jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Hanakimi (versione jappo)

« Older   Newer »
  Share  
artsnrock85
view post Posted on 13/9/2007, 22:37




Mi mancano 2 puntate da scaricare e l'ho finito di vedere...ma che bello non è? *ç*
Fa morire dalle risate ed è impossibile non affezionarsi sia ai protagonisti che ai personaggi secondari (spassosissimi i capi dormitorio... XD)...e poi diciamocelo, che profusione di bei figlioli! :Q__________
La versione jappo è più fedele al manga di quella taiwanese, un po' più lunga e meno divertente, anche se l'ho trovata bella comunque...
Molto bella anche la colonna sonora, oltre alla ending Peach di Ai Otsuka e alla opening Ikenai Taiyo degli Orange Range, anche le altre musiche sono molto azzeccate...
Insomma, giudizio più che positivo! Da vedere assolutamente!!! ^o^/
Eccovi il link di Wikipedia: http://wiki.d-addicts.com/Hanazakari_no_Kimitachi_e
E il link ai torrent hardsubbati in inglese: http://www.sars-fansubs.com/index.php?cont=btpage

Spero proprio che piaccia anche a voi!!! ^^

Sistemati gli errori...scusate, ma ieri sera ero cotta dopo un esame che non finiva più... ^^'

Edited by artsnrock85 - 14/9/2007, 13:49
 
Top
valeiko
view post Posted on 13/9/2007, 23:59




CITAZIONE
opening Peach di Ai Otsuka e alla ending Ikenai Taiyo degli Orange Range

acc! al contrario! +muore+ cmq sì sì bellissime le canzoni!
gyaH! X°D avevo proprio intenzione di parire il topic oggi! X°D +battuta sul tempo+

coomunque, parlando del drama mi sta piacendo moltissimo, la puntata 10 (uscita oggi mi pare) è in download e oggi ho visto la 9! *___* Stupendo, sempre più stupendo! X°°D
Seguo il manga (è uno dei miei preferiti) e il drama mi sta davvero piacendo tantissimo!! gli attori, specialmente i principali li trovo adattissimi al ruolo e molto somiglianti al manga, specialmente Ikuta Toma che interpreta Nakatsu e Shun Oguri che interpreta Sano (io questo attore lo amo! X°D è troppo bravo! X°°D)
ache Maki mi sta piacendo, sta interpretando bene Mizuki secondo me!
poi, beh altri che mi hanno colpito sono Kayashima, Tennoji, Nanba e anche Himejima, che è davvero buffissimo! X°°°D
cmq, ormai è fra i miei drama preferiti! *___* davvero riuscito bene! *__* +muore+
sn curiosa di vedere il seguito...
SPOILER (click to view)
sopratutto dopo che Nakatsu ha scoperto che Mizuki è una ragazza! O__________O anche perchè nel manga ancora nn è successo


ps.il link a wikipedia è sbagliato! >.<

Edited by valeiko - 14/9/2007, 01:18
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 14/9/2007, 11:47




CITAZIONE (artsnrock85 @ 13/9/2007, 23:37)
La versione jappo è più fedele al manga di quella taiwanese, un po' più lunga e meno divertente, anche se l'ho trovata bella comunque...

A dire la verità è il contrario °_° La versione Taiwanese è UGUALE al manga, mentre quella giappa cerca di distinguersi un po'...°_°

Cmq ovviamente anche io lo sto guardando ^^ Mi manca solo il 12 episodio che aspetto con ansia *ç*

La Maki, anche se all'inizio non mi convinceva, ha saputo interpretare bene la parte di Mizuki...poi non parliamo di Shun e Toma che sono comunque da sempre attori validissimi!
 
Top
artsnrock85
view post Posted on 14/9/2007, 12:55




CITAZIONE
La Maki, anche se all'inizio non mi convinceva, ha saputo interpretare bene la parte di Mizuki...poi non parliamo di Shun e Toma che sono comunque da sempre attori validissimi!

