ai Linkin Minkia se lo potevano risparmiare

ehm ehm! =__=" Dopo tutto ci sono troppo legata, non posso farli offendere in questo modo! >__>"" ç__ç
CITAZIONE
beh secondo me restano comunque più famosi i Linkin Park dei Diru...sia che si parli di Giappone o del resto del mondo xD'

Quoto! ùù

Cmq, non ascolto molto i Dir en Grey, ma sono felice che esca un nuovo singolo! *___* prima che esca spero di riuscire ad ascoltare le cose che mi mancano! >__< ce la farò! *__* XD
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 3/10/2007, 19:30




CITAZIONE (valeiko @ 3/10/2007, 14:01)
CITAZIONE
Ma ke skifo,insieme ai Linkin Minkia se lo potevano risparmiare

ehm ehm! =__=" Dopo tutto ci sono troppo legata, non posso farli offendere in questo modo! >__>"" ç__ç
CITAZIONE
beh secondo me restano comunque più famosi i Linkin Park dei Diru...sia che si parli di Giappone o del resto del mondo xD'

Quoto! ùù

Cmq, non ascolto molto i Dir en Grey, ma sono felice che esca un nuovo singolo! *___* prima che esca spero di riuscire ad ascoltare le cose che mi mancano! >__< ce la farò! *__* XD

XD hai ragione tu...sorrami ç_ç'''' ...
 
Top
33 replies since 29/8/2007, 17:05   229 views
  Share