Ti quoto in pieno!!! Anche a me la Maki non piaceva all'inizio (oddio, anche ora in certi momenti ha l'espressività di una patata lessa...), però devo dire che col passare delle puntate è migliorata...bè, Shun e Toma sono i migliori poi! Anche se devo dire che mi piacciono molto anche gli attori che fanno Nanba, Tennouji e Himejima...e pure Kayashima, quando gira con le mani alzate capta-spiriti... XD

Secondo me però la versione taiwanese in certi momenti manca di ritmo e diventa noiosa, mentre la versione jappo è più divertente e non ha momenti morti...ovviamente è il mio umile parere... ^^'
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 14/9/2007, 13:42




Ah beh su questo quoto °_° Però il manga è altrettanto noioso, no? XD E' solo Hanazakari che è più movimentato...

Io il manga non l'ho sopportato..30 volumi noiosissimi dove capita di tutto tranne qualcosa tra i protagonisti XD
 
Top
valeiko
view post Posted on 14/9/2007, 13:53




io quello taiwandese nn l'ho ancora visto! >.<
beh, per il manga.. io lo AMO! X°D è uno dei miei preferiti, e personalemnete nn lo trovo noioso! sn 23 volumi e ne sn usciti 11 (a proposito l'11 lo compro oggi) e lo trovo drogosamente (?? X°D) bellissimo!X°D cmq, nn si parla del manga ma del drama! X°D (ma va!) +muore+
e beh, ho gia detto che mi sta piacendo tantissimo! *-* il mulo sta facendo un buon lavoro e aspetto che mi scarichi la decima puntata! ù.ù +impaziente+
 
Top
artsnrock85
view post Posted on 14/9/2007, 14:33




Il manga non l'ho letto, ho letto solo il plot...ma ho sfogliato qualche volume...e devo dire che preferisco la versione drama... ^^
 
Top
laurika-san
view post Posted on 24/9/2007, 17:31




ma che sono quelle oche-galline all'entrata?? °-° xDDD
cmq mi stà piacendo troppiccimooo >0<
no ho visto la versione tw.. perchè ho iniziato a vedere la prima puntata e dopo 20 minuti era talmente noioso che l'ho tolto (addirittura? °° no, stò esagerando x°D) Però dopo aver letto il manga, la versione TW non è niente a confronto!!! invece quella jappa è all'altezza del manga *ç*
Quoto!!! la versione jappa è molto più movimentata e divertente (d quella tw) e gli attori mi piassiono mille volte di più *ç*

Maki è braviccima e sembra proprio un maschio (moooolto effemminato xD)
li hanno scelti veramente bene *-*
Toma mi piasse troppo come interpreta Nakatsu!!!! x°3333333333333
Però himejima lo potevano sceglere + bello ù.ù
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 24/9/2007, 18:49




No ma cmq la versione TW non la scartate!ç_ç A me Jiro versione nakatsu piace molto più di toma!! E anche la relazione tra Ella e Wu Chun è molto meglio di quella INESISTENTE di Maki e Shun ._______.

Non saprei, entrambe hanno qualcosa che l'altra non ha!
 
Top
laurika-san
view post Posted on 24/9/2007, 21:43




Probabilmente prenderò anche quello TW.. anche per poter fare meglio un confronto..
xò preferisco quella jappa x un gusto personale! ùçççù (potrei anche cambiare idea.. andando avanti °°')
 
Top
Aikou
view post Posted on 26/9/2007, 22:49




CITAZIONE (laurika-san @ 24/9/2007, 22:43)
xò preferisco quella jappa x un gusto personale! ùçççù (potrei anche cambiare idea.. andando avanti °°')

io devo guardarmi la versione giapponese, ma quella taiwanese, che ho finito oggi, mi é piaciuta moltissimo
SPOILER (click to view)
(a parte per il finale)
e te la consiglio!! *_*
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 1/10/2007, 17:21




Allora...Hanakimi 12 è finito °° Ecco i miei commenti per l'ultimo ep e la serie in generale:
SPOILER (click to view)
L'ultimo episodio è molto carino, anche se troppo tirato. Il finale poi fa davvero pena. Ma finisce o no? Ci sarà un seguito? Un SP? Non saprei.

La serie nel complesso è stata molto carina. Shun e Maki sono stati degli ottimi interpreti, anche il dottore, Nanba e gli altri se la sono cavata egregiamente (che paroloni XD)...Alcune cose mi hanno lasciata perplessa, tipo il finale o tutti quegli intermezzi inutilissimi durante le puntate. Spero cmq in uno special!


Poi per gli amanti di Hanakimi TW ho una bruttissima notizia: Il regista ha confermato che non ci sarà nessuna seconda stagione di Hanakimi TW °_° Che dire se non eccheccazzo?XD Hanno lasciato il dorama a metà! L'interruzione è comprensibile visto che ora i giapponesi hanno comprato i diritti, mentre i cinesi no. Però comunque mi dispiace troppo che il dorama finisca così.
 
Top
Aikou
view post Posted on 1/10/2007, 17:56




CITAZIONE (*MatsuJun* @ 1/10/2007, 18:21)
Poi per gli amanti di Hanakimi TW ho una bruttissima notizia: Il regista ha confermato che non ci sarà nessuna seconda stagione di Hanakimi TW °_° Che dire se non eccheccazzo?XD Hanno lasciato il dorama a metà! L'interruzione è comprensibile visto che ora i giapponesi hanno comprato i diritti, mentre i cinesi no. Però comunque mi dispiace troppo che il dorama finisca così.

Già... l'ho saputo poco prima di finire la serie e son rimasta così :gya: quando ho visto il finale di quello Taiwanese... çOç
 
Top
laurika-san
view post Posted on 1/10/2007, 18:02




CITAZIONE
e te la consiglio!! *_*

Ah! accie ** lo farò!
CITAZIONE
Poi per gli amanti di Hanakimi TW ho una bruttissima notizia: Il regista ha confermato che non ci sarà nessuna seconda stagione di Hanakimi TW °_° Che dire se non eccheccazzo?XD Hanno lasciato il dorama a metà! L'interruzione è comprensibile visto che ora i giapponesi hanno comprato i diritti, mentre i cinesi no. Però comunque mi dispiace troppo che il dorama finisca così.

MA GYAAA °0°"
...kekkavolo però.. (anche se non l'ho nemmeno iniziato a vedere) non è giusto U.U°
 
Top
valeiko
view post Posted on 9/10/2007, 19:50




Finito ieri! *ççç*

SPOILER (click to view)
L'ultimo episodio è stato divertentissimo, ho riso un sacco! XD
Poi mi è piciuto che tutti alla fine hanno detto varie cose a Mizuki per farle capire quanto sia stata importante, e che fa cmq parte di quella scuola ecc ecc (anche se ad ogni passo che faceva spuntava qualcuno e mi è sembrato tutto interminabile! XD), però non mi è piacito molto il finale:
intanto, come Mizuki si è salutata con Sano .__."" un bacio all'aereoporto, con tutta la gente e il chiasso.. sarebbe stato più bello un bacio in un posto isolato tipo nelle varie panchine con gli alberi dove si sedevano sempre.. *_* .. .__."" e poi si sono detti poco... certo il "Ti amo" è stato bello, ma è stato meno emozionante di come me lo sarei aspettata.. é__è
E cmq, a parte questi dettagli, il finale in sè.. cioè.. è partita davvero... ç___ç ci sn rimasta così--> é_____________è spero davvero in una seconda serie, o come ha detto MatsuJun in uno Special, insomma qualcosa che completi il tutto!
ecco! ù.ù
In generale cmq, il drama mi è piaciuto moltissimo! *ççç* Gli attori bravissimi!! Oltre tutto Shun, uno dei miei preferiti! *__* e Toma che è diventato uno di quelli che preferisco e aspetto altri suoi drama impaziente! *__* poi beh, Maki che mi piace pure molto, Mizushima Hiro (Nanba) *_*, Yamamoto Yusuke (Kayashima), e tutti gli altri...
ho scritto troppo! basta così! °-°""
 
Top
22 replies since 13/9/2007, 22:37   513 views
  Share